Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Princesse with Wormmon    22/02/2017    4 recensioni
L'inaspettato e il meraviglioso appartengono a questo mondo.
Questo è un mondo dove finiscono tutti i sogni dispersi, tutte le parole non dette e gli amori mai nati.
E' convogliato tutto qui.
Questo universo trae la sua energia dai desideri umani. Per raggiungere questo mondo occorre solo un elemento: l'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sora/Tai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia dedicata ad AlwaysJohnLock


 

 

Prologo

 


Love, they tell me is a fragile thing
It's hard to fly on broken wings
I lost my ticket to the promised land
Little bird of heaven right here in my hand

 

 

 

Tai ti piacerebbe di venire con me.. in un posto dove i desideri si avverano? disse Sora.
Esiste davvero un posto del genere?
Se ci credi.. si.. la nostra mente che può creare ogni cosa.
E tutto nasce da essa.
Allora voglio venire con te.

 

Queste parole risuonarono nella mente di Tai come un sogno. Tutto questo, forse non era reale, non apparteneva al mondo che noi conosciamo.

 

L'inaspettato e il meraviglioso appartengono a questo mondo.
Questo è un mondo dove finiscono tutti i sogni dispersi, tutte le parole non dette e gli amori mai nati.
E' convogliato tutto qui.
Questo universo trae la sua energia dai desideri umani.
Per raggiungere questo mondo occorre solo un elemento: l'amore.
Credo che nell'amore si nasconda tutto il mistero dell'universo.
C'è amore ovunque: nei ruscelli e nelle acque del mare carico di lucciole.
C'è amore nella notte, nella rugiada e nei rami degli alberi.
C'è amore nel sole, nelle stelle, nella luna.
C''è amore anche nel dolore e nella tristezza.
L'amore è dappertutto anche nel ghiaccio.
C'è amore soprattutto nei battiti dei cuori umani.
Credo che la forma d'amore più sublime sia quella che unisce due cuori umani a livello della loro anima. Poi c'è l'amore fisico, quello sensuale, una forma d'amore inferiore, ma ugualmente eccelso.
Purtroppo questo mondo è pieno di maschere ed ogni sera nel palazzo reale c'è un ballo in maschera, dove ognuno può diventare chiunque lui voglia, l'importante è che non sia colui che è veramente.
Se togli la tua maschera né puoi morire, perchè la tua maschera è parte indissolubile di te.
La indosserai sempre in ogni circostanza in questo mondo, e saranno davvero rari i momenti in cui potrai liberartene.
Se troverai una persona con la quale potrai togliere la tua maschera e non morirai, allora avrai vinto.
E questo mondo ti apparterrà per sempre.

 

 

 

 

 

Buon pomeriggio a tutti :) allora comincio col dire che questa sarà una nuova long ambientata nell'800, in un mondo fantasy con dei balli in maschera. Le coppie che utilizzerò sono: Tai – Sora, T.K – Kari, Mimi – Koushiro/Izzy e Ken – Yolei. Dedico questa storia ad AlwaysJohnLock, EleCorti e Wendy88, ringrazio AlwaysJohnLock che mi ha dato questa splendida idea :).. questo è solo il prologo perciò è breve.. spero solo di non deluderti xd.. Buona lettura spero che vi piaccia! Un abbraccio forte :*

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Princesse with Wormmon