Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Enny27    23/02/2017    1 recensioni
Ognuno di noi ha un colore, un colore che rappresenta la nostra vita. Anche a Panem ognuno ne ha uno...
"Peeta amava molte cose, tra cui l'arancione, da sempre..."
"Quasi tutti i vestiti di Prim erano rosa..."
"Gale amava giocare con la neve candida..."
"A Haymitch da bambino non piaceva il rosso..."
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arancione, come Peeta.
Peeta amava molte cose, tra cui l'arancione, da sempre. Quando era piccolo, ad Halloween, suo padre preparava i biscotti a forma di zucca e li faceva decorare a lui con la glassa arancione. Si divertiva un mondo, sembrava un angioletto intento a colorare il mondo.
Da ragazzino aveva uno zaino di quel colore e lo usava per andare a scuola. In quegli anni, però, preferiva guardare la misteriosa figlia del minatore dalla lunga treccia scura, piuttosto dello sgargiante zaino.
Solo a sedici anni, in una sera primaverile, si fermò a guardare il tramonto. E lì notò quanto l'arancione potesse essere più che un bel colore, notò come l'arancione potesse mantenere le sue mille sfumature nonostante l'arrivo del buio. Quella sera stessa decise che sarebbe diventao come l'aramcione, che non sarebbe cambiato nonostante le avversità.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Enny27