Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: shutupjames    23/02/2017    0 recensioni
“Non credi che siamo un po' troppo vecchi per la caccia alle uova di Pasqua?” chiese Ten mentre Eleven entrava nella sala di controllo con diverse borse piene di uova di plastica e caramelle.
“Avevi promesso che avremmo fatto qualcosa per i bambini di quell'orfanotrofio!” esclamò Eleven mettendo il broncio.
“Lo so, ma non pensavo che volesse dire partecipare alla caccia...”
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 11
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titololo: Eleven's Easter Egg Hunt
Universo: Doctor Who
Autore: Sconosciuto
Personaggi: War Doctor, 10th Doctor, 11th Doctor
Pairing: 10th Doctor, 11th Doctor






Eleven's Easter Egg Hunt

 

“Non credi che siamo un po' troppo vecchi per la caccia alle uova di Pasqua?” chiese Ten mentre Eleven entrava nella sala di controllo con diverse borse piene di uova di plastica e caramelle.

“Avevi promesso che avremmo fatto qualcosa per i bambini di quell'orfanotrofio!” esclamò Eleven mettendo il broncio.

“Lo so, ma non pensavo che volesse dire partecipare alla caccia...” Ten prese alcune borse e seguì l'altro in cucina, “Quante uova hai preso?”
“Umm... più o meno cinquecento.”

Ten tossì e posò la borsa di caramelle sul tavolo. “CINQUECENTO?”
Eleven alzò le mani sulla difensiva. “Ci sono un sacco di bambini lì! E tutti dovrebbero riuscire a trovare un po' di uova... non ti preoccupare, gli operatori ti aiuteranno a nascondere le uova”

Ten si sedette dall'altra parte del tavolo e borbottò, “Questa è l'ultima caccia alle uova di Pasqua delle nostre vite.”

 

* * *

 

Un paio d'ore dopo, Ten stava appoggiato ad un albero, sorridendo mentre guardava i bambini dell'orfanotrofio e il suo fidanzato che cercavano le uova.

Teneva un occhio aperto su tutti i bambini e di tanto in tanto scannerizzava l'area per alleviare la sua paranoia.

Un piccolo strattone al suo trench coat richiamò l'attenzione di Ten su una bambina accanto a lui. Si chinò per arrivare al suo livello e le sorrise. “Ciao tesoro. Che succede?”

Signor Smith, il Signor Dottore è il suo fidanzato?” Ten e Eleven avevano concordato che per quel giorno Eleven sarebbe stato il Dottore.

Sì, è lui!” rispose Ten felice guardandosi attorno “Ed è... bloccato su un albero”

Il Dottore più giovane corse verso l'albero su cui era l'altro e scosse la testa. “Non voglio nemmeno sapere come ci sei finito.”

Ah! Ciao caro... per una volta sono più alto di te!” sorrise timidamente Eleven, Ten alzò gli occhi al cielo.

Sciocco Dottore, è per questo che non facciamo più la caccia alle uova di Pasqua.” Tutti e due, però, sapevano che quella non sarebbe stata l'ultima volta.





Nda: Heya! Sono ancora alle prime armi con le traduzioni, quindi abbiate pietà di me e non esitate a dare consigli per migliorare, plz.
Sfortunatamente, non ho idea di chi sia l'autore o l'autrice originale di questa fanfiction, l'ho ritrovata in una cartella del telefono insieme a mooolte altre, e, avendo salvato solo il testo, non mi è stato possibile risalire a chi l'ha scritta. Ho provato a cercare in internet, ma, come spesso succede, l'ho trovata pubblicata più volte, su vari siti e da vari autori (che ho provato a contattare ripetutamente e senza successo). Quindi, se avete già letto questa fanfiction in lingua originale e sapete chi sia l'autore originale, vi prego di dirmelo, così potrò contattarlo/a e, soprattutto, dargli/le i crediti.
Detto questo, buona lettura c:
James

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: shutupjames