Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rcbs    01/03/2017    5 recensioni
Che succede se Sasuke si innamora di un biondo GhostHunter di uno squallido programma televisivo e insieme finiscono per trovare qualcosa più inquietante dell'amore nella vecchia villa diroccata della famiglia Uchiha?
Lo racconteranno i diretti interessati!
Genere: Commedia, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Clan Uchiha, Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 1: I fantasmi esistono?



I fantasmi non esistono.
Semplice, logico, banale.

Non ci sono strane entità, non ci sono streghe, maghi, fate, folletti o unicorni.... Giusto?
Sì, ovvio che è giusto!
Si é mai sentito di un mostro nell'armadio rapire un bambino? No! 
Di un drago attaccare il castello della regina Elisabetta d'Inghilterra? Certo che no! 
Si é mai sentito di un animale parlante convincere una donna a commettere un'azione immonda? Ovviamente n... Aspetta, perché suona familiare? 

Ho divagato troppo, come al solito, perdendo il senso di ciò che volevo davvero dire. 

Okay, ricominciamo. 

I fantasmi esistono. 
Semplice? No. Logico? Ma dove! Banale? In un certo senso...

No, non sono pazzo, non sono schizofrenico, forse un po' ipocrita. Idiota non saprei dire. 

Sicuramente però non sono l'idiota principale della storia che sto per raccontarvi. Ma di questo, ne parleremo solo dopo una piccola introduzione.

Perdonatemi se ancora non mi sono presentato, il mio nome é Sasuke Uchiha. Vengo da un'altolocata famiglia borghese ormai in disgrazia. Non per scandali, non per bancarotta... I miei parenti sono tutti passati a... Miglior vita? Sò che questa é la formula corretta per esprimere il loro stato attuale, ma per quanto io condivida il pensiero dei più, che la morte si possa considerare come un passaggio ad, appunto, un'altra vita; non condivido certo il fatto che, dovunque si trovino e qualunque benedizione o disgrazia stiano subendo, stiano certo in una vita "migliore". Questo perché avevano tutto. Ogni singolo desiderio, ogni singola voglia, ogni singolo peccato. Nulla era fuori portata per gli Uchiha. Nulla era troppo. Ma forse é per questo, perché solo quando si tocca il cielo, solo quando si arriva tanto in alto, la caduta può essere così rovinosa.
Eravamo l'invidia di tutti. L'obbiettivo di pochi. I nemici di nessuno. Nessuno aveva tanto coraggio o tanta stupidità da sfidarci infondo. Forse per questo, ciò che pose fine alla nostra grandezza non fu un attacco esterno, ma un *golpe*.
Mio fratello, accecato dai principi trasmessi da quello stesso stato che lo aveva accolto come soldato tra le sue fila, decise che bisognava porre una fine al male, alla corruzione, al pericolo che rappresentava una tale oligarchia all'interno di uno stato che si definiva però pubblicamente democratico. 
Li ha uccisi tutti. Uno per uno. Tra quei corridoi e quelle mura di quella che, anche se chiamavo casa, si avvicinava più ad un castello, pur mancando di torri, fossato, un'immenso portone e le mura di spessa pietra. Però é così che rimane nei miei sogni. Un labirintico castello, con bellissimi parquet in rovere, immense vetrate panoramiche, decine e decine di camere, una più spettacolare dell'altra. Ma solo nei miei sogni. Perché io lá, non vi ho più messo piede.
Mi é stata risparmiata solo in parte la dolorosa visione di tutti i miei parenti riversi a terra nel loro stesso sangue, ma purtroppo, io stesso ho scoperto il cadavere dei miei genitori, all'entrata di quel l'immensa abitazione. Forse é una fortuna che mi sia paralizzato lì, senza poi addentrarmi a cercare aiuto nei meandri di quel luogo famigliare. Solo quella visione è bastata per fomentare i miei peggiori incubi. Non riesco nemmeno a immaginare come ne sarebbe uscita la mia, dopo la suddetta scoperta, fragile psiche, se avessi girato quelle stanze e avessi scoperto gli altri orridi avvenimenti che nascondevano. 
Mio fratello é morto di malattia, solo qualche anno dopo. Probabilmente un po' per colpa della mancanza di cure dopo essere stato rinchiuso in quella cella dimenticata da Dio. 
Ho pianto. 
Non subito però. Gli ho sempre voluto bene, ma ho potuto esternare i miei sentimenti solo quando sono effettivamente riuscito a scoprire il suo movente e a condividerlo sopratutto. C'era qualcosa di marcio nella nostra famiglia. Imputridiva l'ambiente sociale e pia piano stava infettando gravemente quello politico. Andavamo fermati. 
Non so se sono stato risparmiato perché in me effettivamente c'è qualcosa di buono, di sano, di recuperabile. 
Io ho sempre pensato il contrario, me ne sono completamente convinto dopo aver, perdonatemi il temine scurrile, ma ho pur sempre solo 25 anni, mandato a fanculo la psichiatra e deciso di risolvere qualsiasi problema di testa mia.
Se pensate che io sia un idiota testardo dovreste prima aspettare di conoscere *lui*. Il perno effettivo di questa storia e del mio profondo cambiamento. Colpa di quell'Usuratonkachi se sono diventato triviale. Potrei scrivere pagine e pagine di lamentele rivolte alla sua persona e probabilmente inizierò a farlo, ma solo dopo aver concluso la registrazione degli eventi che mi hanno portato in primo luogo a scrivere queste righe. 

Era una comune serata come tante, una di quelle in cui sei vigile nonostante il peso della giornata sulle spalle e ti ritrovi inerte innanzi a programmi televisivi di poco conto. Mentre la mia mente vagava, non prendendo effettivamente conoscenza dello scorrere di fotogrammi sullo schermo, improvvisamente una scossa. 
La sigla trash di un programma, fatta di luci forti e intermittenti, in grado sicuramente di provocare un attacco epilettico anche a chi effettivamente non ne é soggetto, mi risveglió dal mio ottundimento. Storsi il naso comprendendo subito la natura del programma, caccia ai fantasmi. Quale ebete poteva veramente credere a certe stronzate?
Con il senno di poi posso rispondere Io a quanto pare, ma torniamo a noi... 
Mi ero già allungato svogliatamente verso il telecomando, per cambiare canale e non costringere più i miei occhi ad assistere a quell'obrorbrio, ma ahimè, in mancanza di certe abilità fisiche di coordinazione e rapidità dei movimenti, le mie falangi, invece di attirare a me l'oggetto, lo spinsero via. Sono i momenti in cui pensi fuorviatamente che sarebbe bello essere un ninja o simili. 
Con un grugnito mi accinsi ad alzarmi per recuperare il suddetto telecomando, ma la mia vista periferica colse qualcosa che mi costrinse a girarmi.
Rimasi impietrito e perplesso. Quale razza di produttore televisivo poteva essere così beota da pensare che mettere un giovane ragazzo biondo con gli occhi azzurri a cacciare fantasmi fosse una buona idea? Un sorriso assolutamente solare e un viso sereno che cozzavano animatamente con lo sfondo cupo di una vecchio teatro abbandonato dalle logore tende nere. 
Mi rimisi al mio posto senza riflettere, ora ipnotizzato da quel soggetto.
Dovetti riconoscerlo, il direttore della fotografia ci sapeva davvero fare. Mettere in risalto l'inquietudine di un luogo, mentre chi ne sta parlando sembra così spensierato e serafico. La pessima recitazione, come in tutti quei programmi di serie B, passava come al solito in secondo piano rispetto alla presenza scenica. Questo di solito lo trovo imperdonabile e per questo non amo i programmi frivoli. Ma qualcosa mi colpì davvero e mi ritrovai così, ogni mercoledì sera alla stessa improponibile ora, incollato dinnanzi a quel canale, senza potermi trattenere dal rimanere affascinato dal quel protagonista così inidoneo e vacuo di talento.





~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~





I fantasmi esistono!! 
Esistono per forza, cioè non avete mai i brividi? Non vi sentite mai osservati? Beh, magari è il gatto, MA SE NON LO FOSSE? Avete mai pensato che potrebbe essere altro? E no, non mi riferisco al cane! Ah, scusate, dimenticavo che non tutti sono idioti come il mio migliore amico Kiba...
Ricordo la prima volta che io e lui eravamo piccoli, c'era un vecchio capanno degli attrezzi dietro casa mia, era vecchio, buio e messo male. Doveva essere infestato per forza! Esplorarlo a 7 anni fu un'esperienza indimenticabile e anche se poi iniziammo a giocare ai ninja e lasciammo da parte il soprannaturale per imitare i nostri cartoni preferiti non dimenticammo mai cosa provammo quel giorno. Per questo 13 anni dopo ci siamo ritrovati a essere CDF, cioè gli unici, inimitabili, Cacciatori di Fantasmi!
Che idiota! Scusate, non mi sono presentato, sono Naruto Uzumaki, amo il ramen, odio aspettare i tre minuti di preparazione del ramen istantaneo e odio quando il ramen si raffredda.
Insomma, come si fa a non amare un piatto così sublime? Eheheh, bella parola vero? Me l'ha insegnata un certo teme maledetto. Me ne ha insegnate un sacco a dirle il vero, ma non é che posso ricordarmele tutte no? Il motivo per la quale visto scrivendo é proprio lui in effetti, ma prima credo di dover finire la mia presentazione o non capirete un cavolo.
Dovete sapere che a essere un cacciatore di fantasmi non si guadagna niente, perché purtroppo non è come in Ghostbuster, dove hanno quegli aspirapolveri fighissimi in cui risucchiano gli spiriti malvagi. In realtà i fantasmi veri sono innocui e difficili da trovare! Per questo che per essere dei CDP di professione io e Kiba siamo dovuti andare in televisione. Ho fatto la rima ahahah, basta sarà il mio nuovo slogan! Comunque, grazie alla collaborazione di tantissimi nostri amici di università abbiamo realizzato il nostro sogno e abbiamo un grandioso programma di successo in tutto il mondo! C'è addirittura un commento americano sulla nostra pagina Facebook che dice "It doesn't suck too much" e Sakura dice che é una cosa bella, anche se io di inglese ne capisco ben poco. Insomma, un commetto di un altro continente capite? Questo il programma "Non sapevo di avere una dipendenza" non c'è l'ha! Sono ottimista che presto la rete ci metterà in prima serata! Ci siamo scaldati abbastanza dopo tutti questi anni di messa in onda alle 3 di notte. Ma i nostri fan non si fanno certo scoraggiare dall'orario! 
Abbiamo ben 200 followers su Twitter, progettiamo di arrivare presto a 4000. La determinazione é la chiave di tutto e certo quello che é successo a villa Uchiha sarà il nostro vero scoop del secolo. Si, perché signori e signori, per la prima volta ho potuto firmare spirito veri! E senza il bisogno di quelle strane macchine che rilevano il calore o i suoni progettate da Shikamaru.
Stavolta é bastata la buona e vecchia VaiPro! Okay, non potevamo permetterci quella originale, ma vi assicuro che è una validissima sostituta e non potrei farne a meno.
Ma forse è il caso di tornare a noi e al motivo per cui vi sto raccontando tutto questo: forse questa è una delle storie più incredibili, eccezionali e stratosferiche che vi capiterà sottomano! 

La storia di come, non solo ho conosciuto il mio antipatico fidanzato... Ma anche tutta la sua famiglia!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
___________________________________________________________
 
Ciao Ragazze/i! Perché una storia nuova? Perché organizzazione zero ovviamente e l'ispirazione si sà non si può controllare e fa quello che vuole... Spero apprezziate comunque!
 
Alla prossima, un bacio :*
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rcbs