Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shine_Angel_Liberty    01/03/2017    3 recensioni
Come è stata la vostra "prima volta" sul sito di Harry Potter?
Personalmente uno shock.
Avvertenza: questa fic è altamente demenziale dedicata alla mia migliore amica ( BUON COMPLEANNO! ) altamente demenziale. Mago avvisato...
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


*si sente un timido cliccare sul sito EFP di Harry Potter*

Lettore: Ehm...buongiorno, io sono nuovo qui...

Sito EFP: Buongiorno! Sono qui per presentarti i lavori di giovani promesse della scrittura, coinvolgerti nei nuovi capolavori letterari e portarti forzatamente via dallo studio e dalla scuola!

L: Okay...?

Sito EFP: Ti presentò  Scrittrice Random!

Scrittrice Random: Ehilà amico! È un piacere conoscerti!

L: Anche per m-

SR: Sono così felice di incontrare nuova gente sul sito! Bene, considerato che ormai hai firmato la tua condanna al 4 in pagella, direi che possiamo iniziare con un bel giro panoramico dei romanzi qui presenti!

L: Va bene?...

SR: Iniziamo con una HIT. 
Ambientata a Hogwarts.

L: Be' mi pare ovvio.

Sito EFP: AHAHAHAHAH! Anima pura e innocente!

L: ...

Il protagonista della storia è un ragazzo dai capelli biondissimi e dagli occhi del color del ghiaccio fus-

L: Quindi azzurri. 

SR: No, ho detto color ghiaccio fuso.

L: Cioè color dell'acqua. Se proprio vuoi essere pignola allora trasparenti. Ma trasparenti non sarebbero rossi? Nel senso, si vedrebbero i capillari che son cremisi, quindi...

SR: Rompipluffe. Il color ghiaccio fuso è grigio.

L: ...Non sarebbe stato più corretto definirli argentei, casomai?

SR: Non osare insultate e distruggere il mio stile artistico! 

L: 'kay, 'kay, calma però!

Tornando a prima...il protagonista è un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi color GHIACCIO FUSO ( L: sigh.... ) conosciuto come Draco Malfoy che-

L: Aspetta, ma da quando in Harry Potter il protagonista è Malfoy?

Infatti ho detto Draco Malfoy, quelle su Lucius Malfoy non hanno preso bene, avremmo dovuto aspettare un terreno più fertile.

L: Quindi...che?

Zitto e ascolta. Allora, il nostro amato Draco, stra ricco come sempre, aveva deciso di conquistare tutte le ragazze di Hogwarts.

L: ...Ma...

Mh?

L: ...come dire...

Che c'è? Sputa il Nargillo.

L: ...Cioè...no niente.

Continuando, il nostro Draco vuole conquistare quindi pure la nostra Grifona preferita. Hermione.

L:  Ma non si odiavano? Scusa, al terzo anno Hermione gli ha tirato un pugno! Cosa c'è, in questa storia è all'improvviso una persona brava e buona?

Oh no, è sempre uno stronzo di prima categoria, cafone, razzista come non pochi e codardo. 

L: -----

Non preoccuparti, secondo il mio copione si metteranno assieme ed Hermione  tirerà fuori tutto il bene che c'è in lui e poi si sposeranno! Questa ship è definita Dramione!

L: ...Dramione?

SÌ! <3

L: ...me ne vado.

NO ASPETTA! HO BISOGNO DI TE PER AVERE RECENSIONI E FARMI INVIDIARE DA TUTTI PERCHÉ SEMBRERÀ IO SIA UNA GRANDE SCRITTRICE!

L: ...Rimango a patto che tu faccia qualcosa con Harry..

Okay! Aspetta un secondo...*rovista tra scartoffie varie*
Ecco! Allora...
C'erano una volta due maghi, uno dagli occhi color smeraldo e l'altro dagli occhi color ghiaccio fus-

L: Passo.

Ma...fammi almeno finire!

L: Sigh, va avanti.

-fuso, che si odiavano un casino.

L: ...come nella saga no?

Sì, ma ora arriva il bello! Si odiavano davvero tantissimo! Ma un giorno, dopo che il ragazzo dagli occhi verdi, che ha pure un nome ma che la gente sa già chi è, decise di provare a vedere l'altro in modo diverso.

L: *rabbrividisce* eh...?

Oh, finirono col scomparsi a vicenda nei posti più strani.

L:  *occhi da traumatizzato a vita*

Uffa, noioso. Vediamo...
Ah! Forse preferisci coppie meno quotate!

L: ...cosa vorresti dire? Che queste sono popolari? *ride nervosamente*

Un casino! 

L: ...che fine hanno fatto le coppie Canon?!

Troppo banali.
Se vuoi ci sono altre storie dove Draco si fa Ginny, altre in cui Harry si invaghisce del professore che odia, altre dove si creano personaggi a random per tentare di avvicinarsi -invano- al mondo di Harry Potter...

L: *inizia a singhiozzare* io ero venuto qui perché volevo semplicemente vedere cosa ne pensassero altri di HP...

E non ti ho ancora parlato di AU e Crossover, dove incontriamo Sirius nei panni di studente che fa gli occhioni dolci a LupinProfessore! 
E poi ci sono le coppie più improbabili!

L: E queste che erano?!

Oh, solo un assaggio! C'è la HermionexGeorge, HermionexFred, HarryxRon, DracoxRon, DracoxCho...

L: Non si sono nemmeno mai parlati nel libro!!!!

E allora?

L:  E BASTA!!! NON METTERÒ MAI PIÙ PIEDE QUI DENTRO!







Epilogo...




L: DIO GRECO DAGLI OCCHI COLOR GHIACCIO FUSO, AMA E SPOSA HARRY! AFFONDERÒ CON QUESTA SHIP!!!

Sito EFP: Il mio lavoro qui è finito.
Avanti il prossimo!

SR: Quanto amo questo lavoro!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty