Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: TheLegendary    01/03/2017    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Qui-Gon non fosse morto?La sua presenza manterrá la solita trama o cambierá tutto? (So di avere ancora una storia da continuare,ma mi è venuta l'ispirazione)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Obi-Wan Kenobi, Padmè Amidala, Qui-Gon Jinn, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai il combattimento stava andando alla conclusione,Qui-Gon era sul punto di essere sconfitto,ma l'arrivo di Obi Wan lo salvò dalla morte.Insieme riuscirono a uccidere Darth Maul,un Sith misterioso che avevano giá incontrato su Tatooine.Il cadavere era caduto nel grande buco al centro della stanza dove hanno combattuto.Nel mentre Anakin Skywalker distrusse la base spaziale dei separatisti,e così la Repubblica vinse la battaglia.Ora erano li,nel Consiglio,per decidere della sorte del piccolo Skywalker.《Non possiamo addestrato,è troppo grande.Se lo avessimo scoperto prima,poteva essere addestrato,ma adesso non si può fare》ripeteva Mace Windu,che riteneva che Anakin non poteva essere addestrato.《Con o senza il vostro consenso,io addestrerò questo bambino.Sono assolutamente sicuro che lui sia il prescelto,e questa mia decisione così resterà》rispose il Jedi.《Voi cosa ne dite,maestro Yoda?》chiese Windu.《Un grande Jedi e un uomo nobile io vedo.Si,il permesso di addestrare il giovane Skywalker io ti do》rispose Yoda,diretto a Qui-Gon.Così,dopo aver ottenuto il permesso,se ne andarono.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: TheLegendary