Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: LaSil88    02/03/2017    0 recensioni
«Sora, non è un po’ strano?»
«Essere nascosti qui dentro? Sì, abbastanza. Potevamo trovare un posto più grande.»

Raccolta di flashfic che partecipa alla challenge "10 Passi della tua OTP" organizzata sul forum di EFP.
[Titolo provvisorio]
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Riku, Sora
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 - Quarto Passo (Primo bacio)

«Ouch! Che ti prende?»
Un lamento di dolore aveva seguito il rumore di un corpo sbattuto contro ad una superficie di legno. Per la precisione, la testa di Sora era ribalzata contro la porta della sua stanza ed ora pulsava con forza per il dolore. Riku, il colpevole, lo aveva bloccato contro di essa e lo guardava impassibile.
Erano mesi che continuavano a girarsi attorno, danzando come se avessero paura di scottarsi con il fuoco, mentre si cercavano a vicenda ogni volta che entravano in una stanza. “Tensione sessuale”, aveva detto Lea. “Semplicemente idioti”, aveva rincarato la dose Kairi. Ed entrambi li avevano osservati da lontano, divertiti dai loro modi impacciati e fin troppo cauti. Alla fine Riku non ce l’aveva fatta ed era scoppiato.
«Per quanto ancora vuoi aspettare a fare la prima mossa?» gli rispose con quella domanda e per la prima volta gli occhi di Sora si spostarono lontano da lui. Beccato! Erano stato amici per molto tempo, ora erano sicuramente qualcosa di molto più profondo, ma aveva imparato bene a leggere Sora e i suoi sguardi.
«Mi hai notato, eh...» rispose con una risatina, azzarandosi a lanciargli un’occhiata imbarazzata.
«Solo un cieco non lo avrebbe notato.» disse con un sospiro, scuotendo la testa. 
«Potevi essere più delicato, però.»
«Stavi per scappare in camera e chiuderti dentro.»
«Beh... ora ci siamo chiusi dentro entrambi e...»
... E non finì la frase, bloccato da un paio di labbra che si muovevano con troppa urgenza per poter chiamare quel gesto “bacio”. Eppure era quello che stava facendo Riku: lo stava baciando, rubandogli il suo primissimo bacio e facendogli desiderare che si prendesse anche il secondo, il terzo e qualsiasi altro ne sarebbe seguito a quello. Sora si aggrappò alla sua maglietta, la strinse con tale forza da sgualcirla e la tirò per avvicinare Riku a sé. Iniziò a ricambiare il bacio usando la stessa urgenza, cercando di prendere il controllo e cambiarne anche il ritmo. Riku lo spinse ancora contro la porta, con la stessa forza di prima e la sua testa un po’ sbatté contro la porta di nuovo. «Ahi!» arrivò il suo lamento, zittito ancora una volta da un bacio che stava per togliere il fiato ad entrambi e fin troppo velocemente.
«Spostiamoci da qui...» sussurrò Riku, trascinandolo via senza troppe cerimonie verso il letto e quindi una posizione più comoda per poter andare avanti e, magari, esplorare qualcosa di più profondo ed appassionato di un bacio.
*Toc toc*
«Va tutto bene, Sora? Ho sentito dei rumori!»
La voce di Pippo li gelò ed ogni idea di andare avanti evaporò velocemente, mentre Sora si affrettava a rassicurare l’amico che era tutto a posto. Riku affondò il volto nel cuscino e si lasciò andare ad un lamento, aspettando con ansia il loro ritorno alle Isole del Destino per avere un po’ di tempo da soli e senza i fedeli amici del Re.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LaSil88