Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Wanheda_Skaikru    14/03/2017    2 recensioni
°Raccolta di Flashfics.
°Sfida di 500 prompt.
°Prompt=Titolo del capitolo.
1# Perché lo chiamano cadere.
2# È tutto ciò che ti chiedo.
3# Meglio che resti non detto.
4# Lento come il miele.
5# La metà di una mela.
6# Dolce nulla.
7# Biondo cenere su nero.
8# C'era una volta a dicembre.
9# Quanto la storia si ripete.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché lo chiamano cadere.
 
 
"La ferita d'amore
la risana chi la fa."


 
 
Il bosco lo attirava come se fosse l’unica salvezza, e lui era contento di accettarne la consolazione.
Stava perdendo tutto ciò che fino a poco tempo prima risultava chiaro, limpido, fisso.
Non trovava la strada e stava smarrendo anche la via per il suo cuore.
 
Da quando Clarke se ne era andata, aveva iniziato una lenta ma costante caduta verso il vuoto. Non c’era luce ad indicargli via d’uscita, né qualcuno che lo potesse aiutare. La luce era lei.
 
Si buttò a terra senza curarsi delle numerose ferite che chiedevano pietà. Nulla poteva far più male di quello che si agitava nel suo petto. Si prese la testa fra le mani: se avesse potuto si sarebbe strappato tutti i pensieri, le paure, le preoccupazioni. Le persone che amava.
 
“Clarke. Clarke. Clarke.”
 
Solo dopo la sua partenza si era reso conto di quanto fosse importante per lui, di quanto sostegno gli desse averla accanto, di quanto fosse necessario poter sentire la sua voce.
 
Ora gli capitava di girarsi e non trovare nessuno che lo ascoltasse come faceva lei, nessuno che lo fissava e gli leggeva l’anima, nessuno che fosse pronto a stargli accanto.
 
E lui stava cadendo. A poco a poco, così lentamente che a volte non sembrava neanche una caduta ma l’entrata per una strada nuova, diversa. Un cammino senza Clarke.
Ci aveva creduto. Aveva un disperato bisogno di ricominciare a camminare da solo: a nessuno avrebbe più permesso di avvicinarsi tanto da distruggerlo in quel modo.
 
Alzò gli occhi verso il cielo, parzialmente nascosto dai rami carichi di foglie verdi e lucenti. Una si staccò e seguì il vento, assecondando la dolce corrente. Presto la foglia fu troppo lontana per continuare a seguire la sua corsa, ma lui si sentiva allo stesso modo: trasportato da qualcosa che non poteva controllare.
 
Non era riuscito a trovare nessun buon motivo per essere qualcosa di nuovo; sentiva solo rabbia per quella caduta solitaria. Qualcosa si era rotto dalle parti del cuore e niente avrebbe potuto riaggiustarlo.
 
Un movimento rapido alla sua destra gli fece voltare la testa. I battiti si ravvicinarono, gli occhi cercavano un indizio. Un lampo biondo.
Scattò in piedi, la mano che già stringeva la pistola.
 
«Clarke?»
 
La voce gli si spezzò subito. Erano settimane che si rifiutava di pronunciare anche solo il suo nome. Guardò a destra e a sinistra, tutto intorno: e la speranza pulsava forte nelle sue vene, come se avesse preso il posto del sangue.
 
Cinque minuti dopo. Nulla.
La pistola ricadde al suo fianco, e insieme a lei anche gli ultimi pezzi che di Bellamy restavano.
 
Crollò a terra e sperò che le foglie potessero sollevarlo per portarlo altrove, dove le loro compagne avevano trovato la pace grazie al vento.
 
Ma non successe nulla.
Bellamy continuò a cadere, cadere, cadere
 






°Angolo Autrice°
 
Buongiorno!
Oggi sono tornata con una follia.
Ho trovato su internet una tabella di ben 500 prompt, e ho deciso di usarla per scrivere una raccolta di flashfic alternate a oneshot non prendetemi per pazza, vi prego.
Comunque, qui vi ho parlato della disperazione di Bellamy dopo la partenza di Clarke. Mi piace immaginare che lui non riesca a riprendersi e che non riesca a perdonarla subito, proprio come succede nella serie.
Vi rassicuro: non saranno tutte così. Ci saranno momenti divertenti, altri anche peggio di questi.
Di tutto un po’, insomma,
Fatemi sapere se l’idea vi piace!
Un abbraccio,
 
Wanheda_Skaikru
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Wanheda_Skaikru