Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Athelye    14/03/2017    1 recensioni
Cosa resta di una notte calda e dolce, cosa resta di noi?
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti sei beato dei suoi baci, delle sue carezze, e gemevi sotto di lui preda di quella bollente agonia.
Ti rispecchiavi nei suoi occhi, con fiducia, con amore, pensando di rivederti. Lo stringevi vicino a te mentre ti ringhiava contro il collo, e quando urlavi il suo nome senza controllo.
Poi ti addormentavi accanto a lui e al suo calore, fra le sue braccia, tu, povero sciocco.
 
Ma ora ti sei svegliato, solo, fra le lenzuola fredde. Lui è fuggito prima che ti svegliassi, come sempre.
Ti guardi un po’ intorno per cercare qualcosa di lui, ma è inutile, lo sai anche tu, perché ha raccolto tutte le sue cose, cancellando ogni traccia di sé, come se non fosse mai entrato nella tua stanza, nella tua vita, lasciandosi dietro di quella notte nel tuo cuore i ricordi e sulla tua pelle i segni.
E tu ci credevi, ci hai creduto, anche questa volta, come tutte le altre.
Ti sei illuso, ancora.
Ti rannicchi un po’ di più sul materasso, lì dove prima c’era lui, mentre ora ad avvolgerti c’è solo quella fredda stoffa azzurra. Ripensi a quello che ti sussurrava nell’orecchio, a tutti i baci e le carezze che ti ha dato.
Cosa resta ora di voi?









_______________
Note dell'Autrice
Salve a tutti!
Ammettetelo, non vi ero mancata abbastanza da leggere qualcosa del genere, lo so.
Non avevo mai pubblicato qualcosa di angst, ma c'è sempre una prima volta, no?
Non ho molto da dire a riguardo, solo che ho quasi ucciso involontariamente la mia beta con questa, e dire altro sarebbe dire troppo.
So, bye bye e a presto, con qualcosa di più allegro, promesso!

Athelye ~♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Athelye