Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Enedhil   Capitolo: 26
Gondor, le Terre della stirpe Mortale, ed il Bosco di Foglieverdi, il reame dove ancora le creature immortali dimorano.
Due regni divisi da montagne, vallate, fiumi e immense distese, ma uniti da quattro cuori che battono nella furia dei sentimenti e da altrettanti spiriti che bramano di trovarsi, per potersi assaporare ancora una volta o per scoprirsi e conoscersi per la prima.
L'Inverno è ormai  alle porte e diversi mesi sono trascorsi da quando Aragorn ha lasciato proprio figlio agli Elfi per farlo divenire un guerriero. Ma cos'è cambiato per quel giovane che era fuggito da casa per scoprire una fiaba tanto sognata? Possono le regole ed il rispetto mutare un desiderio nato violentemente in pochi giorni?
E per lui, per il sovrano del più grande regno degli Uomini, cosa è cambiato in quel tempo passato lontano dalla creatura che possiede metà della sua anima? Per quanto ancora due amici possono perdersi in una passione che diventa ogni singolo giorno più ardente senza venire avvolti e bruciati dalle fiamme affascinanti della lussuria?
Per quanto, Aragorn e Legolas, potranno mantenere quelle effimere barriere tra ciò che erano diventati e ciò che, più volte, si erano ripetuti che non avrebbero mai potuto essere?
Personaggi: Aragorn, Eldarion, Legolas, Nuovo personaggio, Thranduil
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Vai alla pagina dell'autore: Enedhil