Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Jaeger    22/03/2017    0 recensioni
James Buchanan Barnes.
1 nome.
19 lettere.
Ogni lettera è l'iniziale del tema di ogni capitolo, che riporterà Bucky indietro ai suoi ricordi o alle scoperte di un mondo a lui tutto nuovo.
Dopo gli eventi di Washington DC, il soldato d'inverno deve rimettere insieme i pezzi del puzzle che è la sua vita.
Alcuni capitoli faranno riferimento, o presenteranno alcuni lievi accenni all'ultimo film (Civil War).
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James 'Bucky' Barnes
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11 – Nome
 
Ricordava quel momento come se fosse il giorno prima. Ricordava lo Smithsonian come se fosse un luogo visitato di routine. Ma più di tutti ricordava la sensazione di scoprire finalmente chi fosse.
Certo, su quelle fotografie vecchie di molti anni non riconosceva nulla di sé stesso, ma ciò che lo rapì era ben altro che una fotografia del passato – che era comunque intenzionato a visionare per bene prima della chiusura del museo –
No, in quel momento delle semplici lettere scritte in grande catturarono la sua attenzione.
James Buchanan Barnes.
Dunque era quello il suo nome? Il suo “codice” di riconoscimento come poteva essere un dettaglio o la sua impronta digitale?
Buffo come in tutti quegli anni al servizio dell’HYDRA, quando il suo codice di riferimento era semplicemente il “soldato d’inverno”, se ne fosse dimenticato. Ma non era colpa sua, questo riusciva a riconoscerlo.
James
Scandì il suo nome con la mente osservando una ad una le lettere di fronte a sé, toccandole col polpastrello della mano in modo da imprimerlo di nuovo nella memoria, per paura che qualcuno si prendesse di nuovo quella parte di sé appena ritrovata.
Nonostante però quel singolare nome non gli dicesse ancora nulla, nel suo cuore sentiva la pesantezza della malinconia.
Fine capitolo 11

 
Angolo autrice:
Salve a tutti e ben trovati! Mi scuso innanzi tutto per la brutale assenza ma purtroppo i molti impegni, seguiti dal “blocco dello scrittore” mi hanno tenuto lontana dal sito per molti mesi…Ma spero di non essere tornata dopo così tanto ed aver fatto un disastro.
Spero di ritrovare i miei cari recensori che avevano apprezzato questa mia storia e mando loro un saluto enorme perché mi hanno reso davvero molto felice sapendo che questa storia sia apprezzata ^^
Poi saluto i nuovi lettori che sono arrivati fin qua, sperando di averli attirati in modo positivo ;)
Prometto di non sparire, ho ancora qualche capitolo in serbo per questa storia!
Un bacione
Alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger