Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: 2506    27/03/2017    2 recensioni
"Cosa provo ancora per lui? Cosa prova lui per me ?" Questa ff è ambientata alla golden school al secondo anno e questo riserverà tante sorprese
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ecco il nuovo capitolo spero vi piaccia purtroppo non riesco a separare i dialoghi dal resto aiutatemi!!! Avanzo verso di loro e noto che non sono cambiate di tanto, solo Gas un po è dimagrito e Cabiria ha i capelli più corti. In quel momento avrei voluto che non mi notassero ma la dolce Kabalè interrompe il mio pensiero e dice Kabalè: Oh Sulfus è arrivato il tuo angioletto. Sulfus: Kabalè smettila lei non è il mio angioletto Io non volevo credere alle mie orecchie e cosi scappai ma il caso volle che inciampai e ovviamente chi mi poteva salvare?? Lui ,sempre e solo lui!!! Però non mi dispiace perché posso ammirare la sua dannata bellezza, quei suoi capelli , il suo profumo ,i suoi occhi color oro , come dimenticarli. Sulfus: Stai piú attenta non posso sempre salvarti !!! ;-) io non potevo credere a quello che aveva detto e fatto , allora prima stava mentendo forse è così ! Gli devo parlare Raf : Sulfus scusa devo chiederti una cosa importante. Sulfus: Dimmi amo... angioletto!!!!! Raf : Io.............io..............io ti . Al prossimo capitolo. Cosa vorrà dire Raf a Sulfus???
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: 2506