Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 1
Portgas D Ace è stato sconfitto da Barbanera e venduto da quest’ultimo alla Marina segnando in questo modo quello che potrebbe essere l’inizio della sua fine. In carcere scoprirà di non essere l’unico promettente pirata della Grande Era della Pirateria presente nel Sesto livello. Infatti, a trovarsi nel carcere di massima sicurezza di Impel Down assieme a lui ci sono Eustass Kidd e Trafalgar Law. Tutti e tre i pirati sono stati condannati alla pena di morte, ma c’è chi non è disposto ad aspettare che la pena venga eseguita. La presenza di mine vaganti in celle diverse di uno stesso corridoio metterà a dura prova la tranquillità dell’intero edificio, nonché la salvaguardia degli altri carcerati. A prescindere dalle azioni dei tre pirati, tutti loro hanno delle ciurme affezionate che non intendono fare da spettatori inermi davanti alle sorte dei rispettivi compagni.
Inizia così una missione di salvataggio che vedrà coinvolte le ciurme di Luffy Cappello di paglia, Barbabianca, i Pirati di Kid e i Pirati Heart.
Tra infiltrazioni, torture, evasioni e doppi giochi ha inizio una nuova avventura.
Presenza di scene violente e linguaggio volgare.
Coppie: Presenti a livello marginale
Periodo: Saga di Impel Down
Buona lettura!
Personaggi: Eustass Kidd, Jinbe, Mugiwara, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB