Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: mxrlynians    06/04/2017    4 recensioni
Avvertenze!
[Moderna! Fiction, Morte! Personaggio principale]
Non è difficile, devi solo seguire le istruzioni, fidati, andrà tutto bene.  
Genere: Angst, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
- Questa storia fa parte della serie 'FEAR '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Istruzioni.

 

Non devi fare altro che seguire le mie istruzioni, non è difficile.                                                                    
Non distrarti.                                                                                                                                              
Non pensare ad altro, abbandonati.                                                                                                           
Puoi fidarti.                                                                                                                                   
Seguimi e andrà tutto per il meglio.                                                                                                             
Per prima cosa, potresti cortesemente controllare l’orologio più vicino a te? Non importa se è digitale o altro, controlla solo l’orario e basta. Potrai proseguire, solo quando sarai certo dell’ora che hai appena letto.                                                                                                       
Benissimo, vedi? Non è così difficile!                                                                                                                
Adesso, scegli un oggetto alla tua destra, non importa quale e osservalo attentamente, almeno per dieci secondi abbondanti, pensa a quali emozioni di suscita, poi torna con lo sguardo su questo testo e continua a leggere.                                                                                            
Puoi fidarti! Andrà tutto per il meglio se mi segui con attenzione!                                                        
Stai cominciando a capire a quanto vedo!                                                                                        
Ascoltami attentamente, questo passaggio è cruciale.                                                                                                 
Solleva la mano sinistra e grattati la nuca, fin quando non sarai soddisfatto, sono certo che lo farai, è una cosa molto semplice, in fin dei conti, l’avrai fatta un milione di volte, avanti.                                 
Perfetto, sei il migliore che mi sia mai capitato Merlin!                                                                                         
Adesso vai nella camera infondo al corridoio, quella che non apri mai, entra nella stanza, circo naviga il letto e apri il cassetto del comodino.               
Puoi fidarti di me, andrà tutto bene, seguimi e non distrarti Merlin.                                                                          
Prendi la pistola e con calma, puntatela alla tempia, ragazzo.                                                                                     
Perfetto, sei proprio bravo!                                                                                                                                        
Lo sai bene che non tornerò mai da te Merlin, così, l’unica cosa che puoi fare, è raggiungermi.                                                                                              
Adesso premi il grilletto Merlin… andrà tutto per il meglio, te lo prometto, parola del Re di Camelot.

 

 

 

 

 

 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate,  

                                                                                                                             un abbraccio,

Battle_Scars♥

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: mxrlynians