Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HikariNoShizuku   Capitolo: 3
Sesshomaru era ormai sveglio da ore, incapace di riposare all'idea della sofferenza che lei stava patendo in quel momento, e non aveva fatto altro che camminare avanti e indietro per il lungo corridoio dell’ala nord del suo palazzo in attesa di poter entrare in quella maledetta stanza e vederla ancora una volta.
Erano passati diversi anni da quando la Sfera dei Quattro Spiriti era andata distrutta, eppure il vago senso di inquietudine che aveva iniziato ad opprimergli il petto dal giorno in cui l'aveva salvata, pochi decenni prima, non l'aveva mai abbandonato portandolo a chiedersi dove avesse sbagliato.
Già, perché lui, il grande Sesshomaru, aveva fallito.
Su tutta la linea.
Si era sentito cosí orgoglioso di se stesso il giorno in cui, grazie a Tenseiga, aveva strappato Rin alla morte. Lei, che si era appena affacciata alla vita e che non aveva più nessuno al mondo. Se non lui.
E nonostante questo non era riuscito a sconfiggere il nemico più grande e che sapeva che un giorno gliel'avrebbe portata via: il tempo.
Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: HikariNoShizuku