Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: _Niente_Paura_    14/04/2017    1 recensioni
/!\ è una palese presa per il culo della coppia AlxHe (mi secca scrivere i nomi) non arrabbiatevi pliz/!\
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volete divertirvi e prendere per il culo la coppia AlejandoxHeather? 
Bene.
Siediti, rilassati e lascia che ti racconti questa stronzata.
Per chi non sa scherzare sulla sua ship preferita, torna indietro dude!



Sapete qual'è la cosa più bella dell'amore? Okay amore non si può definire in piena fase adolescienziale, ma siamo lì, no?
L'amore è maleducato, arriva spalancando la porta e la fa sbattere al muro, facendo udire la sua entrata in scena.
Sembra una citazione di Tumblr? Beh, perchè lo è.
Io mi sono mai innamorato? Abbastanza volte da dire che l'amore ti fa fare pazzie, come rinunciare ad un milione di dollari, già sapete chi sono vero?
Piacere sono Alejandro, e vi racconterò di quanto sono masochista e di quanto mi voglio male.
Em si... Amare Heather significa volermi molto male, credo che ho bisogno di aiuto.

Partiamo dal fatto che le aisiatiche mi hanno sempre affascinato, e che ho una disturbante attrazione per i denti d'oro, proprio come quelli di un gangster, chi non potrebbe amare Heather? Nessuno, lei è l'essenza della bellezza e della forza.
So bene che non sarete d'accordo, e lo capisco, nessuno può vedere la vera bellezza, lei risplende di una luce che non tutti possono apprezzare.
Lei è un po' come il gorgonzola, a non tutti piace, ma ai pochi prescelti li fa andare in estasi.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Niente_Paura_