Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah_Oncer    16/04/2017    0 recensioni
[Spoiler 6B]
"Adesso era tutto diverso, non era la vendetta a spingerlo alla ricerca di una via di fuga, lui era un persona completamente differente, voleva, anzi doveva, assolutamente riuscire a tornare a casa dalla sua Emma."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Back in Neverland Ciao a tutti! Nuova one-shot dedicata ai nostri amati Captain Swan! In attesa di scoprire come riuscirà a tornare a casa Killian, ho pensato che sarebbe bello se fosse invece Emma ad andare a riprenderselo. Premetto che l'ho scritta di getto ma spero che possa piacervi comunque.

Sarah_Oncer

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Aveva quasi perso la cognizione del tempo, bloccato ancora una volta su quella maledetta isola. Ma adesso era tutto diverso, non era la vendetta a spingerlo alla ricerca di una via di fuga, lui era un persona completamente differente, voleva, anzi doveva, assolutamente riuscire a tornare a casa dalla sua Emma, inginocchiarsi di nuovo di fronte a lei, prima per implorare il suo perdono, per il suo comportamento da codardo, e poi per chiederle ancora di sposarlo, così come lui aveva immaginato di fare quando le aveva preso quell'anello. Questo pensiero lo faceva continuare a combattere senza sosta, niente lo demotivava, nonostante i vari tentativi falliti, quasi non sentiva la stanchezza, anche se ogni istante in cui Killian restava lontano da Emma era per lui una tortura. Non sapeva se Emma fosse riuscita a sentire quello che le aveva detto con la conchiglia, quindi per lui era probabile che lei pensasse che l'avesse abbandonata, oltre a questo Killian non aveva idea di quale fosse il piano di Gideon, ma sapeva che voleva uccidere Emma. Si sentiva completamente impotente al pensiero di lei lontana, irraggiungibile, ed in pericolo. Che stupido era stato! Come aveva potuto, anche solo per un istante pianificare di andarsene?
Voleva disperatamente tornare a casa, ma essere continuamente braccato dai bimbi sperduti, lo stava dannatamente rallentando. Aveva sperato nell'aiuto della sua vecchia conoscenza, Giglio Tigrato, ma anche con lei era andata male.

Intanto a Storybrooke, Emma non era ancora riuscita a mettere fuori gioco la Black Fairy ma aveva vinto il primo round e la situazione era in stand bye, nelle mani di Gold. Era riuscuta a recuperare e restituire il cuore di Gideon, il quale, questa volta senza inganni e senza ragni giganti, tornando ad essere padrone delle proprie azioni, aiutò Emma a creare un portale nella casa dell'apprendista, il quale una volta recuperato Killian, avrebbe permesso loro anche di tornare indietro.
Così Emma, nonostante non avesse idea di dove fosse Killian, non esitò un attimo a varcare la porta che le avrebbe fato raggiungere il suo pirata.
Superata la porta iniziò a guardarsi intorno, quel posto le sembrava davvero familiare, ma non prestò troppa attenzione ai dettagli, notò solo di trovarsi sulla spiaggia, e si ricordò del ciondolo che aveva portato con sé, ovvero la conchiglia grazie alla quale Killian era riuscito a comunicare con lei.
“Killian...” Provò. “Killian, mi senti? Accidenti quest'affare non funziona.” Disse scuotendo la conchiglia nervosamente.
Killian, che si trovava nella foresta, verso l'interno dell'isola, credeva inizialmente di aver immaginato di sentire la voce di Emma. “Dannazione mi manca così tanto, che sento la sua voce nella mia testa adesso.” pensò per un attimo, ma poi si rese conto che non era solo nella sua mente, anche lui portava al collo la conchiglia che gli aveva dato Ariel, ed era da lì che Emma lo stava chiamando.
“Swan? …Emma!” Emma finalmente riuscì a sentirlo, era davvero Killian.
“Killian dove sei? Sono venuta a prenderti per portarti a casa e questa volta, te lo giuro, farò in modo che tu ci rimanga.”
“Non potrei esserne più felice, luv.” La voce non proveniva più dal piccolo aggeggio che Emma aveva in mano. Si voltò, e lo vide. Killian. arrivava dalla foresta e le si stava avvicinando, lei annullò la distanza correndo verso di lui e avvolgendolo con un abbraccio che sembrò essere un sogno infinito. Lentamente scostò la testa per guardarlo negli occhi, i loro nasi si sfioravano, i loro corpi erano perfettamente incastrati, intimoriti di allontanarsi ancora, l'emozione era troppo forte e le lacrime iniziarono a pungere gli occhi di Emma, che come era suo solito fare, si rannicchio nell'incavo sopra la spalla di Killian che intanto iniziò ad accarezzarle i capelli per confortarla.
“Mi dispiace così tanto Emma.”
“Sssh..” lo interruppe lei.
“Sono stato un codardo ed un vigliacco, se avessi detto subito la verità adesso...”
“Basta, Killian... basta.”
Emma deglutì e si fece coraggio per sciogliere l'abbraccio, senza allontanarsi comunque di tanto.
“Killian io ti amo.” Disse con una naturalezza che quasi stupì entrambi.
“Anche io ti amo, Emma.”
“Allora dovresti sapere che, a questo punto, non dovresti più avere paura degli errori che hai commesso nel tuo passato.”
Lui cercò di dire qualcosa, ma Emma gli fece capire che voleva continuare lei.
“Forse dovrei essere io a chiedere scusa a te, non avrei dovuto reagire così per non avermi detto del padre di David... non dico che non ci sia rimasta male per tutta quella storia, ma non so, forse avrei potuto comportarmi anche io in modo diverso e parlarne con te per capire cosa ti avesse spinto a nasconderti e a fuggire da me.”
“Swan io non volevo fuggire da te! ...Per un attimo ho creduto che partire con il Nautilus mi sarebbe servito per ritrovare l'uomo che tu meriti che io sia, ma poi ho capito che non avrei mai potuto starti lontano, nemmeno per un secondo, ma quel maledetto figlio di un coccodrillo, mi ha spedito quaggiù e ogni istante bloccato qui, lontano da te mi stava uccidendo.”
“E' questo quello che non hai ancora capito, Killian... non avevi bisogno di cercare niente, sei già la persona che io voglio, quello che sei adesso è la persona di cui mi sono innamorata, e devi smettere di credere di non essere abbastanza o alla mia altezza o chissà che stupidaggini ti passano per la testa... se hai un problema, vieni da me e ne parliamo, affrontiamo insieme la cosa, magari discutiamo o litighiamo addirittura, ma poi possiamo sempre fare pace, nessuno dei due deve più abbandonare l'altro, nemmeno per errore... ci siamo capiti?” Disse sorridendo e avvicinandosi di nuovo a lui gli accarezzò il viso, mentre lui annuiva.
“Aye.”
Killian l'afferrò premendo i loro corpi l'uno contro l'altro, e finalmente si lasciarono andare ad un bacio dolce e allo stesso tempo appassionato. Il bacio di due innamorati che si erano ritrovati, avevano sentito la mancanza l'uno dell'altro e soprattutto adesso potevano fare pace.
Emma ripensò alle lacrime versate e ai guai passati a Storybrooke per riuscire ad essere lì in quel momento e si rese conto che per essere di nuovo tra le braccia del suo pirata era valsa la pena, anche essere quasi morta soffocata da una ragnatela gigante.
Ripresero fiato ed Emma si scostò, iniziando a guardarsi di nuovo intorno, questa volta con più attenzione, iniziava a capire perchè quel posto le fosse sembrato familiare appena arrivata lì.
Vide il mare, la spiaggia e riconobbe la foresta.
“Ma siamo...? No... ma come diavolo è possibile?”
“Benvenuta a Neverland tesoro... o forse dovrei dire bentornata...”
“Ma perchè siamo proprio qui?”
“E' una lunga storia che ti riassumerò dicendoti che non sono sempre stato qui da quando Gideon mi ha fatto sparire con il Nautilus. Prima ero nella Foresta Incantata, poi ad Agrabah... a proposito Aladdin e Jasmine ti mandano i loro saluti... ah e anche Ariel. Lei mi ha dato questa, e immagino che alla fine abbia anche funzionato.” Disse indicando la conchiglia. Emma intanto lo guardava incredula, cercando di seguire quello che stava dicendo.
“Poi ho perso la Jolly Roger giocando a carte con Barbanera. Ma lui non sapeva che la nave si trova nel nostro mondo, quindi ci ha perso lui comunque.”
“Cosa?”
“Mi serviva un fagiolo magico...”
“Hai perso la tua nave per me? … di nuovo?”
“Aye. Ma il portale mi ha fatto finire qui e non ho ancora capito il perchè.”
Emma scoppiò a ridere, le sembrava incredibile quello che le stava raccontando. Gli accarezzò il viso in segno di compassione, continuando a sorridergli lo bacio di nuovo.
“Non so perchè siamo proprio su quest'isola, ma so che il portale non ha funzionato perchè Gideon ha usato le mie lacrime, dopo che te ne sei andato, per lanciare un incantesimo che ti impedisse di tornare da me, tutto per ricattarmi e avere...” Emma continuava a parlare, avrebbe voluto spiegargli anche la storia della Black Fairy, del fatto che fosse la madre del coccodrillo e dei nuovi guai che li aspettavano a Storybrooke, ma si accorse che Killian si era di colpo fatto più cupo. “Vabbè... poi ti aggiornerò anche sul resto, ti dico solo che adesso non è più Gideon il nemico.” Concluse velocemente Emma.
“Hai detto che ha usato le tue lacrime?” Di tutto quello che Emma aveva detto, l'unica cosa che aveva colpito Killian era sapere che, per colpa sua, Emma avesse pianto.
Lei non sapeva cosa dirgli e rimase in silenzio, accennando un sorriso e poi si limitò a dire “Ora sto bene, sono qui con te, va tutto bene adesso.”
“Forse so perchè siamo proprio qui.” Disse poi Killian d'un tratto.
“Ah si?”
“Quando sono saltato nel portale pensavo a te, naturalmente. Aspetta... vieni...”
Smise di parlare, si guardò intorno come per capire dove si trovassero esattamente, prese la mano di Emma e la condusse verso l'interno dell'isola. Raggiunto il luogo a cui stava pensando, si fermò e come niente fosse riprese a parlare da dove era rimasto.
“L'incantesimo ha deviato il percorso e cambiato la mia destinazione. C'è solo un altro luogo, oltre a Storybrooke, importante per me, per noi...”
Emma si guardò intorno, ed iniziò a capire a cosa si riferiva quando riconobbe il luogo esatto del loro primo bacio.
“Una cosa che non si sarebbe dovuta ripetere, giusto? E' così che l'hai chiamata?”
Emma sorrise imbarazzata, nemmeno lei aveva creduto alle sue stesse parole di quel giorno, che adesso però sembrava risalire ad un altra vita. Ripensò a quante ne avevano passate su quell'isola, a quanto avevano flirtato, anche se all'epoca non lo avrebbe mai ammesso.
Sorrisero entrambi e si scambiarono un dolce bacio ripensando a tutto quello che avevano passato e a quanto le cose fossero diverse tra di loro adesso.
Poi Killian continuò “Credo che il portale mi abbia portato qui, perchè è qui che ho capito quello che provavo per te, perchè è qui ho iniziato a conoscerti davvero, e quel bacio... quel bacio è servito a confermare quello che già sapevo....”
Emma ascoltava quelle parole commossa, senza avere il coraggio di interromperlo.
“Allora io già sapevo che saresti stata la donna che avrebbe cambiato la mia intera vita... Emma, tu mi hai reso un uomo migliore, e con te al mio fianco cercherò ogni giorno di essere degno del tuo amore. Non voglio più sprecare nessuna opportunità per renderti felice. Una volta ti ho detto che tu sei il mio lieto fine, ma adesso vorrei costruire con te un nuovo inizio... il nostro nuovo inizio.”
A questo punto Emma non riusciva più a trattenere le lacrime nell'ascoltare la dichiarazione d'amore di Killian.
Per qualche istante lui rimase in silenzio, poi Emma notò che stava cercando qualcosa in tasca, e con gli occhi lucidi, Killian si inginocchiò – ancora una volta – di fronte a lei.
“Emma Swan, mi faresti l'onore di sposarmi?” Chiese cercando di mantenere ferma la voce.
“Certo che si.” Rispose Emma, buttandosi anche lei in ginocchio per baciarlo e abbracciarlo stretto a se.
Rimanendo inginocchiati l'uno di fronte all'altra, lei si scostò leggermente, porgendo a Killian la mano sinistra, per permettergli di infilarle, di nuovo, l'anello di fidanzamento.
Si guardarono felici e ripresero ad abbracciarsi e baciarsi, dimenticando almeno per quel momento i problemi e il nuovo nemico che li aspettava a casa.

------------------------------------------------------------------------------------

Angolo dell'autrice:
Ve l'ho detto l'ho scritta di getto quindi potrebbe non essere granchè... comunque spero tanto che vi sia piaciuta... aspetto i vostri commenti!

Sarah_Oncer

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_Oncer