Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Angy 01    18/04/2017    1 recensioni
Basta un sospiro.. un attimo, una distrazione e tutto può cambiare, svanire sotto i tuoi occhi. Sono qui per raccontarvi la mia avventura, un'avventura che mi ha portato dolore e gioia.
Basta così poco... così poco per morire, tanto per sopravvivere.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioveva a dirotto, io con la mia fidata cartella percorrevo la strada per tornare a casa, sotto la melodia della pioggia, che accompagnava i miei pensieri. Sono una studentessa di seconda liceo, è normale essere sommersi dai pensieri. Arrivai a casa, ma non entrai. Mi sedetti sulla panchina vicina al piccolo pozzo vuoto che accompagnava quella casa ormai da secoli. Era vuoto. Era stato ristrutturato molte molte, e molte volte avevano provato a restituirgli l'acqua, ma non si sa il motivo, essa spariva. Come risucchiata dal terreno. Quel pozzo mi dava conforto ogni volta che ci guardavo all'interno sentivo con una forza che voleva catturarmi, una brezza così fresca, come il canto di una sirena. Entrai in casa, gettandomi sotto la doccia. Mia madre non era in casa, mio padre lavorava all'estero da anni ormai ed ero figlia unica, in poche parole ero sola. Andai nella mia camera lanciandomi sul letto. Cercando di dimenticare la mia vita di merda almeno per un secondo ma niente. Ero sola,  sempre stata sola, ma non davo peso a questo ormai, ero abituata al tradimento ed alle prese in giro, ma in questo periodo è tutto triplicato. L'unica cosa che potevo fare era addormentarmi... Era notte fonda ma un tonfo mi sveglio! Sobbalzai. -cos'è stato?- pensai. Presi il mio cellulare è impostai la torcia. Non è mai consigliato andare in contro a rumori occulti, come scadenti film horror insegnano, ma decisi di farlo comunque. Girai tutta la casa. Era vuota. Tornai nella mia stanza, ributtandomi sotto le coperte, era stata solo la mia immaginazione. Le prime luci dell'alba mi illuminava il volto, preparandomi ad un'altra giornata di scuola. Mi sistema in fretta ed uscii di casa, fermandomi al pozzo. Guardai in basso ma quello che vidi non fu più la terra ma acqua. Non riuscivo a crederci, dopo secoli l'acqua era tornata stagnante in quel pozzo...una lacrima. una lacrima fece compagnia all'acqua nel pozzo. Da lì un luce. Mi girai interdetta, quella luce era provocata da qualcosa nel pozzo... -una biglia?- pensai alla vista di quell'oggetto irradiato dalla luce del sole. Cercai di prenderla ma quello che ottenni fu solo un tuffo. È già ero caduta nel pozzo. -cazzo- gridai. Cercai di risalire ma non ci riuscivo, l'acqua era altissima e non riuscivo a darmi lo slancio con i piedi visto che non toccato il fondo. Mi calmai un attimo e presi la biglia in mano, infondo era per quella che ero caduta. Come la toccai precipitai, sentivo vuoto. Mentre cadevo quella biglia scomparve tra le mie mani. Caddi. Toccai il suolo e lì il panico. L'acqua non c'era era sparita e l'unica cosa di cui ero certa è che sarei morta. Ero sicura di star sognando, ma davanti a me,  lo sguardo di un mostro, che guardava all'interno di quel dannato pozzo. -che sta succendo- sussurrai. Cominciai a piangere, non riuscivo a spiegarmi tutto ciò, davanti a me c'era la morte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Angy 01