Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Angy 01    21/04/2017    1 recensioni
Basta un sospiro.. un attimo, una distrazione e tutto può cambiare, svanire sotto i tuoi occhi. Sono qui per raccontarvi la mia avventura, un'avventura che mi ha portato dolore e gioia.
Basta così poco... così poco per morire, tanto per sopravvivere.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai molti minuti che passeggiavo vicino a kaede e ancora il silenzio era il nostro compagno. Però le parole smisero di farsi attendere. :" ragazza tu da dove vieni, sei una spia:". Chiese la vecchia. :"spia, io? Provengo da un piccolo villaggio, sono capitata qui per caso:". I miei tentativi di rimanere più vaga possibile non sembravano convincere la donna... così mi limitai a ricadere nel silenzio. :" il tuo abbigliamento mi ricorda una ragazza giunta qui come te qualche mese fa:". Continuò dicendo kaede. Il mio viso cominciò ad assumere un'aria molto incuriosita mi sarebbe piaciuto saperne di più... su di lei. Una ragazza che probabilmente era giunta come me da un altro tempo. :"chi era è questa ragazza:"? :"quella giovane donna aveva il nome di Kagome e portava con sé la sfera dei quattro spiriti, un gioiello violaceo somigliante al una sfera di vetro:". A quelle parole il mio corpo si irrigidi'... io avevo visto del gioiello. :" la sfera dei quattro spiriti:"? Chiesi titubante. :" un gioiello capace di donare potere ai demoni, che però è andato perso:" :"com'è potuto succedere:"?! :"sfortunatamente la ragazza è stata uccisa da un demone millepiedi che voleva impossessarsi della sfera, ma con la morte della giovane la sfera è andata persa, scomparendo:". Quella ragazza era morta... morta appena giunta in questo luogo. Dovevo andarmene. :"stai pensando di andartene vero:". Proseguì dicendo la vecchia. Non sapevo cosa rispondere, sapeva anche leggere nel pensiero. Io non dissi nulla ma lei riprese a parlare. :"non posso biasimarti a nessuno piace morire, sei libera, torna pure al tuo paese ma sta attenta e stai alla larga dal bosco:". :"quello che emana la luce:". Continuai io, incuriosita dalle sua raccomdazioni. Kaede si voltò verso di me sorpresa... :"tu riesci a vedere l'energia della foresta... lo sapevo, hai un enorme forza spirituale proprio come quella ragazza, va ora e per nessun motivo al modo dovrai liberare inuyasha:". Detto questo se ne andò lasciandomi in balia di un luogo a me sconosciuto. -inuyasha.. i_nu_ya_sha...- pensai. Chissà chi era. Feci spallucce e mi incamminiai verso il bosco, nonostante le sue raccomandazioni io ero venuta da lì e lì sarei tornata, volevo andarmene da tutto ciò, provare a ributtarmi in quel dannatissimo pozzo e sperare di ricomparire nella mia epoca, nel mio letto, aprire gli occhi e urlare:"è stato un sogno:"!!! Cominciai a dirigermi verso il bosco ma appena messo piede al suo interno vidi in lontananza un albero... quell'albero emanava una strana aura quasi tangibile. Mi avvicinai e quello che vidi fu tenero ma allo stesso tempo raccapricciante, infatti attaccato a quell'albero con una freccia c'era un ragazzo, con dei lunghissimi capelli bianchi argentati e ... -delle orecchie-?! Pensai stranita. Nonostante fossi curiosa il mio cervello continuava a pensare ad una sola cosa, scappare e così avrei fatto se non fosse appena apparso un demone. Iniziai ad urlare impanicata, quell'essere teneva in bocca il corpo esanime di un uomo, che lascio subito dopo.. si stava avvicinando. Non ci pensai due volte e tolsi la freccia dal petto del ragazzo e di corsa mi diressi al corpo dell'uomo armato di un arco. -finalmente quelle lezioni di tiro con l'arco mi saranno utili- appena ebbi formulato questo pensiero scoccai la freccia che sotto i miei occhi stupiti distrusse il demone. Caddi a terra in un giorno ero riuscita a disintegrare due demoni, senza essere consapevole del modo. Ancora ero tremante, ma questo sentimento si intenfico' quando mi girai verso il tronco dell'albero e il giovane non c'era. Improvvisamente nella mia testa cominciò a rimbombare un parola, un nome: inuyasha!! La mia testa sembrava impazzita mi giravo in continuazione cercando di trovare il ragazzo che indirettamente mi aveva salvato la vita. Niente... Improvvisamente però, appena voltai lo sguardo lo vidi di fronte a me. :"chi sei:"? Domandò impassibile. Non risposi. :"chi sei:"? Ripeté. Non risposi. Il suo viso assunse un'aria seccata e mi afferrò per il collo, tirandomi leggermente su. Stavo soffocando ero in preda al panico. Strinsi il suo polso con la mia mano sperando di riuscire a riprendere una boccata d'aria e in effetti funzionò, solo che in modo eccessivo. Infatti le mie mani lo stavano bruciando, come se fossero acido. Lui mi fece cadere ed io cominciai a scappare. Continuavo a correre, ma lo sentivo alle costole. Finalmente vidi il pozzo, e mi gettai istintivamente al suo interno. Inuyasha ci guardò subito, ma io ero sparita, aveva funzionato. INUYASHA POV Chissà chi era quella ragazza, le sue mani mi hanno liberato e bruciato. Non era una sacerdotessa, ma allora chi era... L'importante però è che finalmente sono libero. Caddi nell'acqua. Ero tornata esattamente da dove ero partita..  Tornai con i piedi a terra grazie alle scalette poste all'interno del pozzo, rimaste dalle precedenti ristrutturazioni. Mi guardai intorno, sorpresa e con le lacrime agli occhi. Ero tornata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Angy 01