Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Lord Larry    23/04/2017    1 recensioni
Una storia di guerra, sesso, morte e ornitorinchi malvagi ambientata nel mondo di Kingdom Hearts.
Ci sono anche dei teletubbies dentro.
Rated PG13.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 0.5 – A scene from nothing – The distance between us can never leave us gobbledygook

 

Cori gotici in sottofondo. Un ragazzino con I capelli a punta e l’aria imbambolata affonda silenziosamente dentro un abisso oscuro, e atterra delicato come una foglia d’autunno su una grossa piattaforma decorata con un orribile disegno dell’orco Shrek.

CRASH BANG BUM BADABOOM GONG AAAARGHKJHADAKADF!!!

“MA PORC** PUT*** FIGLO DI UN*** CU*** TR****”

Il ragazzino dall’aria imbambolata si solleva in piedi lanciando urli di dolore e declamando colorite bestemmie.

“Ma Dio**** **** *** la Ma****!!! Ma dove minchia sono?! Che sono ‘sti cori gotici in sottofondo che pare d’essere a messa?!”

Si tocca delicatamente i capelli, poi controlla che le dita siano sporche di sangue e sorride, tranquillizzato:

“Be’, almeno i capelli sono ancora abbastanza appuntiti da ferirmi i polpastrelli. Ok, torniamo alla domanda: come ci sono finito in una chiesa?!”

Tu non sai niente, Jon Snow. E uno che non sa niente non può capire niente.

“Come scusa? Ma chi è? E chi è Jon Snow?!”

C’è così poco tempo. E così tanti sequel inutili da scrivere ancora.

“Eh? C’è qualcuno?”

No, non c’è nessuno. Sono solo una voce misteriosa che parla all’interno della tua mente.

“Una voce misteriosa? Ma che vuol dire?”

Se te lo spiego non è più misteriosa. Quindi non te lo spiegherò.

“Ah, ok. Ha senso in effetti.”

OK NON RESISTO TE LO DICO

“Ma no, ora mi rovini il mistero! Non lo voglio sapere!”

IO SONO DIO OVVERO TETSUYA NOMURA E LA MIA VOCE…

Il ragazzino si tappa le orecchie.

“LALALALALALANONTISENTOLALALALALALAAAA”

Trovo tutto ciò è molto infantile.

“LALALALALAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!”

Ok, va bene, mi arrendo, non te lo spiego. Ma non ti illudere che lasceremo un’aria di mistero o leggenda. Tutto ciò sarà trattato in Kingdom Hearts III attraverso un lunghissimo e noiosissimo spiegone[1].

“Oh, bene così, mi sa che faccio in tempo ad arrivare alla pensione prima che esca. Dunqueee! Che ci faccio in chiesa? Non è mica Pasqua!”

Non è una chiesa, imbecille, è un ambiente onirico appositamente progettato da me medesimo per creare un senso di mistero e leggenda.

“Mmmmh… in effetti non sembra tanto una chiesa a ben vedere. E poi tutta ‘sta cosa mi sapeva un po’ di già visto.”

In che senso scusa?

“Non so, è un po’ come se negli anni avessi giocato ad una lunghissima saga di videogame spendendo centinaia di euro per seguire tutta la serie, e tutti i santi capitoli cominciassero con un ragazzino coi capelli a punta come me che passeggia su frisbee colorati col sottofondo di cori gotici.”

NON DIRE CAZZATE QUEST’INTRODUZIONE È UN’IDEA ORIGINALISSIMA INVENTATA DA ME MEDESIMO APPOSITAMENTE PER QUESTO VIDEOGIOCO!

“Ehiii! Stiamo calmini. Hai detto che è un ambiente onirico? Quindi questo è un sogno?”

Più che altro è un’esplorazione all’interno del tuo stesso cuore che serve a…

“Un sogno?”

Non proprio, stavo anzi dicendo che più che altro è un trip introspettivo allucinogeno causato da indigestione di funghetti…

“Insomma è un sogno”

Uff. Va bene, sì, è un sogno! Cielo, sarai il quindicesimo ragazzino coi capelli a punta cui faccio fare questa cosa ma sei il primo che fa tutte ‘ste domande.

“Momento. Quindi tu stai usando un mio prezioso sogno e me lo stai riempiendo di canti gotici e mosaici colorati?! Ma guarda che questo spazio mi serve! Qui ci facevo almeno due o tre sogni erotici su Jennifer Lopez!”

Senti, perché non andiamo avanti, così forse il senso di questa cosa ti sarà chiaro?

“Ne dubito, ma va bene. Che succede ora?”

Ti faccio combattere un mostro strambo. Ti suona bene?

“Mi sa di déjà-vu.”

Ma sta’ zitto. Eccoti il mostro. Ciao ciao, io vado a disegnare personaggi da mettere nella prossima fanfic-cioè, videogame che venderà milioni di copie. Bye bye!

“Un momento, non ho manco un’arma!”

Ah, giusto, quasi dimenticavo. Tieni.

Una grossa spada a forma di chiave compare in mano al ragazzo.

È un keyblade. C’era una promozione alla Lidl e ne ho presi una cinquantina. E pensa te che ero andato solo per comprare il pane, ma finisce sempre che torno a casa con qualche keyblade in più. Comunque dovrebbe funzionare contro i mostri e in caso si rompa mi faresti un grosso favore a prendertene anche qualcun altro che ormai ne ho così tanti che non so più dove metterli. Hai presente quel programma di Real Time, ‘sepolti in casa’, dove ci sono questi accumulatori compulsivi che si riempiono la casa di cianfrusaglie … Oh scusa, stavo divagando. Il mostro, giusto, eccolo:

Compare un mostro gigante a forma di nuvola verde con le braccia e le gambe e chiusure lampo dappertutto.

Figo, eh? L’ho disegnato ieri, ci sono voluti diciotto minuti di lavoro tondi! Uno per ogni zip!

“Strafigo”, commenta il ragazzino senza nome, con aria poco entusiasta.

Tutto qui? Non sei spaventato?

“Hai detto che è un sogno, quindi direi proprio che non c’è molto da aver paura.”

Be’, ti avviso che se ti ammazza fai game over comunque.

“Ah. Ok. E come l’ammazzo io invece?”

Richiederà sforzo e strategia. Aspetta, fra un momento dovrebbe apparire la scritta di premere triangolo.

“Uh, eccola!”

Un grosso triangolo verde lampeggiante appare sul mostro.

Ecco, premi triangolo.  Fai pure con calma, tanto dura un bel po’.

“Okkeeey… vai, triangolo!”

Il ragazzino balza per aria colpendo il mostro dal basso col keyblade, dopodiché volteggia in aria come una trottola e ricade sulla creatura attraversandola da parte a parte con un vortice di lame, poi gli si arrampica addosso e inizia a prenderlo a pugni negli occhi, gli infila il keyblade in bocca e lo usa per fargli saltare uno a uno tutti i denti, dopodiché balza di nuovo in aria, evoca un fulmine dal cielo che si fonde col suo corpo trasformandolo in una sfera di pura energia  che piomba sul mostro facendolo saltare in aria. Alla fine non restano che briciole di mostro qua e là e una scritta che segnala il level up.

“Un po’ facilino…”, commenta il ragazzo con aria delusa.

Però è stato divertente, eh? Eh?

“Non direi.”

E poi guarda quanto era figo il design del mostro. Chiusure lampo ovunque! So cool!

“Si può sapere che cos’era, almeno?”

Ah, giusto… non ci avevo pensato. L’ho disegnato ma non avevo idea di cosa farci di preciso. Aspe’ che mi invento qualcosa… Ecco, è un… un Fartless!

“Un Fartless?”

Un Fartless!

“E che sarebbe un Fartless?”

Ehm… fammi pensare… facciamo che… sì, dai, dovrebbe funzionare… Ecco ecco: un Fartless è un essere nato quando un individuo il cui cuore ha ceduto all’oscurità trasforma tutta la propria oscurità in gas metano attraverso un’oscura scorreggia di oscurità! Quello che nasce è una creatura, ovviamente, oscura, fatta interamente di gas (oscuro)!

“Un momento, un momento! Negli altri giochi si era detto che le persone sono fatte di un corpo, un’anima e un cuore! Che c’entra adesso il gas?!”

Be’, c’è sempre stato anche il gas, ecco. E c’era scritto anche ne diari di Ansem! Solo che… uhm… vediamo… Xehanort lo aveva cancellato, ecco!

“Ma non c’erano tracce di cancellature nei diari di Ansem!”

Perché ha usato un bianchetto speciale fatto da Naminè usando un frammento del cuore di Sora, che è in grado di cancellare senza lasciare tracce!

“Questa cosa non ha alcun senso.”

Però era veramente figo il coso… cioè, il Fartless, vero? Guarda quante zip!

“Ma che c’entra?!”

Senti, abbiamo perso fin troppo tempo e la storia qui non procede. Quindi adesso ti svegli. Toh.

E il ragazzino si sveglia.



[1] Attenzione, Kingdom Hearts III potrebbe non arrivare mai

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lord Larry