Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: sarawinky    26/04/2017    0 recensioni
Dopo tanto tempo, rieccomi a pubblicare, questa volta nella sezione originali una bizzarra storia con protagonista un ragazzo, Giulio,che un giorno decide di andare con la macchina a fare una passeggiata con il suo cane però l'auto non ha benzina. Và dal benzinaio ed è l' inizio di una grande avventura tra colombi giocherelloni, fiumi che straripano e aquilotti che sbagliano il numero.
Giulio dovrà far fronte a tutto il suo coraggio per uscire vivo da questa situazione
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN RAGAZZO E TRE ANIMALI
Giulio Beanardi aveva 23 anni, viveva ancora con i suoi genitori e frequentava la facoltà di Scienze dello Sport ma amava anche molto gli animali infatti aveva un cane di nome Rex, un bastardino salvato dal canile appena un anno fa
. Amava anche fare delle passeggiate con il suo cane insieme ai suoi amici e i suoi genitori, quella mattina quando si svegliò il suo primo pensiero fu di farne una perché c’era un bellissimo sole splendente così, una volta vestito, prese la macchina che aveva ricevuto come regalo di Natale dai suoi e si mise in moto con Rex pregustando quella gita.
Purtroppo però la macchina era un po’ a corto di benzina perché non la usava da un po’, di solito  infatti preferiva prendere i mezzi pubblici così dovette fermarsi dal benzinaio e proprio in quel momento scoppiò un temporale. Giulio prese l’ ombrello e uscì dalla macchina per inserire il tubo della benzina dentro.
Lì vicino un colombo  giocava con un gessetto colorato di un tappezziere e Rex lo inseguì per giocare come fanno di solito i cani con gli uccelli ma Giulio temeva che se lo mangiasse quindi si mise anche lui a inseguirli.
La pioggia aveva fatto uscire il fiume della città dagli argini così i tre furono travolti dalla sua scia fino a un paese di montagna dove c’era il sole, lì riuscirono ad aggrapparsi a delle rocce sulle sue rive.
Intanto, un aquilotto che abitava nei pressi  aveva fatto per sbaglio il numero dei pompieri mentre in realtà voleva chiamare la finanza per denunciare la presenza di due bicchieri ammuffiti sul davanzale di una finestra di una casa nei dintorni.
Ma il suo errore si rivelò provvidenziale per il ragazzo e gli animali travolti dal fiume perché i pompieri li salvarono tirandoli a riva, intervennero anche dei poliziotti a interrogare tutti per ricostruire i fatti.
Giulio, Rex e il colombo tornarono tutti insieme a casa perché erano diventati amici inseparibili.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: sarawinky