Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rcbs   Capitolo: 17
Numerosi cittadini di Konoha sono stati rapiti, torturati e uccisi. Nessuno schema, nessun indizio. Il passatempo sadico di uno psicopatico.
Sasuke Uchiha è a capo delle indagini, ma brancola nel buio. A peggiorare la situazione entrerà una persona nella sua vita, con la quale inizierà una relazione dalle dinamiche assurde.
Riuscirà a risolvere il caso? Scoprirà il colpevole?
Voi ricordatevi solo che l'apparenza inganna, sempre.
--- Dal Primo Capitolo ---
"Razza di Teme! Sono le 6.30 del mattino! Ma chi diavolo sei? E che diavolo vuoi? Ti decidi a rispondermi?"
"Dobe come ti per..."
Sasuke avrebbe voluto continuare a rispondere a tono, ma l'altro si era finalmente deciso ad aprire completamente gli occhi. Un azzurro profondo, impossibile. Se il paradiso aveva un colore, doveva essere per forza quello.
"Perché hai smesso di parlare?" Chiede confuso il biondo, con un ingenuità e una tenerezza tale, che non avrebbe potuto avere nemmeno un bambino.
Il che peggiorò il blocco mentale di Sasuke.
Come poteva un ragazzo dall'aspetto tanto innocente ispirare così tanto sesso violento?
Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Rcbs