Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkViolet92    07/05/2017    5 recensioni
Come descrivere i pensieri e le emozioni provate da una madre quando i medici le comunicano che una delle due gemelle appena partorite è affetta dalla Sindrome di Crisponi attraverso un acrostico?Leggete per scoprirlo.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Acrostistorie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Acrostico sul riflesso per una madre con una figlia affetta dalla Sindrome di Crisponi

NOTE D’AUTRICE:
Questa storia non è scritta a scopo di lucro, partecipa semplicemente al contest facebookiano “Acrostico Challange”: la sfida consiste nel creare una storia di lunghezza variabile, utilizzando un acrostico.
Quello su cui si basa questa storia è: ”riflesso”.

 
Rimasi sconvolta quando mi dissero che Laura aveva la Sindrome di Crisponi.
Irene, la sua gemella, per sua fortuna non aveva ereditato questa rara sindrome.

Felice, mio marito, era completamente sconvolto, poiché ne era portatore sano.
La sua famiglia, contrariamente alla mia che considerò solo Irene, ci fu molto accanto. 
Entrambe le nostre figlie, nonostante i problemi di salute di Laura, erano molto unite.
Superarono entrambe i due anni di vita, per Laura fu un grande traguardo, perché la
Soglia delle speranze di vita delle persone con questa sindrome rara è molto bassa.
Ora Laura e Irene hanno entrambe otto anni e continuano ad essere più unite che mai.
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DarkViolet92