Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cola23    08/05/2017    1 recensioni
Raccolta multiparing dedicata al giorno di San Valentino e al amore in generale
La storia partecipa all’evento “Baci Rossi e Blu – Corsa di San Valentino” indetto da Fanwriter.it e Torre di Carta.
1) DracoxHarry
2) RonxHermione
3) Albus xScorpius
4) DracoxHermione
5) HarryxGinny
6) AlbusxScorpius
7) DracoxHarry
8) DracoxHarry
9) DracoxHarry
10)JamesxLilly
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Draco/Harry, Draco/Hermione, James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Profumo


Contest 18 : Profumo
Coppia :JamesxLilly
Parole: 324

 

Quel giorno Lilly Evans aveva molto da fare, dopo aver svolto i suoi consueti impegni scolastici e aver fatto i compiti doveva recarsi alla sua prima riunione assieme a tutti gli altri prefetti delle varie case .
In realtà non aveva molta voglia di andarci, aveva sentito dire che quelle riunioni erano interminabili e noiose, ma era conosciuta sai da alluni che professori per essere una alunna responsabile e ligia al dovere, e come tale era determinata a svolgere al meglio i suoi nuovi doveri .
Visto che era già in lieve ritardo sperava solo di non non incrociare degli idioti -o un idiota in particolare- di sua conoscenza che le facesse perdere altro tempo prezioso .
D'un tratto si sentì osservata, da quando aveva gli stalker alle calcagna?
« Buon San Valentino principessa! »
Trillò proprio quell'idiota da strapazzo al suo orecchio.
Ormai Lilly non si spaventata neanche più, il suo stalker personale aveva l'assurda capacità di comparire all'improvviso e ovunque come la madonna di Fatima.
« Giorno »
Mormoro con tono distratto svoltando a sinistra cercando di aggirarlo, ma lui veloce com'era la raggiunse con mezzo passo.
« Andiamo, non essere così fredda mio candido giglio! ho una cosa per te che sicuramente ti farà tornare il sorriso !. »
Disse parandosi davanti a lei e mostrandole ciò che nascondeva dietro la schiena : Un enorme mazzo di gigli bianchi. Con enorme sorpresa del moro che si aspettava un insulto, uno schiaffo, o peggio persino di venire schiantato, Lilly invece gli sorrise, radiosa cogliendolo completamente alla sprovvista .
Sempre più incredulo James Potter la vide accettare il suo regalo , avvicinarsi a lui....per poi gettargli i fiori in faccia.
« Grazie del pensiero Potter, ma sfortunatamente sono allergica ai fiori. E' meglio se gli tieni tu . Magari il loro profumo riesce a nascondere il tuo, puzzi da morire. »
gli disse candidamente prima di superarlo e continuare per la sua strada.


 


 


 

 


 

 

 

 


 


 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cola23