Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Caroline94    18/05/2017    4 recensioni
Tre Regni.
Una guerra che non lascia tregue.
Due ragazzi i cui cammini sono destinati ad intrecciarsi.
La vita o la morte.
🍀🍀🍀🍀
Dal testo:
{Gli uomini intorno al falò si mossero in imbarazzo ma non diedero risposta alla sua domanda.
Solo Wyrda, capitano della terza squadra e veterano di guerra, si decise a prendere la parola: “È un racconto popolare del nostro Regno, una specie di leggenda sulla nascita di Zolfanello City” spiegò, quasi divertito “È una storia che si racconta ai bambini che non vogliono dormire”.
Raf non fece una piega, scavalcò il tronco sedendosi tra Wyrda e Luefra, aggiustandosi la lunga gonna del vestito “Mi piacerebbe ascoltarla” decretò, infine.
Wyrda la fissò intensamente per qualche istante, poi bevve un lungo sorso di idromele: “Molto bene” acconsentì “In quanto promessa Ministrante conoscerete senza dubbio Zar’roc, il demone esiliato sulla terra per i suoi tentativi di rivolta contro Mefisto il Dio delle Tenebre” cominciò. Raf annuì. […]
“Ebbene, si dice che Zar’roc, giunto sulla terra in forma umana, si accoppiò con una sacerdotessa mortale concependo dal suo grembo il primo essere conosciuto metà demone e metà umano: Anya, fondatrice e prima Imperatrice di Zolfanello City…”}
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“…con amore, rispetto, onestà ed obbedienza…”
Non poteva ancora credere che i suoi genitori avessero permesso quello! Avevano anche solo la benché minima idea della vita a cui la stavano condannando?
“…con la promessa di essere sempre fedeli l’uno all’altra e di regnare con saggezza e parsimonia nel nostro regno, come si conviene a due Imperatori…”
Col cavolo, lei stava per prendere i voti di Ministrante!
“…giurate di unirvi sotto questo cielo, questa luna e questo sole nel sacro vincolo del matrimonio…”
La sua mano, stretta intorno a quella di lui dal nastro di seta bianco, ebbe uno spasmo ma il suo viso rimase impassibile.
“…e di restare uniti per sempre, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi?”
E fu solo una parola, pronunciata all’unisono da entrambi, a segnare per sempre la sua vita.
“Lo giuro”
 
 
 
 
Spazietto coccoloso:
quando vidi per la prima volta Angel’s Friends pensai che fosse la solita solfa pallosa sull’amore proibito tra un angelo e un demone, stile Twilight.
Sono stata la prima a stupirmi quando ho capito che mi piaceva. Quando ho letto il fumetto, poi, ero tipo omino con gli occhi sbrilluccicosi che vomita arcobaleni.
Questo, unito alla mia passione per i fantasy-storici vecchio stile, non poteva farne uscire nulla di buono.
Spero che vi piaccia comunque e che non decidiate di linciarmi.
Caroline
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Caroline94