Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyOok_    20/05/2017    1 recensioni
Kili non riusciva più a pensare a niente, era paralizzato a tal punto che nemmeno respirava.
Non voleva credere a quello che stava succedendo; erano caduti dritti nella sua trappola e ora suo fratello non aveva scampo.
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fili, Kili
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
≈Broken...
 
 
Il cuore mancò un battito e il respiro si fermò quando vide Fili tra le mani dell’Orco Pallido.
Azog rideva, un suono grottesco e agghiacciante.
Kili non riusciva più a pensare a niente, era paralizzato a tal punto che nemmeno respirava.
Non voleva credere a quello che stava succedendo; erano caduti dritti nella sua trappola e ora suo fratello non aveva scampo.
 
“No...” Riuscì solamente a gridare, quando il suono secco della spada dell’Orco che perforava le carni di Fili gli arrivò alle orecchie.
Un suono raccapricciante.
E poi venne il tonfo del corpo che impattava con il freddo terreno ai suoi piedi, gli occhi di suo fratello, aperti e vitrei, puntavano nel nulla.
Kili, immobile, rimase a fissarlo incredulo per qualche istante.
Non era vero, non poteva essere vero.
Fili non poteva essere morto, in maniera così misera, in un secondo.
 
Sentì subito montare la rabbia e le lacrime rigargli le guance.
Avrebbe ucciso l’Orco pallido con le sue mani.
Non gli importava di andare incontro alla sua fine perché, senza Fili, era già morto.


























-Angolino Autrice-

Ri-Buongiorno ^^
Oggi sono in vena di cose tristi (che novità) quindi vi lascio anche questa piccola flash... Io trovo che il modo in cui PJ abbia fatto morire Fili sia davvero miserabile.... lo odio per questo. 
(Ma lo odio di più per aver ucciso Kili PER L'ELFA, ma questa è un'altra storia....) 
A parte ciò, a voi il giudizio ^^
Juls!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: LilyOok_