Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: emme30   Capitolo: 2
[Eren/Levi] [Modern!AU]
“Lui è Heichou,” annunciò Hanji con tono solenne, accarezzando il pelo del gattino. “Il tuo nuovo migliore amico.”
Levi si mise a ridere, immaginando che fosse tutto uno scherzo. Poi, però, la donna gli lasciò il felino tra le mani, estrasse un libro dalla borsa intitolato ‘Tutti i segreti per prendersi cura di un gatto’ e si chiuse l’uscio dell’ingresso alle spalle con un semplice cenno, sorridendo diabolicamente.
Levi impiegò qualche attimo nel rendersi conto che l’amica non stesse affatto scherzando. Portò l’animaletto all’altezza del volto e lo scrutò bene: aveva due grandi occhi verdi che lo guardavano curioso e aveva smesso di miagolare da quando lo aveva preso in braccio. Gli grattò la testa con l’indice e il cucciolo provò a dimenarsi, quasi come a voler scendere. Levi lo appoggiò sul tavolo e lui tornò lesto dentro il trasportino, ancora molto impaurito.
Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: emme30