Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: fenris    12/06/2017    3 recensioni
“ Ah, ma quanto potremmo vivere in un periodo di pace? Sono stufa di combattere.”.
Kiba premette un pulsante sul tavolo.
“ Tranquilla, Akeno, la guerra non durerà per sempre, d'altronde...”.
Uno dei muri si rivoltò, rivelando tutte le armi che io e gli altri preparavamo da parecchio.
“.... ci stiamo preparando tutti da anni per questo. Non perderemo di nuovo.”.
Tabuu ha vinto, gli eroi smash sono stati sconfitti e uccisi. Ma le anime di alcuni di loro sono state scelte per combattere e sono rinate nel mondo di Highschool DxD, per salvarlo dai loro vecchi nemici. Preparatevi a incontrare i personaggi che conosciamo e amiamo rivisitati e altri totalmente nuovi, oltre a nemici pericolosi e disposti a tutto. IsseiXRias(in futuro), implicita (per ora) KibaxAkeno. Probabile Au nei volumi successivi. Non vi piace, non leggete.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Super smash bros DxD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                         Il coglione dal cappello giallo

                                                                                                           Issei P.O.V.

Mi trovavo in una cappella piena di gente vestita elegantemente, me compreso. C'erano tutto il club dell'occulto ( per qualche motivo a me sconosciuto Gasper era vestito da damigella), i miei genitori e Matsuda e Motohama, tutti in lacrime.

Mia madre: “ Oh, non posso credere che Issei ce l'abbia fatta.”.

Mio padre: “ Fino a qualche anno fa era solo un ragazzino orgoglioso del suo stupido desiderio sessuale.”.

Matsuda:” Com'è possibile?!”.

Motohama:” Per favore, amico, aiuta pure noi.”.

Non capivo a cosa cavolo si stessero riferendo, poi capì, eravamo tutti lì per un matrimonio....e io ero lo sposo! Ma con chi mi sarei dovuto accasare? Mi guardai intorno e davanti a me vidi Rias, con un'abito da sposa nero con alcune decorazioni in argento, era a dir poco meravigliosa, anche con le pistole ai tacchi.

“ E' ora di baciare la sposa, Issei.”.

Feci un respiro profondo e mi avvicinai a Rias, nonostante il nervosismo e stavo quasi per premere le mie labbra sulle sue, quando improvvisamente le finestre della cattedrale si spaccarono. Sparirono tutti a parte me, e dalla porta cominciarono a entrare le stesse creature che avevano provato a rapirmi non molto tempo fa. Attivai il guanto, ma nel profondo me la stavo facendo sotto e peggiorai quando sentì una voce urlare.

“ AVRESTI FATTO MEGLIO UNIRTI A NOI QUANDO NE HAI AVUTO L'OCCASIONE, ISSEI HYODOU! ORA TI SEI ALLEATO CON I NOSTRI NEMICI, E SOFFRIRAI!”.

Quegli orrori fecero per lanciarsi contro di me, ma tutto l'ambiente si ricoprì di fiamme e loro si sciolsero in pozze di liquido nero. Quando di loro non restò nessuna traccia dal cielo atterrò una bestia enorme, con corna, artigli, zanne, squame rosse, ali e occhi color smeraldo. Era Draigg, l'avevo già incontrato in sogno la sera del mio primo incidente.

[ Stai bene, partner?]

“ Insomma, non mi sarei mai aspettato che quelle cose arrivassero a infilitrarsi anche nella mia mente, specie dopo non averle viste per più di un mese. Non hai proprio idea di cosa siano?”.

[ Mai viste in millenni di esperienza, anche se ho sentito più volte di strane creature che strisciano in angoli della Terra dove neanche demoni e vampiri osano mettere piede. Ciònonostante, non mi spiego come sia possibile che siano riuscite a introdursi in un tuo sogno, normalmente la mia sola presenza nel tuo corpo dovrebbe bastare a scacciare qualsiasi entità provi a penetrarvi, a meno che non abbia intenzioni benigne. Potrebbe avere a che fare con la tua trasformazione, ma temo la verità sia ben peggiore.].

“ Oh, grandioso. Sono braccato da esseri contro cui neanche uno dei più potenti draghi della storia può fare qualcosa. Almeno hai idea di cosa vogliano fare con me?”.

[ Nella peggiore delle ipotesi? Trasformarti in un loro burattino, e dopo vogliono attivare il Juggernaut drive o peggio ancora usare il tuo corpo per ricreare il mio].

Deglutì, Draigg mi aveva parlato dei rischi del suo potere, e il Juggernaut Drive era se possibile il peggiore. In pratica, nel caso le mie emozioni fossero andate fuori controllo, mi sarei trasformato in una bestia priva di controllo dotata di una frazione dei poteri di Draigg. A quanto avevo capito, molti dei miei predecessori avevano fatto quella fine ed erano stati distrutti, in un modo o nell'altro.

[ In ogni caso d'ora in poi dovrai allenarti ancora più insieme ai tuoi nuovi compagni. La forza dei due draghi celesti tende ad attirare sia amici che nemici in grande quantità, e di sicuro tra di loro ci sarà il bianco.].

Mi aveva parlato anche del cosiddetto “ bianco”. Per chi non lo sapesse, durante la guerra tra le tre grandi fazioni ( demoni, angeli e angeli caduti) quasi tutte le creature soprannaturali si erano schierate con una delle parti in causa, a parte i draghi. Però, improvvisamente due draghi immensamente forti, che duellavano tra di loro, si ritrovarono in mezzo a una battaglia e fu un caos indescrivibile. Alla fine vennero uccisi e Dio stesso sigillò le loro anime dentro dei sacred gear, uno dei quali è per l'appunto il guanto in cui si trova Draigg, che attraverso i vari possessori del Boosted Gear ha continuato la sua lotta contro il drago bianco, Albion. Mentre riflettevo sul mio presunto rivale, sentì il rombo di una motocicletta e una voce femminile che mi chiamava.

[ Ms. Gremory ti cerca, a quanto pare. Buona giornata, partner.].

Mi svegliai, ritrovandomi nel mio letto con un gran mal di testa. La luce del sole non uccideva i demoni, ma era comunque una grandissima seccatura per i più deboli, me compreso. Andai a guardare alla finestra e vidi Rias sulla sua Honda che prendeva un caffè dalle mani di mia madre, da cui ormai era considerata quasi come una di famiglia. Quella scenetta si ripeteva ormai da quando io e Asia eravamo stati trasformati, di mattina la nostra master veniva a prenderci in moto (ignorando bellamente qualsiasi regola stradale) e all'arrivo io e Asia correvamo a vomitare. Lei diceva che era per abituarci ai voli e combattimenti ad alta velocità, ma dubitavo. Tanto più che era martedì e probabilmente sarebbe arrivata....

“ Ehi, Cereza, i tuoi nuovi soldatini non sono ancora scesi? Sanji sarà anche un bugiardo e una rottura di scatole, ma almeno è puntuale.”.

Souna Shitori, presidente del consiglio studentesco, alias Sona Sitri, erede del casato Sitri, nonché grande amica e rivale di Rias, anche se continuava a chiamarla Cereza per motivi che all'epoca non conoscevo. Tutti i martedì e giovedì quelle due facevano una gara di corsa in moto, lei utilizzava una suzuki blu e nera con il simbolo del suo clan. Mentre tremavo al pensiero della mia faccia sull'asfalto, Asia entrò di soppiatto già pronta.

“ Ise- kun, sbrigati. Se siamo abbastanza veloci possiamo passare dal retro e correre a scuola.”.

Annuì, per fortuna ero già vestito, quindi dopo aver preso lo zaino ci dirigemmo verso la porta sul retro nella vana speranza di svignarcela, ma qualcuno afferrò entrambi per il colletto.

“ Mi dispiace, Ise- kun, ma è per il tuo bene.”.

Rias e Sona ci avevano beccati e ci trascinarono sulla moto della rossa, sotto gli occhi dei miei, che probabilmente facevano rituali notturni per assicurarmi che finissi con lei. Meno di cinque minuti dopo avevo rimesso la cena della sera prima, stessa cosa Asia. Quando uscimmo dai bagni la nostra master ci aspettava e guardava incavolata il telefono.

“ Uff, brutte nuove, ragazzi. Oggi pomeriggio dovremmo trattare con un ospite piuttosto indesiderabile, e ho bisogno che siate pazienti. Soprattutto tu, Asia.”.

Non capì perchè si fosse rivolta in particolare ad Asia, e per scoprirlo dovetti attendere un' altra decina di giorni, ma non mi ci volle molto a scoprire perchè quell'ospite era indesiderabile. Dopo le lezioni ci riunimmo nella sala del club, dove notai tutti avevano un'espressione di puro e semplice fastidio, a parte Gasper, sembrava avesse voglia di ridurre in cenere tutto l'edificio, ricostruirlo e distruggerlo di nuovo. Stavo per chiedergli cosa avesse, quando sul pavimento apparve un sigillo di teletrasporto del casato Gremory e ne uscì una donna vestita da cameriera. Era bellissima, capelli color argento, occhi rossi e nonostante il vestito si notava benissimo un fisico praticamente perfetto.

“ Buongiorno. Per chi non mi conoscesse, sono....”.

“ SORELLONA GRAFYA!”.

Buchou si era buttata addosso alla nuova arrivata, abbracciandola sotto lo sguardo divertito di tutti, che avevano abbandonato per un attimo la faccia incazzata. Kiba mi si avvicinò per spiegare.

“ Grafya- sama è la [ regina] e la moglie di Sirchezs Lucifer, fratello maggiore di Rias e leader dei nuovi quattro grandi Satana. E' una donna molto gentile e premurosa, ma un po' troppo professionale, in occasioni mondane pretende di essere semplicemente la capo cameriera dei Gremory, nonostante sia quasi una pari dei nostri sovrani e Rias, oltre che tutti noi, la consideriamo una sorella maggiore.”.

Guardai la donna stupefatto, davvero una persona così importante era venuta da qualcuno d'insignificante come noi? La risposta arrivò quando finalmente l'albina si liberò dalla presa di Rias, le accarezzò la testa e ricominciò a parlare.

“ Dunque, come stavo dicendo, per chi non mi conoscesse ( guardò un attimo verso Asia e soprattutto verso di me) sono Grafya Lucifuge, capo cameriera del clan Gremory. Attualmente sono qui per ufficiare l'incontro di lady Rias con il suo promesso sposo, Riser Phenex.”.

Per poco la mia bocca non raggiunse il pavimento. Rias stava per sposarsi?! Prima ancora che potessi assimilare la cosa apparve un nuovo simbolo di teletrasporto, diverso da quello dei Gremory e ne uscì un ragazzo biondo apparentemente con qualche anno più di noi, vestito in maniera a dir poco pacchiana e con un cappello giallo con una W viola al centro. Gasper sembrava trattenersi a stento dall'alzarsi per picchiarlo.

“ Ciao, merde. Ehilà, Gasper, come butta?”.

“ Stavo meglio prima che incontrassi te.”.

L' [ alfiere] era chiaramente il più ostile al nuovo arrivato, ma un po' tutti gli lanciavano occhiatacce e ringhi di disapprovazione, e dopo aver visto come si comportava cominciai a farlo anch'io. In cinque minuti si era seduto come se fosse casa sua, aveva preso un tè dalle mani di Akeno dando a malapena un grazie e si era messo a raccontare una serie lunghissima di battutacce e storielle squallide. L'unico lato positivo era che pur essendo seduto accanto alla mia master, teneva le mani a posto, ma sospetto che la cosa fosse dovuto al timore referenziale verso di lei e Grafya- sama, che iniziò a enunciare i termini del cosiddetto contratto matrimoniale.

“ Dunque, come sapete lord Gremory e lord Phenex hanno stabilito i termini di questo matrimonio diversi anni fa e ormai manca poco al termine stabilito, quindi...”.

“ Pensavo avrei avuto tempo fino all'università. Quando mio padre ha cambiato idea?”.

“ Ecco, lady Rias, purtroppo gli ultimi avvenimenti...”.

Raiser in quel momento si mise a ridere di brutto.

“ Oh, le solite cazzate. ' I demoni purosangue stanno diminuendo di numero, dobbiamo riprodurci' e tutte queste cazzate. Scusi, Grafya- sama, ma a me non me ne frega niente, continuerò a fare quello che voglio e lascio la stessa libertà a Rias.”.

Nonostante quel tipo stesse parlando in sua difesa Rias non ne sembrò affatto lusingata, tutt'altro.

“ Come se io avessi bisogno di concessioni dal demone più pigro e cazzone di tutti gli Inferi. Preferisco guadagnarmela questa 'libertà'. Tanto me ne frego delle tue vittorie e di tutti i templi che hai sgraffignato, perfino in un rating game non sei altro che un esercizio per me e i miei compagni, non mi serve qualcuno come te.”.

L'essere che da quel momento soprannominai “ Raiser pollo fritto” alzò un sopracciglio, chiaramente irritato.

“ Che intendi dire?”.

Anche Grafya sembrava curiosa di sapere dove volesse andare sua cognata, e Akeno stava riprendendo tutto.

“ Insomma, Raiser, avrai anche vinto qualche rating game, ma erano tutti avversari più deboli di te, nessuno che rappresentasse una vera sfida. E dopo tutti i templi che hai derubato, c'è una taglia sulla tua testa a cui hanno contribuito più di un pantheon. Mio padre dev'essere proprio disperato per volere un genero come te. Anzi, cominciò a sospettare che tutto questo sia una gran farsa. Vero, Grafya?”.

La cameriera abbasso il viso imbarazzato.

“ Ecco...”.

Rias sospirò.

“ Non serve parlare, fammi indovinare. Papà e Sirchezs hanno scoperto che ho reclutato nel mio gruppo il nuovo Sekiryutei e vogliono vedere cos'è capace i fare. Bene, voglio accontentarli, questo Rating game si farà, il perdente fa quello che vuole il vincitore.”.

Cominciai a preoccuparmi. Un rating game era una sfida tra due gruppi diversi, come se fosse un vero e proprio gioco degli scacchi, chi sconfiggeva il [ re] nemico vinceva, e negli inferi ce n'erano in continuazione, al punto da creare un'autentica classifica. Lo scopo di Buchou era diventare la campionessa dei rating game, ma da quel che ne so questa sarebbe stata la sua prima esperienza, e per di più contro qualcuno molto più navigato di noi. Raiser si mise a ridere.

“ Sul serio, sedici contro sette? Rias, mi piacciono le sfide disperate, ma a questo punto straccio il contratto matrimoniale e basta per risparmiarti l'umiliazione. Anche ipotizzando che i tuoi servi compensino con la qualità, la forza di una catena dipende sempre dal suo anello più debole. Cosa credi potrebbe fare il tuo pedone anche solo con la più debole delle mie serve.”.

“ Se necessario? Tutto, ho già avuto modo di vederlo. E io non vado di certo a nascondermi dietro il muro più duro e segreto dell'arena come fai sempre tu, per di più ho già dimostrato che per me la tua rigenerazione non è un ostacolo, tutt'altro. Ora Grafya, Issei, Koneko, vi dispiace lasciarci parlare per un attimo?”.

Non capì di cosa dovessero discutere e perchè avesse deciso di far uscire Koneko e non Asia, ma non discutemmo e uscimmo. Provai a origliare, ma Akeno era abbastanza furba da sigillare la porta con un incantesimo. E a essere sinceri sono piuttosto grato di non aver sentito niente in quel momento.

                                                                                                                 ************

                                                                                                                Rias P.OV.

“ Quindi, Wario, ti sei deciso ad allenarti come si deve? E possibilmente a fare la stessa cosa con quelle poverette che dovrebbero fare qualcosa in più oltre a scaldarti il letto?”.

Gli altri avevano fatto come avevo chiesto e ora nella stanza del club c'eravamo solo Riser, Io e il resto del mio gruppo con l'eccezione di Issei e Konek. E per l'ennesima volta stavamo provando a far entrare in testa a quella sottospecie di idraulico trasformato in un pollo a svolgere il compito per cui siamo tornati in vita.

“ Quante volte te lo devo dire? In questo mondo ci sono già dei e mostri a sufficienza. Quando i primidi e gli altri servi di Tabuu torneranno, l'unica cosa che farò sarà trovarmi un martini decente e godermi lo spettacolo. Nel frattempo, continuerò a fare quanti più soldi possibile.”.

E poi si meravigliava se ognuno di noi lo detestava con tutta l'anima? Di fianco a me, Gasper formò una sfera di ghiaccio tra le mani.

“ Come al solito, sei solo un grandissimo menefreghista che non pensa ad altro che a sé stesso. Non hai ancora capito che c'è un motivo per cui siamo arrivati in questo mondo?!”.

“ Francamente non me ne frega niente. Più che altro mi stupisco che tu sia ancora incazzato per Ness.”.

Lui fece per sparara quella sfera, insieme a un fulmine creato sul momento, ma Akeno fu abbastanza veloce da farlo svenire con una manata elettrificata al collo. Asia guardò la scena con disappunto, ma sembrava infastidita più dal nostro ospite che dal mio amico damphyr.

“ Vedo che non sei cambiato affatto, Wario. Come al solito t'importa solo di te e basta. Ganondorf e Bowser avranno anche fatto degli errori, ma da quanto ho sentito in questi giorni non hanno passato gli ultimi anni cercando di farsi un harem. Hanno fatto del loro meglio per diventare più forti e prepararsi alla lotta, e di certo non hanno avuto tutto servito su un piatto d'argento come te.”.

“ Oh, Rosalinda. In effetti Ganondorf mi aveva detto che Rias ti aveva trovato. Peccato, non mi sarebbe dispiaciuto averti nel mio gruppo. Mia sorella aveva rifiutato per unirsi al gruppo di Millicas Gremory, ti andrebbe di...?”.

Il mio [ alfiere] seguì l'esempio di Gasper e formò delle sfere di ghiaccio.

“ PIUTTOSTO MI CAVO GLI OCCHI, LURIDO...!”.

Akeno ripetè il gesto di prima e lei e Gasper erano svenuti entrambi sul divano. Io, Kiba e Akeno ci voltammo quindi verso Riser, decisi a chiarire una volta per tutti la situazione.

“ Spero che ci siamo intesi una buona volta, Wario. Una volta che avremmo concluso questa storia, farai meglio a tenerti fuori dai guai, perchè dopo dovrai farli per noi.”.

                                                                                                                           **********

                                                                                                                          Issei P.O.V.

Una cosa da sapere sul gruppo Gremory, non siamo mai disposti a perdere, ora come all'epoca. E questo si traduce spesso in pratiche disumane, come scalare una montagna portantosi dietro zaini di dimensioni ciclopiche. Annaspavo completamente dalla fatica, dopo aver salito diverse decine di scale per arrivare al lugo del nostro “ ritiro” di dieci giorni. Avevo pregato e scongiurato Buchou di farmi fare la promozione, ma lei era stata categorica e non aveva tutti i torti in fondo, il mio zaino era il più piccolo dopo quello di Asia, quelli degli atri erano ancora più grossi, visto che contenevano anche tutti i vestiti delle ragazze e di armi. Almeno la baita di montagna dove avremmo soggiornato era grande, comoda e completa con qualunque cosa potesse servirci, compresa una cucina fornitissima con cui Rias e Akeno fecero sfoggio delle loro doti culinarie e potei togliermi dalla testa per mezz'ora il dolore a gambe e schiena. Poi però venne l'allenamento e dovemmo rimetterci tutti dei pesi addosso, in tutto mi portavo appresso una trentina di kg, il tutto mentre dovevo schivare i colpi di spada di Kiba o Rias, imparare da Koneko come dare dei pugni decenti. Le lezioni più “ rilassanti” erano quelle di magia con Akeno e Gasper, ma lo sforzo mentale era comunque molto più di quello che sarebbe servito normalmente, infatti avevo a malapena il potere magico necessario a entrare in un cerchio magico, figuriamoci scagliare laser o attacchi elementali, inoltre erano stati tutti categorici, dovevo imparare a cavarmela anche senza usare il potere di Draigg o in una lotta troppo prolungata raddoppiare il mio potere mi sarebbe stato solo d'impiccio, vista la quantità di stamina che richiedeva.

La natura della magia demoniaca per fortuna mi venne incontro almeno in parte. Visto che a differenza di quella umana, richiede solamente la capacità di immaginare e una forte immaginazione, era molto meno complicato che eseguire una lunga serie di calcoli, ma dovevo ancora riuscire a perfezionare il mio controllo, mentre Asia era già molto più avanti di me. Forse le mie difficoltà di apprendimento erano dovute anche all'incubo che avevo fatto, ero ancora piuttosto scosso e la reazione dei miei compagni quando gliene parlai non aiutò di certo. Mi ero dimenticato di dirlo il giorno stesso e lo dissi il giorno dopo a colazione, e a parte Koneko la sputarono tutti,subito dopo Rias andò a dire di dover chiamare qualcuno. Sperai solo che andasse tutto bene.

                                                                                                            *************

                                                                                                           Terza persona

In un laboratorio a cielo aperto( totalmente nero, se non per quelle che sembravano nubolose stellari) si udivano in continuazione le urla delle cavie, possessori di sacred gear torturati in continuazione dai primidi. In mezzo a tutti quegli esseri si aggirava una figura curiosa, un basso uomo vestito da giullare con una maschera bianca e nera e sembrava godersi ogni singolo suono di quell'orrore. A un certo punto venne raggiunto da un primide, che gli sussurrò qualcosa nell'orecchio.

“ Oh, così il possessore del boosted gear avrà un rating game? Bene, sarà una buona occasione per catturarlo una buona volta e anche mandare fuori dai gangheri i piani alti degli Inferi. Attivare il prototipo K-3.”.

Dal pavimento uscì uno scomparto di metallo chiuso con un vetro trasparente. Al suo interno si trovava un robot rosso con l'aspetto di un'echnida umanoide. A un gesto del clown, i suoi occhi si accesero di luce gialla e spaccò il contenitore con un pugno, poi si inchinò al suo signore, che diede gli ordini.

“ Prendi il possessore del Longinus e portamelo qui....se qualcuno dovesse intromettersi, uccidilo.”.

 Salve, scusate per il capitolo deludente, ma era necessario per cominciare l'allenamento di dieci giorni e introdurre due dei nemici ricorrenti di questa serie, Dimensio (da Super paper mario) e Mecha Knuckles (dalla serie di Sonic, e da Mega sonic bros af). Infatti ci saranno diversi riferimenti a Super mario bros z e al suo seguito non ufficiale e oltre a Tabuu, inserirò alcuni cattivi provenienti da vari altri giochi Nintendo, Capcom o Sega che penso ci starebbero bene, e anche per complicare ulteriormente la vita ai  buoni e ai cattivi canonici di Highschool dxd. A presto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: fenris