Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Rinalamisteriosa    12/06/2017    0 recensioni
Piccola raccolta di drabble dedicate alla coppia Kei/Hikari. Principalmente comica e sentimentale.
1. Come un sacco di patate
{Drabble partecipante all’iniziativa “Sette giorni e tanti prompt!” indetta dal forum Torre di Carta}
2. Voglio la rivincita! ~ Lei rimase inebedita per qualche secondo, il dito ancora a mezz'aria. Però la sua spontanea ostinazione non avrebbe vacillato facilmente, mai e poi mai.
3. Punto debole (tripla drabble) ~ «Più che una certezza, è una supposizione. Non possiamo fare a meno di una persona pura e ostinata, ma così ostinata da scuotere qualcosa dentro. Diventiamo in qualche modo dipendenti da essa, però non è una debolezza negativa. Quando ne incontrerai una, capirai…». [Kei/Hikari implicita + Midori/Satoru]
4. Il doppio delle zucche ~ appariva inarrestabile persino il giorno di Halloween.
5. I fuochi d'artificio e lei (doppia drabble)
6. Troppa caffeina
{Doppia drabble partecipante al contest “Caffè o Tè?” a cura di Fanwriter.it!}
7. Prima notte di nozze (Ultimo capitolo!)
{Drabble partecipante alla “Corsa delle 24 ore – IV° edizione” indetta da Torre di Carta}
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hikari Hanazono, Kei Takishima
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hikari e Kei erano ormai abituati alle sfide più disparate.

Per una settimana, stabilirono di invertire le loro abitudini riguardo al bere tè e caffè.

La ragazza mora non aveva mai assunto così tanta caffeina come in quei giorni, ma non si era data per vinta, pensando che fosse la volta buona per ribaltare finalmente il risultato e ottenere così la prima vittoria.

Alla fine del settimo giorno, però, lei si era presentata a scuola con gli occhi spiritati, decisamente arrossati, poiché non aveva chiuso occhio a causa degli effetti della bevanda eccitante.

Al contrario, Kei era lo stesso di sempre, forse un pelino più rilassato e compiaciuto del solito.

 

«Se non riesci a sostenere neanche le mie abitudini con il caffé, come pensi di potermi battere, Hikari?» puntualizzò ragionevole lui, incrociando le braccia al petto.

La compagna ostentò un evidente tic inquieto all’occhio destro, segno che stava raggiungendo il suo limite di resistenza.

«Questa volta hai avuto una sfortuna sfacciata, Takishima. Adesso ridi pure, ma alla prossima io-», biascicò irritata, prima di svenirgli davanti, ma fortunatamente il ragazzo fu abbastanza rapido da sostenerla per le spalle prima che cadesse a terra.

«Oh, Hikari…» mormorò inascoltato, scuotendo piano la testa, per poi addolcire l’espressione, «quando smetterai di farmi preoccupare, adorabile testona che non sei altro?».

 

 

 

 

 

 

 

 

_____

Doppia drabble. Questa situazione è decisamente perfetta per loro, o sbaglio? XD

 

 Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Caffè o Tè?” a cura di Fanwriter.it! 
 Numero Parole: 110 + 105
 Prompt/Traccia: A e B si sfidano: per una settimana invertiranno le loro abitudini su chi beve il tè e chi il caffè.

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa