Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eilanor   Capitolo: 1
«Come puoi crederle?! Non puoi fidarti di nessuno Stiles, specialmente di una strega! Guarda che è successo a Derek, guarda che è successo alla nostra famiglia perchè lui si è fidato! Vuoi succeda ancora?!»
Il ragazzo lo guardò e cominciò a piangere.
«Vuoi comunque fidarti anche se questo potrebbe uccidere qualcuno?!»
Il castano riuscì solo a singhiozzare e annuire.
Peter era livido di rabbia e afferrò il colletto di Stiles per dargli una scrollata.
Prima che potesse fare qualsiasi cosa però il moro scattò verso suo zio ringhiando feroce.
«Lascialo stare!»
«Le credi anche tu?!»
«Credo a Stiles! Smettila di trattarlo così» ringhiò allontanadolo dal ragazzo.
---
Stiles apre gli occhi in un letto dell'ospedale di Beacon Hills, sorpreso di trovarsi lì. Non ha idea di come ci sia arrivato né ha il tempo di pensarci dato che il branco si getta su di lui, felice di vederlo sveglio. Il ragazzo si lascia coinvolgere dalla loro gioia, ma le domande hanno bisogno di risposte: chi l'ha portato lì? Come poteva essere vivo? Chi continua ad uccidere innocenti?
Nonostante i pericoli, Stiles ha intenzione di venirne a capo, e, mentre il branco cresce, la verità si fa sempre più vicina e raccapricciante.
|FANART|
Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Eilanor