Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: GmvRawType    20/06/2017    4 recensioni
*Storia interattiva*
dopo un breve viaggio e un impercettibile soggiorno nello spazio infinito, a tutta velocità ritornò giù per schiantarsi nel punto da cui era partito, per poi aprirsi e mostrare lo scheletro in frantumi dell'omone.
E il dolce orsetto?
Tra le polveri dello schianto se la rideva come prima, sapendo che riuscendo a uccidere il preside della scuola avrebbe avuto per sé l'accademia “Vetta della speranza”.
La Hope peak’s Academy, la scuola dove venivano radunati liceali non comuni, i migliori nel loro campo, per essere formati e dare un futuro ad un mondo prossimo alla distruzione.
Sarebbe rimasta davvero così speranzosa?
Genere: Azione, Horror, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Dangan-Drama

 

L'inizio, già, era un bell'inizio.

Legato ad una sedia, Chef Hatchet si dimenava e, tra le convulsioni, si rimpiangeva.

Era stato battuto da un orsetto di peluche, metà bianco e metà nero, l'unica cosa che poteva fare era urlare, già, un uomo della sua stazza poteva solo urlare.

E quell’orsetto se la rideva davanti a un pulsante.

Oh, mi sono dimenticato di definire lo scenario, l'interno di un'aula scolastica, con le finestre chiuse da dei bulloni che facevano di quel luogo una trappola mortale.

L'orsetto, così carino e indifeso, lo guardava coi suoi occhietti tra un risolino e l'altro, poi, gustatosi abbastanza la scena, premette il grosso bottone rosso con la sua mano nera.

Le urla di Chef si fecero più forti, anche se era bendato sentiva che qualcosa lo circondava.

Non sapeva cos'era, una capsula, ma sapeva che era qualcosa di molto molto molto male.

La capsula si chiuse, i propulsori accesi, e in men che non si dica partì verso lo spazio infinito.

Chissà che fine avrebbe fatto, sarebbe mai tornato giù?

A questa domanda la risposta c'è: sì.

Sì, dopo un breve viaggio e un impercettibile soggiorno nello spazio infinito, a tutta velocità ritornò giù per schiantarsi nel punto da cui era partito, per poi aprirsi e mostrare lo scheletro in frantumi dell'omone.

E il dolce orsetto?

Tra le polveri dello schianto se la rideva come prima, sapendo che riuscendo a uccidere il preside della scuola avrebbe avuto per sé l'accademia “Vetta della speranza”.

La Hope peak’s Academy, la scuola dove venivano radunati liceali non comuni, i migliori nel loro campo, per essere formati e dare un futuro ad un mondo prossimo alla distruzione.

Sarebbe rimasta davvero così speranzosa?



Angolo autore

Salve! Io sono Raw e avevo un account su DanganRonpa dove postavo principalmente LeonSaya o NaeZono, poi dopo un annetto ho deciso di chiudere ma sono ritornato con un nuovo account.

Sono molto accanito anche di A tutto reality e, rivedendo gli episodi le sere su K2, mi sono chiesto cosa ne sarebbe uscito fuori se avessi unito le due cose.

Stare qui a spiegarvi tutto Trigger Happy Havoc (il videogioco da cui trarrò ispirazione per scrivere) è un po' complicato, vi dico che gli studenti rinchiusi alla Hope Peak’s fanno parte della classe 78 e per essere promossi devono uccidere un compagno e sopravvivere al processo di classe per scovare il killer.

Se il killer viene scoperto, solo egli verrà punito, altrimenti lui si diplomerà e gli altri verranno eseguiti.

Per la maggiore seguirò gli eventi del gioco ma ho già deciso che cose le cambierò.

Ho deciso di strutturare così la cosa:

Il protagonista verrà scelto tra i vostri OC

Su 15 (in realtà 16, poi capirete) studenti 6 saranno di TD, 8 vostri OC, 1 + il restante miei OC.

I vostri personaggi avranno tutti un talento che dovrete dirmi tra questi. Quelli con il tic sono già stati presi, tra parentesi trovate il sesso che deve avere quel personaggio

Ultimate Studente fortunato (M)✅

Ultimate Detective(F)✅

Ultimate Modella (F)✔

Ultimate Pop Sensation (F)✅

Ultimate Altolocato (M)✔

Ultimate Topo di biblioteca (F)✔

Ultimate programmatore(M)✔

Ultimate prefetto / bussola morale (M)✔

Ultimate scrittore (M)

Ultimate giocatrice d'azzardo (F)

Ultimate Lottatrice (F)✔

Ultimate Nuotatrice (F)

Ultimate Veggente (M)✔

Ultimate motociclista (M)

Ultimate Baseball Star (M)✅

Ultimate Soldato (F)✔

 

Una precisazione: ci sono alte probabilità che il vostro OC muoia. Non chiedo l'età perché sono tutti al primo anno.

Ecco la scheda:

Nome:

Cognome:

Ultimate?:

Carattere: (Ricordatevi di tenere in considerazione il talento)

Aspetto: (Stessa cosa del carattere)

Un segreto inconfessabile:

Parenti più cari:

Come si relaziona col suo talento? Gli/le piace? Vorrebbe cambiarlo?

 

Nulla, spero partecipiate, una volta che avrò tutti gli Oc aggiornerò con regolarità.(Si spera)


-Raw

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: GmvRawType