Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: F_1Directioner    22/06/2017    0 recensioni
Eravamo seduti da Granny,al nostro solito tavolino,quando partì una canzone,la nostra canzone. Fu quella che ascoltammo in macchina al nostro primo appuntamento.
''And I know
The scariest part is letting go
‘Cause love is a ghost you can’t control
I promise you the truth can’t hurt us now
So let the words slip out of your mouth.''
Udendo tali parole Killian mi guardò intensamente e rivolse la sua attenzione alle mie mani che iniziarono a tremare, le afferrò e fu allora che capii che, effettivamente, erano come se fossero rivolte a me da parte sua tali parole.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risultati immagini per hook and emma cartoon
 Finalmente Emma era salva, dopo essere stata intrappolata in una torre,sorvegliata da un soldato diverso dagli altri,in grado di trasformarsi in un pericoloso drago. Era stato Killian,meglio conosciuto come Capitan Hook, a salvarla. La loro prima avventura insieme risaliva a quando si trovavano nella foresta incantata ,in cui fu necessario scalare una pianta di fagioli,al cui apice c'era un gigante,per poter compiere la loro missione. Non fu di certo amore a prima vista fra i due,Emma l'aveva persino incatenato. Perchè? Non di certo  perchè le avesse fatto qualcosa da pirata,aveva persino sprecato il suo Rum per disinfettarle una ferita alla mano,ma semplicemente perché era meglio incatenare lui che essere nuovamente intrappolata lei da un uomo,specialmente considerandone la reputazione.
''Ennesima avventura insieme! '' esordì Emma guardandolo con il suo sguardo dolce e penetrante ,toccandogli l'uncino.
''Ho fatto solo quello che era giusto fare.'' rispose Killian  sorridendoe e ricambiando lo sguardo.
''L'ultima volta,quando hai salvato la vita David,hai voluto un bacio come ricompensa caro Hook. I pirati hanno sempre un prezzo!'' Emma aveva sognato quel bacio nell'ultimo mese prima che la salvasse.
L'espressione di Killian mutò di colpo,come se una vecchia ferita fosse stata riaperta. Stava ripensando al suo passato,perchè lui non era più Capitan Hook,era un uomo che stava cambiando,per Emma.
''Ho detto qualcosa che ti ha turbato?'' Emma lo guardò conscia del fatto che,forse,aveva sbagliato qualcosa nel formulare la frase.
Killian capì che Emma voleva solo godersi quel momento di tranquillità,come spesso ribadito da lui stesso''godiamoci un po' di intimità fra un mostro e un sortilegio''.
''No Swan,va tutto bene,è solo che non sono più un pirata,pensavo di sembrare diverso e migliore ai tuoi occhi.''
Emma non sapeva cosa dirgli,come se le parole si spezzassero in bocca e non riuscisse a pronunciarle.
''O forse lo sono ancora,ma sto lavorando tanto per te,come quando sono venuto a salvarti a New York.'' Killian la guardò fisso negli occhi come in attesa di un suo giudizio.
''Non voglio che tu rinneghi il tuo vero essere o comunque ciò che eri in passato,Hook,
Killian,fosti prorpio tu a dirmi che mi avresti dovuta conquistare non con un imbroglio.''
Killian tirò un sospiro,toccandosi le labbra.
''Preferirei proseguire tale conversazione nella cabina. In privato.''
Emma intese le sue intenzioni e dopo aver lasciato la guida della barca a David,si diressero altrove. Emma ed Hook si sedettero su delle casse,l'uno di fronte all'altro,casse che forse un tempo contenevano un tesoro. Killian arrosì,come suo solito quando era con Emma,chiedendosi come fosse giunto fin lì,rispondendosi che forse,era stato tutto merito di quella forte donna dai capelli biondi seduta dinanzi a lui. Killian provò ad annullare le distanze fra loro due,portandosi in avanti per rubarle un bacio.
''Killian ho accettato di scendere qui con te,ma non sono qui per quello che pensi tu. Non abbiamo mai avuto nemmeno un appuntamento vero. Voglio sapere di più sul tuo passato.''
Killian cambiò espressione,le guancie diventarono ancor più rosse,ma stavolta per motivi ben diversi: vergogna e risentimento.
''Se ti dicessi tutta la verità non avremmo mai nemmeno un appuntamento.''
Killian non voleva deluderla,non più come aveva fatto in passato.
''Permettimi di conoscerti per quello che sei,chi non ha un passato non piacevole alle spalle?''
Killian sospirò.
''Sono stato per due secoli o forse più,un pirata. Ho commesso molti crimini e molti omicidi imperdonabili. Poi ho incontrato Milah e ho capito che forse l'amore non fosse solo in grado di sconfiggere i sortilegi,ma che potesse aiutarmi a diventare una persona migliore. Eravamo felici,quando poi il coccodrillo me l'ha portata via. Capisci? L'unica persona che avesse mai pensato che la mia anima potesse salvarsi. Sono diventato un pirata poiché l'amore non ho mai manco lontanamente capito cosa fosse,grazie a mio padre che mi ha abbandonato quando ero solo un bambino e grazie anche a Tremotino,uccidendo l'unica donna che abbia mai amato, peggiorando la situazione. E' da allora che sono diventato quel che sono e che non voglio più essere: Capitan Hook,uomo senza virtù e con il desiderio di vendetta.''

Killian sembrava essersi liberato di un peso dal cuore,aveva abbattuto un muro eretto oramai da troppo tempo. Si fermò per prendere fiato,poggiò l'uncino e la mano sulla cassa volgendo lo sguardo in alto, per poi guardare intensamente Emma negli occhi.
''Ma con te ora è tutto diverso,Swan. Sull'isola che non c'è quando ho dovuto ammettere il mio più grande segreto,ho ammesso che c'era un'altra donna,tu,che mi hai concesso di mettere la vendetta da parte e far spazio ad altro nel mio cuore,dopo più di duecento anni di oscurità.''
 

Risultati immagini per emma swan and hook on ship

*Angolo Autrice*
Spero vi piaccia questa storia ,ciò scritto è solo un esordio di questa serie! Recensendo potrò capire se vi sia piaciuta e quindi continuare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: F_1Directioner