Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Proserpine   Capitolo: 1
Steve lo guardò negli occhi: questa volta era sincero, al cento per cento. Si sentì improvvisamente scaldare sulle guance e su tutta la pelle. Era... sorpreso da ciò che gli aveva detto. Bucky non parlava mai d’amore nel senso sentimentale con lui, era più propenso nel descrivere l’attrazione fisica. Discutevano veramente di tutto, dalle curiosità alle stupidaggini, dai problemi che affliggevano l’uomo ai desideri idioti, ma di sentimenti mai. Era curioso, morbosamente curioso di sapere le sue opinioni a proposito di questo sentimento. “e che significa amare... per te?”
Bucky rimase in silenzio alcuni secondi, guardando il suo amico e pensando a come avrebbe voluto non spiegarglielo a parole ma solo in un modo. Non poteva spiegarglielo. Era assurdo. Era una follia. Avrebbe voluto dirgli tante cose ... avrebbe voluto dirgli tutto e basta.
“beh ...essere innamorati significa ...” cominciò Bucky con voce che tremava, guardando in basso e poi Steve. Significa il tuo nome per me. Zitto, controllati, cerca di mantenerti stabile. Spiegaglielo senza mentire, ma senza rivelare nulla del tuo amore verso lui. Riprese “significa devozione....
Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Captain America
Vai alla pagina dell'autore: Proserpine