Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Desire_Terenziano    29/06/2017    2 recensioni
Ecco la solita trama dove una ragazza timida e solitaria si trasferisce in una nuova città si innamora di lui ma non ricambia e bla bla bla...
Ma ecco una trama del tutto insolita,la mia trama:
La ragazza più figa della scuola che si innamora di un ragazzo malato che fino ad allora non si era mai considerato la bellezza in persona...eppure qualcuno lo ha notato, ha capito che esiste e lo ha reso... importante.Ma chissà, forse proprio perché,é un amore un pò diverso da come tutti se lo aspettano andrà a buon fine?Oppure qualcosa o qualcuno metterà problemi alla loro relazione,sempre se si metteranno insieme....Lascio a voi il finale,continuate ad immaginare e chissà magari lo indovinate!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Lunedì mattina,primo giorno di scuola,ore 06:00]

-Emma alzati,sono finiti i bei tempi é ora di tornare a lavorare...!!!

-Che strazio,comicia un altro anno a sentire la voce scocciante di quella tipa al piano di sotto che tutti chiamano madre ma che io chiamo semplicemente "Donna che fá i pancake".Comiciano di nuovo i tempi in cui appena metti un solo piede fuori dal letto sembra che sei al polo nord e sopratutto cominciano di nuovo le lezioni,chissá se ci sono nuovi compagni,professori e chissá se troverò quello giusto e non tutti quei "tipi" che mi mandano fiori e biglietti di qua e di lá...

Comunque lasciamo stare il fatto che per alzarmi dalle mie calde coperte e il mio materasso morbidoso ci vorrà una gru,vado a farmi una doccia e a prepararmi.

Certo che ogni tanto dimentico che ormai siamo arrivati all'ultimo anno...sembra ieri quando stavo seduta in quel banco e avevo un aria da cane bastonato costretta con la forza a stare lì.

Dopo una buona mezzora decido di scendere finalmente in cucina

-Era ora!!!

-Mamma,lo sai che ho bisogno dei miei tempi per alzarmi e prepararmi...

E poi sono in perfetto ora....o cavolo sto facendo tardissimoooooo

Non posso arrivare tardi il primo giorno.Credo che sfrutterò il passaggio di uno di quei miseri sfigati che si ostinano a venirmi a prendere sotto casa.

E così ho fatto,ora dovrò trovare il modo di ripagare questo tipo che mi sta accompagnando.Forse sfrutterò una delle mie amiche per uscire con lui,vabbé poi deciderò...

Arriviamoo davanti l'edificio della nostra scuola e non appena inizio a salutare tutte le mie amiche...

Driiiinnnnn

Ecco qua,questo suono l'avevo dimenticato e avevo fatto bene,é il rumore più fastidioso del mondo...
Ed ecco la mia classe,sembra una tana per topi,c'é una strana puzza,forse perché é stata chiusa per tanto tempo oppure é proprio la scuola che fa schifo!

Appena entro ci sono tutti i ragazzi che mi chiedono di sedersi accanto a loro ma io come ogni anno faccio finta di non vederli e noto però un ragazzo all'ultimo banco che non mi chiede nulla ma se ne sta in disparte.Arrivo fino all'ultima fila e noto che non sta seduto su una sedia normale ma su una sedia a rotelle,capisco solo ora il motivo per cui non mi ha chiesto nulla.Si vergogna.Tutti lo prendono in giro.Ma lui non ha colpe.É il mondo che gli si é scagliato contro.
Di istinto decido di sedermi accanto a lui.Scommetto che nessuno si era mai seduto con lui.Non aveva mai scambiato una parola con lui.Ma secondo me ha bisogno di stare in compagnia.
Tutti mi guardano con una faccia strana,come se avessi parlato con il diavolo.Ma io non gli dò retta.
All'improvviso entra la professoressa di francese.Quella persona orribile che l'anno scorso mi ha fatto finire in presidenza per ben tre volte e mi ha fatto passare l'estate più brutta della mia vita assieme a degli insegnati privati che si credevano in grado di insegnarmi qualcosa ma alla fine sono rimasta sempre la stessa.Vediamo quest'anno se dovrò sopportare di nuovo tutte le prediche dei miei genitori sul fatto che devo impegnarmi di più e bla bla bla bla.....
Fortunatamente non mi ha detto nulla e si é fiondata alla cattedra per fare l'appello,non prima di venire vicino al mio banco e spingere la carrozzella del ragazzo accanto a me,che intanto mi aveva mostrato un dolce sorriso.Un sorriso che era strano, aveva qualcosa che mi ha colpito al primo sguardo.Aveva gli occhi chiari e i capelli di un marrone così scuro che assomigliava al nero.
La professoressa lo porta vicino a lei e lo presenta a tutta la classe.
-Allora,ragazzi questo é il vostro nuovo compagno.Come vedete é un pò diverso da voi ma é soltanto un ragazzo speciale e perciò voglio che lo triattate con rispetto come fate con tutti quanti.Comunque il suo nome é...
-Ma dai,prof non é muto fatelo dire a lui.Sà presentarsi!-intervenni
-Bene allora a te la parola.
-Ciao,il mio nome é....

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Desire_Terenziano