Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Marty_231200    10/07/2017    2 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se si fosse seguita l'idea originale per naruto? L'idea che prevedeva che naruto fosse la volpe stessa e non solamente la sua forza portante. Questa è proprio la storia che narra di come sarebbero andate le cose in un mondo così, uguale a quello che conosciamo, solo con il fatto che una piccola e giocosa kyuubi vive nascosta da occhi indiscreti a Konoha...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La volpe schizzo via dal gruppo come se avesse dei cani alle calcagna, non c'era tempo da perdere, se un cercoterio stava invadendo il suo territorio non andava molto bene. Naruto senti la voce dei suoi compagni chiamarlo ma le ignorò, non aveva tempo.

Schizzò di albero in albero fino a raggiungere le strade del suo villaggio, dopotutto non erano così lontani. Fu li che lo vide. E lo senti. Un legame profondo con quel ragazzo, un legame generato da chakra demoniaco.

Un ragazzo dai capelli rossi, pelle pallida e occhiaie parlottava con aria annoiata con un'uomo, molto probabilmente il suo maestro. Sulla sua schiena era riposto uno strano recipiente che sembrava contenere sabbia. Di fianco a lui c'erano una ragazza bionda con un grande ventaglio e un ragazzo molto coperto. La kyuubi si chiese come facesse a non morire dal caldo.

Naruto: << potrei avere l'onore di conoscere i qui presenti abitanti della sabbia? >>

Tutti si misero a guardarlo mentre il biondo scendeva dal tetto su cui era riposto e lanciava uno sguardo gelido al rosso, che però sembrava ignorarlo.

???: << chi sei tu? Sembri un maledetto moccioso... ah... dal coprifrone vedo che sei un "ninja"... Konoha è caduta avvero in basso se arriva a prendere degli stupidi come te..."

Naruto: << bada a come parli jinchuuriki! >>

???: << ...! >>

???: << come...! Tch! Come lo sai biondino? >>

Naruto: << perché non vi presentate prima? >>

???: << io sono Temari... >>

???: << ti basti sapere che sono il loro maestro... >>

???: << Kankuro... e ora rispondimi! >>

Naruto: << ho le mie fonti... comunque... se oserai solo far mettere la coda del tuo demone fuori dal sigillo... ti capiteranno brutte cose... e ti consiglio di non far accadere queste brutte cose... >>

Gaara: << comprendo... >>

Naruto: << porto rispetto per i jinchuuriki... soffrono molto per tutta la loro vita... e tutto per proteggere altri da cercoteri che non sanno cos'è il controllo... >>

Gaara: << mi stai facendo un complimento? >>

Naruto: << no. >>

Gaara: << lo immaginavo... appena ti ho visto il monocoda si è agitato... chi sei veramente? Il demone della sabbia è sempre più infuriato nel vederti, sei fortunato che abbia un ottimo controllo... >>

Naruto: << sono Naruto, Naruto Uzumaki. >>

Gaara: << bene, Naruto. Presumo che parteciperai agli esami vero? >>

Naruto: << per tua cara informazione sono appena tornato da una missione in cui sono quasi morto... quindi... non so niente di questi esami di cui parli... >>

Gaara: << è meglio se il tuo maestro ti iscriva o non saprò su chi scatenare la mia furia... >>

Naruto: << e io la mia... >>

In quel momento, in quell'esatto secondo, mentre i due si guardavano con quell'aria omicida la volpe capì che c'era qualcosa di strano in quella persona, in quel ragazzo, nei suoi occhi non vi era compassione ne amore. Era immerso nell'oscurità. Naruto indietreggiò, non aveva mai visto nulla del genere.

Si girò ed iniziò a camminare nella direzione opposta, irritato da quella discussione. Poi si fermò un attimo, prima di andarsene. Girò la testa un attimo e guardò nuovamente, per pochi secondi, il viso del rosso.

Naruto: << Shukaku... >>

Gaara: << ...? >>

Naruto: << il nome del tuo cercoterio è Shukaku... >>

E così si allontanò verso la residenza dell'hokage dove sapeva che il suo team lo stava aspettando, già si aspettava la sfuriata di tutti, ma sinceramente in quel momento doveva riuscire a capire cosa stavano architettando quelli della sabbia. Qualcosa di grosso era in atto.

 

Spazio autrice

Sono tornata (O.o) già, sono tornata grazie all'Edo tensei! Orochimaru-sama voleva che questa storia prima o poi finisse! Forza, Forza! Chi aspetta con ansia il prossimo capitolo? Scrivo, tranquilli! Oggi capitolo corto ma i prossimi cercherò di allungarli anche perché inizia ora la saga dell'esame!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marty_231200