Film > King Arthur
Segui la storia  |       
Autore: Moon_Wolf    13/07/2017    0 recensioni
In un universo alternativo, Arthur non è mai stato disperso, e né è stato cresciuto a Londinium, bensì a corte. Si tratta di vari scatti sulle vicende di questo AU, e su come abbia influenzato in modo significativo il corso degli eventi.
Warning: La raccolta si inspira al film “King Arthur: the power of the sword”, uscito al cinema nel 2017. Se non lo avete ancora visto, non entrate. Contiene spoiler sulla trama.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Artù
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Mio signore..."

No, ancora non riesci a capire la presenza di Arthur, che vivo dorme beatamente in una delle stanze del castello.

Perché diavolo si è portato dietro il figlio bastardo di Uther? Non conosce forse i rischi che comporterebbe se venisse a scoprire qualcosa su come sono morti i suoi genitori? Quel bambino è un pericolo, forse non ora ma lo sarà in futuro. 

"Silenzio, non voglio udire altro" ma il tono di Vortigern, per quanto possa apparire come casuale e disinteressato, non lascia spazio a replica alcuna, è perentorio e minaccioso allo stesso tempo.

Sembra volerti sfidare a continuare, ma sai che non finirà bene, di certo non per te. Così annuisci a capo basso, perché sai quando non puoi parlare di più, il tuo sovrano non ti ascolterà.

"Ah... Trigger?" ti ferma, mentre stai per uscire dalla sala del trono "La prossima volta che metterai in discussione una decisione del tuo re non sarò così clemente"

 

 

 

 

Note dell'autrice

E così ecco un altro breve capitolo della serie.                                                                                                        
Il personaggio che in questo caso è l'ente pensante è Trigger, braccio destro di Vortigern e cammeo di David Beckham, che nel film è comparso poche volte. Vi dico tutte queste informazioni nel caso in cui non l'abbiate riconosciuto, io stessa ho faticato un po' a trovare il suo vero nome su Google e non so neanche se è giusto
.                                                                                    
Bene, per oggi non ho molto altro da aggiungere.                                                                                                 
Alla prossima

​P.S. scusate il ritardo nel pubblicare, ma nell'ultimo mese Word ha deciso di smettere di funzionare.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > King Arthur / Vai alla pagina dell'autore: Moon_Wolf