Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia85    17/07/2017    3 recensioni
La pioggia inizia a cadere dolcemente proprio quando usciamo di casa. È così fine che punge il viso.
Ridi perché… ‘Miseriaccia, Harry, lo sapevo!’
Ti sollevi il cappuccio della mantellina, prima di trascinarmi con te sotto la pioggia, nonostante le mie proteste.
Vorrei essere il cappuccio che protegge i tuoi capelli.
Ma sono solo Harry.
Storia partecipante al “Gift Exchange – Sei anni insieme” organizzato dal gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione].
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un piccola os sulla mia otp suprema di Harry Potter, che tante gioie e tante sofferenze ha dato, ma che mi ha fatto anche conoscere le splendide persone del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling.

Storia partecipante al “Gift Exchange – Sei anni insieme” organizzato dal gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione].

 

 

Per Lights

 

Solo Harry

 

 

La pioggia inizia a cadere dolcemente proprio quando usciamo di casa. È così fine che punge il viso.

Ridi perché…Miseriaccia, Harry, lo sapevo!’

Ti sollevi il cappuccio della mantellina, prima di trascinarmi con te sotto la pioggia, nonostante le mie proteste.

Vorrei essere il cappuccio che protegge i tuoi capelli.

Ma sono solo Harry.

“Fa anche freddino, eh?”

Mi guardi, stringendo la sciarpa intorno al collo, e io sorrido, perché il freddo improvviso ti ha fatto arrossire sul naso e sulle guance.

Vorrei essere la sciarpa che ti avvolge e tiene al caldo.

Ma sono solo Harry.

“Sembra proprio che non voglia smettere, che dici, Harry?”

Dico che sei stupenda, Hermione, sotto la pioggia.

Vorrei essere la goccia d’acqua che si incastra fra le tue ciglia, che sfiora le tue labbra.

Ma sono solo Harry.

“Dai, Harry, andiamo a cercare un bel tè caldo.”

Sorridi, mi prendi sottobraccio, mi porti con te.

Allora capisco.

Sono solo il tuo Harry.

 

(160 parole)

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kia85