Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 1
Prima fanfiction della saga Sbagli omegaverse della Serie Alpha, Omega e Beta.
Siamo in un contesto particolare in cui ci sono due dimensioni: una canonica e una omegaverse. Kid è un alpha, Law è un omega, assieme hanno avuto dei figli. Questa è la storia dell'errore compiuto da uno di loro. L’errore di Rosinante.
“«Room», fu tutto quello che udirono le sue orecchie, ma a pronunciare quella parola non era stata la voce del suo capitano.”
Rosinante, figlio di Eustass Kid e Trafalgar Law, attiva uno strano dispositivo che lo porta in una dimensione parallela e diversa rispetto a quella che conosce. Ciò che desidera è tornare a casa e riabbracciare la propria famiglia, ma dovrà fare i conti con le copie esatte dei suoi genitori e affrontare la paura di non poter più tornare nel mondo che conosce. Allo stesso tempo, l’Eustass Kid e il Trafalgar Law della nuova dimensione scopriranno l’esistenza di un universo alternativo e mpreg, un mondo in cui un Kid alpha e un Law omega hanno costruito una famiglia, un mondo che forse non è poi così diverso dal loro, perlomeno sotto certi aspetti.
Coppie: KidAlphaxLawOmega e KidxLaw
Periodo: Post Saga dell’arcipelago Sabaody
Buona lettura!
Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB