Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexys_Tenshi    24/07/2017    2 recensioni
[Will/Matt|Fluff-Malinconico]
La foto nella cornice blu ha sempre attirato Matt. Tutte le volte che entra in camera di Will, quella foto lo fa voltare e gli lascia un’ espressione strana – a metà tra la nostalgia e la tristezza – che lascia andare via dopo un secondo.
Will lo abbraccia da dietro, le mani piccole poggiate sul suo petto e il viso schiacciato tra le scapole.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matt Olsen, Wilhelmina (Will) Vandom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Approdo in questo nuovo Fandom! Ciao, sono Alexys_Tenshi e Will Vandom era la mia ossessione quando ero piccola.
Questa breve Flashfic è nata grazie ad un prompt della community piscinadiprompt su LJ. Il titolo è orrendo, lo so, non sono brava con i titoli.
Spero di scrivere altre storie in questa bellissima sezione.

Alexys_Tenshi

Prompt: W.I.T.C.H, Matt/Will, Ghiro

 
Tutto questo grazie a te.
A kuruccha,
grazie per avermi ridato questi sentimenti.


 

La foto nella cornice blu ha sempre attirato Matt. Tutte le volte che entra in camera di Will, quella foto lo fa voltare e gli lascia un’ espressione strana – a metà tra la nostalgia e la tristezza – che lascia andare via dopo un secondo.
Will lo abbraccia da dietro, le mani piccole poggiate sul suo petto e il viso schiacciato tra le scapole.
“Mi manca tantissimo” mormora stringendo maggiormente la presa sulla maglietta. “A volte vorrei ritornare a quei pomeriggi nel parco, con le foglie rosse mentre cadono a terra e lui che salta per prenderle al volo e poi tornare sulle mie gambe per riposarsi”
“… poi mettersi sull’attenti al mio passaggio e rovinare i miei tentativi per farmi notare da te? Sì, lo ricordo bene” continua Matt girandosi e baciandole una guancia.
Will ridacchia coprendosi la bocca con la mano per poi annuire.
“Dovremmo ringraziarlo per averci avvicinati ancora di più e per averci regalato momenti indimenticabili”.
I loro occhi si incontrano, studiando i sentimenti prepotenti che emergono dall’interno dei loro corpi – delle loro anime – e con una rinnovata felicità si lasciano andare in un bacio che sembra dire “grazie di tutto”.
 
La foto nella cornice blu resta sul comodino, ritraendo una Will leggermente più giovane sulla sua bicicletta e Ghiro nel cestello anteriore che si allunga verso lei per toccarle la guancia con il muso.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi