Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    29/07/2017    2 recensioni
Momenti molto a random, molto fluff, divertenti e romantici su una coppia che molto probabilmente ci calcoliamo solo io, la mia migliore amica e il mio vicino coreano.
[RedCricket]
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Archibald Hopper/Grillo Parlante, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#60 Pronta?

 

La casa appariva vuota da un po’. Luna oramai aveva un lavoro, Diana frequentava il college.

Erano solo loro due e nessun altro. Da un lato ciò era un bene, da un lato era un po’ triste. Per anni erano stati abituati ad avere le figlie intorno.

“Ah, accidenti – sospirò Ruby – non sono più abituata a starmene qui senza fare nulla”

“Ma come, prima ti lamentavi sempre di non avere tempo libero” - le rispose Archie.

“Sì, ma adesso ne ho fin troppo. Il fatto è che il tempo sembra volato, insomma hai visto Diana e Luna? Oramai sono indipendenti, presto andranno a vivere per i fatti propri, si sposeranno, poi arriveranno i bambini e...”

“Ho capito – si schiarì la voce – ti senti inutile oramai, vero?”

“Un pochino, ma penso sia normale. E mi sento anche un po’ come se fossi arrivata al capolinea… nonostante sia ancora giovane e bella”

“Sì che lo sei. E in effetti c’è una cosa che devo darti”

“Una cosa che devi darmi? Che cosa?”

A quel punto Ruby ebbe come una sorta di dejavu. Vide Archie inginocchiarsi davanti a lei, come aveva già fatto una volta più di vent’anni prima.

“Archie?”

“Io non credo tu sia arrivata al capolinea. Credo che questo potrebbe essere un nuovo inizio. Per questo volevo chiederti… vorresti sposarmi un’altra volta? Sei pronta a ripartire?”

A Ruby vennero gli occhi lucidi. Quella era la cosa migliore che avrebbe mai potuto chiederle.

Si abbassò, e lo abbracciò.

“Sono pronta”


NDA
E la raccolta termina qui T.T Ho amato scrivere di questa coppia e successivamente della loro famiglia. Penso che non potrei concluderla in un altro modo. Grazie a tutti quelli che hanno seguito

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa