Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: NivesUzu109    30/07/2017    0 recensioni
Siamo alla fine della quarta grande guerra ninja. Finalmente il peggio sembra passato ma Kaguya è stata riportata in vita e questa volta farà di tutto pur di conquistare il mondo degli shinobi. Anche di ricreare le condizioni necessarie perché questo avvenga.
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Konohamaru, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole splende alto nel cielo e un leggero venticello soffia da nord. Siamo nel posto dove “quelli” sono alle costole ma non possono farci nulla(per nostra fortuna) poiché noi siamo più forti. Ed io sono qui, a scuola, invece di aiutare la razza umana a combattere “quelli” e tra l’altro le lezioni del professore Umino sono piuttosto noiose. Per non parlare poi di quelle del professore Aburame! Non le batte nessuno. Suona la campanella, è ora di pranzo. La mamma mi ha preparato delle polpettine di riso. Sono le più buone che io abbia mai mangiato. Potrei gustarmele in santa pace se non fosse per due bambini che sono seduti vicino a me. << Davvero vieni dal clan Uchiha?!>> disse il primo. Io annui e lo guardai. Ha i capelli castani con una pettinatura indecente, l’unica cosa positiva sono gli occhi verdi. << Wow! Eppure non sembra! Hai i capelli biondi e gli occhi azzurri! Per di più hai tre baffetti sulle guance>> disse il secondo. Gli avrei risposto volentieri “hai qualcosa contro i biondi?!” ma finirei per litigare. E poi si guardasse lui! Porta una sciarpa chilometrica perfino con questo caldo. Decisi di alzarmi ed andare in cortile a finire il mio (adorato) pranzo. Ora c’è il nostro allenamento. Se vogliamo entrare in accademia, dobbiamo dare il massimo ed io sono la prima della classe. Poi si torna a casa. Trovo sempre mamma in cucina e papà che parla con il mio fratellone Alexander( anche se preferisco chiamarlo “Alex” oppure “onii-san”), dicendogli che avrà un ruolo determinante…forse vorrà farlo entrare nella Polizia Militare di Konoha… Le mie giornate sono sempre trascorse così, fino a quel giorno di primavera.







Salve a tutti, è la prima storia che pubblico. Il capitolo è molto più corto degli altri a seguire. Spero vi piaccia come idea. Accetto qualunque tipo di recensione.
NivesUzu109
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NivesUzu109