Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Biceportinari03    31/07/2017    1 recensioni
La seconda long in cui mi cimento, che emozione u.u
Che dire, in questa fic riporteremo alla luce eventi di tanti anni fa... riprenderemo la storia di Efren e di sua madre, e un nuovo personaggio collegato a questi ultimi due farà la sua comparsa, assetato di vendetta. Ma a calmare gli animi turbati della nuova fanciulla ci penserà un uomo, che alle sue spalle ha un passato più tormentato di quanto avessimo mai immginato... purtoppo l'arrivo della ragazza non porterà solo tanti sorrisi sul volto dell'uomo, ma tanti orribili ricordi riaffioreranno alla Villa. Un passato che tutti speravano fosse dimenticato...
Spero vi piaccia! ^^
Estratti:
《Non posso crederci...》
Amanda sentì una voce rude e profonda alle sue spalle. Un timbro che sembrò arrivarle dritto al cuore e scuoterlo violentemente, data la fitta che sentì all'altezza del petto. Non sapeva spiegarsi il perché di quel fenomeno, ma sapeva che una ragione doveva esserci.
Si voltò, la voce proveniva da quell'uomo che poco prima aveva incrociato mentre usciva dallo studio di Francisca.
Si guardarono per secondi che parvero interminabili.
L'uno era perso negli occhi dell'altra, e nessuno dei due sapeva spiegarsi il motivo.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Francisca Montenegro, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Era una notte fredda, di un freddo glaciale, che passava attraverso i vestiti e penetrava fin nelle ossa.
C'era la luna piena quella notte, e le poche e piccole stelle che ogni tanto sbucavano in quel manto nero inchiostro reclamavano con forza la loro presenza; e rendevano inutile qualsiasi tentativo di illuminare quell'antica cittadina con la luce elettrica.
Due occhi neri, neri come quel cielo, lo scrutavano, e non poterono fare a meno di pensare che il pallore della luna argentea le ricordava fin troppo lei.
Ormai ogni cosa le ricordava lei, la sua amata sorella: se vedeva un fiore le tornava alla mente il suo profumo, se ascoltava una dolce canzone le pareva di riascoltare la sua voce soave, se guardava attentamente attraverso le rughe della vecchiaia di sua madre poteva scorgerci la bellezza che aveva trasmesso a sua sorella.
Ogni singolo dettaglio del suo aspetto e del suo carattere gioioso, come se la vita fosse un magnifico spettacolo e la miseria che le circondava non esistesse, era impresso come un marchio a fuoco nella mente di quella ragazza corvina.
Ogni cosa era impregnata di lei nella sua vita.

Eppure...

L'aveva vista molto poco...

Solo i primi tre anni della sua vita...

Poi, un brutto giorno...

In casa non la vide più.

《Mamma, dov'è andata la mia sorellona?》 Tentava di chiedere.

La sua famiglia non era mai stata benestante...

Da molto tempo i suoi genitori non avevano più i mezzi per mantenere le figlie...

Così sua sorella Violeta era andata a cercare lavoro per mantenere la famiglia.

Poi...

Dopo tanti anni, l'orrenda notizia che sconvolse tutto il suo mondo.

《Violeta è stata uccisa.》

E da quell'istante giurò vendetta.

Non si sarebbe data pace finché non l'avrebbe ottenuta.



Camminò nell'oscurità fino a quando non si imbattè in un insegna:
La Posada de Maria

《Una locanda? Mmh...》

Titubante aprì la porta, e si ritrovò davanti una giovane donna bionda e una ragazza con la divisa da cameriera, che stavano mettendo a posto le ultime cose prima di chiudere.
《Buona sera signorina. Mi dispiace, ma stiamo chiudendo...》 Iniziò a dire la donna.
《Oh certo signora, ho soltanto bisogno di un' informazione. Mi sapreste dire qualcosa su Donna Francisca?》
《Oh certo, lei è la matrona di Puente Viejo. La sua Villa è a poca distanza da qui, in automobile ci si arriva facilmente. Ma perché vi interessa sapere...》
《Perfetto, grazie mille signora. Arrivederci.》 E Amanda, sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi, uscì dalla locanda senza dare il tempo alla donna si fare domande sconvenienti.
Era arrivata. Ce l'aveva fatta.
Finalmente.
Sorrise.
Quella serpe di Donna Francisca aveva le ore contate.



*Angolo autrice*
Salve! Questo era il prologo di una storia che avevo in mente da tanto tempo, spero vi sia piaciuto; se avete voglia fatemelo sapere con una recensione. Non ho visto il Segreto fin dalla prima puntata, e quando mia nonna mi ha raccontato la storia della cameriera di Donna Francisca che aveva messo al mondo Efren ed era in seguito morta, ho deciso di approfondire la sua storia... Se non si capisse (cosa molto probabile date le mie scarse abilità da scrittrice) la madre di Efren è Violeta... non ho trovato da nessuna parte il suo nome quindi gliel'ho dato io XD Siete curiosi di scoprire tutto su questa misteriosa ragazza? Rimanete con noi!
Bacioni e alla prossima
Biceportinari03
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Biceportinari03