Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Astrid88red    02/08/2017    0 recensioni
le storie forse saranno cortine... mi dispiace
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro personaggio, I sette della Profezia, Nico di Angelo, Quasi tutti, Will Solace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Allora...fammi capire bene...ci sono questi 8 ragazzi,se non di più,ignari di tutto quello che sono e che rischiano la vita ogni giorno più degli altri ed io cosa dovrei fare?-dissi io con fare annoiato.

La "donna" che avevo di fronte a me rismose come se fosse la cosa più ovvia del mondo-Aiutarli nella loro missione,convincersi a fidarsi te per poi rivelargli la loro vera natura.E,ah,sì,devi anche scoprire CHI sono.-.

Sì ovvio-E quante volte rischierò la vita?-grazie,perchè forse ci tengo-eeehmm...non lo so,ma direi molte-wow,bello.

-Ok,bello,mi piace! Ci sto,sarà divertente! Ammesso che io non muoia.-lo ammetto,l'ho detto solo per vedere la sua faccia!Ne è valsa la pena!

vorrei quasi farle una foto!






 

Dopo la conversazione con quella maledetta ragazza snervante ho un gran mal di testa e adesso mi tocca pure parlare con quegli 8 ragazzi problematici.sai che gioia!





 


 

Sono qui con questi 6 sfigati da più di mezz'ora e siamo in 8, quindi sì,non odio tutti come dicono di me,il tenebroso Nico Di Angelo.

Uno di loro è mio amico,anche se spero che presto diventeremo più che amici,sì sono gay non rompete! Dopo che questa missione sarà finita forse mi dichiarerò,o spero che lui si dichiari .



Dopo un po entrò una signora entrò con fare arrogante-Salve mi chiamo Era e sono il vosto capo!-ovviamente io non le diedi attenzione ma come gli altri in fondo -siete i migliori agenti sttocopertura che siamo riusciti a trovare e ora alvorate per me!-un ragazzo migherlino dai capelli ricci e castani si intromise nella sua conversazione inutilmente fastidiosa-Se questi qui sono il meglio che siete riusciti a trovare allora i vostri standard sono piuttosto bassi!-se ne uscì con una mezza risatina e mettendo i piedi sul tavolo e le braccia dietro la testa.

-Avrete tutti modo di ricredervi.Loro sono i vostri nuovi compagni:Jason Grace,è il migliore a combattere con le armi con mirino o comunque con quelle in qui bisogna prendere la mira e tra l'altro puo saltare ovunque ; Frank Zangh,migliore nel combattimento corpo a corpo,ti può metterti a tappeto con una mano sola e ad occhi chiusi,può sembrare un incapace ma non lo è affato ; hazel Lavescure sa dire con certezza se menti o meno,ti sa convincere a fare quasi qualunque cosa;Leo Valdez;miglior hacker del mondo in circolazione,tra l'altro riesce a costruire qualunque cosa in pochissimo tempo;Annabeth Chase ,è più intelligente di ciascuno di noi messi insieme,è una maga della strategia;Percy Jackson ;eccelle con  qualsiasi tipo di arma e in qualsiasi tipo di combattimento ; Will Solace-quello di cui parlavo prima-può ricucirti un braccio appena staccato,ed è pure esperto di veleni;Nico di Angelo può infilarsi in qualsiasi posto senza essere visto e ucciderti senza che tu te ne accorga minimamente.


 

Fantastico sono bloccata con questi 7 idioti e questa tipa arrogante-E noi cosa dovremmo fare esattamente?-anche se dovrei saperlo essendo la più intelligente,ma mi sentivo di sollevare la domanda.Lei risponde con un semplice-Semplice!-micaa tanto-avete 2 possibilità:1 come vi ho già illuminato precedentemente potete un codice da un camionin corsa e poi prendervi una meritata vacanza;2 fallire e poi lavorare per me per 1 anno intero insieme più un altro partecipante mentre socializzate tra voi in una scuola.A voi la missione,a voi la responsabilità,sbrigatevela da soli!Arrivederci! -Già,magari a mai più!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Astrid88red