Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: EthanNakamura1611    08/08/2017    2 recensioni
AU|Mortals AU|Street Life
Rachel è una delle ragazze più desiderate e ricche di New York, ha un sacco di "amici": eppure nella sua vita manca qualcosa, oltre l'affetto paterno e materno. La sua vita verrà stravolta quando Octavian Simmons e la sua banda di criminali decideranno di rapirla.
Rachel imparerà a vivere per strada e a rubare e, chissà, forse troverà il vero amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Damien White, Ethan Nakamura, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1°
 

- Rachel, tesoro, quel vestito è magnifico-fu così che Rachel Elizabeth Dare, figlia del famosissimo imprenditore William Dare, venne accolta in classe da Drew Tanaka, la classica ragazza facile, che si era fatta il 95% della popolazione maschile della scuola. Il restante 5% comprendeva i ragazzi omosessuali della scuola.
- Grazie Drew-Rachel fece il sorriso più falso del mondo e si sedette al suo posto vicino alla finestra, si mise a guardare fuori e ricacciò indietro le lacrime, non ne poteva più di quella falsa vita: amici falsi, genitori falsi, tutto ciò che aveva era falso; nulla era reale tranne i capi firmati che sua madre l'aveva obbligata a comprare, l'unica volta in cui Elizabeth Dare, da qui il secondo nome di Rachel, aveva speso soldi per la sua unica figlia.
- Ragazzi-la professoressa Doods entrò in classe, con un plicco di fogli in mano, tutti ammutolirono sapendo perfettamente di cosa si trattasse. Le verifiche di matematica.

- Signorina Dare, non andiamo bene, un’altra F-denigrò, Rachel sbuffò e si trattenne dall’urlare in faccia alla professoressa che non aveva il diritto di urlare ai quattro venti i voti degli alunni, ma doveva aiutarli a recuperare i brutti voti.

- Recupererò-promise Rachel, la Doods ghignò.

- Non credo che lei riuscirà a recuperare cinque F, neanche i soldi dei tuoi genitori ci riusciranno-la derise, la ragazza si alzò e corse via, ignorando le risate della classe e i richiami della professoressa; si chiuse in bagno e si guardò allo specchio, detestava ammetterlo ma si sentiva debole.

- Basta-sussurrò guardandosi allo specchio, i capelli ricci e rossi le ricadevano morbidi fino a metà schiena, gli occhi verdi erano circondati da una sottile linea di eye liner, il viso cosparso di lentiggini era arrossato dalla rabbia.

- È ora di porre fine a tutto-si disse, tirò fuori dalla tasca che indossava sopra il vestito un portafoglio, con dentro i soldi che avrebbe usato per corrompere il bidello, uscì dal bagno e attraversò in fretta il corridoio, dirigendosi verso lo stanzino del bidello, lasciò i soldi sul tavolo e uscì in fretta, solo che non si rese conto dei due ragazzi che la attendevano fuori dalla scuola.

- Quella è Rachel Dare?-domandò uno di loro, il cappuccio calato sul viso impediva a chi lo circondava di vederlo in faccia, l’altro ragazzo anche lui incappucciato annuì e cominciò a seguire Rachel, seguito a ruota dal primo ragazzo.

 

“Cosa ho fatto?”pensò Rachel, mentre stava attraversando la strada. “Sono scappata da scuola, rischio l’espulsione, mio padre mi ucciderà”ovviamente si era pentita delle sue azioni, se ne pentì ancora di più quando si accorse dei due ragazzi incappucciati che la seguivano, deglutì e cominciò a correre, senza vedere il camion che le stava andando incontro. Accadde tutto in fretta, senza sapere come Rachel sentì il camion che stava per investirla suonare il clacson e sfrecciarle accanto, si rese conto solo in quel momento di essere intrappolata tra le braccia di uno dei ragazzi che la stavano seguendo, respirò a fatica e crollò in ginocchio subito seguita dal ragazzo, che l’accompagnò a terra, rallentandole la caduta.

- Oddei, io...mi dispiace, non volevo-sussurrò la ragazza tra le lacrime, affondò il viso nel petto del ragazzo, che le aveva salvato la vita e respirò quell’odore di fumo misto a cannella.

- Ethan, stai bene?-il secondo ragazzo li raggiunse di corsa, Rachel sentì il ragazzo che l’abbracciava annuire e rialzarsi in piedi, aiutandola a fare lo stesso.

- G-grazie-sussurrò Rachel, sentiva le gambe molli, ma riuscì a reggersi in piedi lo stesso, Ethan scosse la testa e si sfilò il cappuccio, sorridendo leggermente.

- Ti va se andiamo a bere qualcosa, almeno ti riprendi dallo shock-le propose, spostandosi una ciocca nera che gli era caduta sulla benda che portava sull’occhio sinistro, Rachel annuì e lo seguì.

 

- Olympus, il bar più bello della zona!-esultò il secondo ragazzo, che aveva detto di chiamarsi Damien, Ethan scosse la testa divertito e gli scompigliò i capelli castani.

- Vado in bagno-disse Rachel, entrando nel locale e chiedendo subito del bagno al camierere.

- Va ad ordinare, io avviso Octavian-spiegò Ethan, tirando fuori dalla tasca della felpa il cellulare, digitò un numero in fretta e si portò il telefono all’orecchio.

- Nakamura, hai buone notizie per me?-domandò il ragazzo dall’altro capo del telefono.

- Sono all’Olympus, Rachel è con me, mandi qualcuno a prenderci?-rispose il moro, sbuffando e guardando Rachel che raggiungeva.

- Luke e Chris saranno subito da voi-promise Octavian, Ethan annuì e sorrise leggermente.

-Sì, mamma, grazie mille. Credo vada bene anche a Damien-spiegò, prima di riattaccare, lasciando un Octavian alquanto confuso dall’altro capo del telefono.

- Ti ho preso una Coca, Rachel, spero vada bene-disse Damien raggiungendoli di corsa e porgendo una Coca Cola in bottiglia a Rachel, la ragazza annuì e accettò la bottiglia volentieri, mentre una macchina si fermava accanto a loro, gli occhi scuri di Damien lampeggiarono, mentre Ethan sorrideva.

- Ecco il nostro passaggio-sussurrò, facendo cenno a Rachel di salire in macchina, la ragazza li guardò confusa.

- Ti riportiamo a casa, dopotutto sei scappata da scuola, tuo padre sarà preoccupato-le disse Damien, Rachel annuì e salì in macchina, poi realizzò una cosa “Lei non aveva neanche accennato alla fuga da scuola”.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: EthanNakamura1611