Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Guido    10/08/2017    0 recensioni
Un anno dopo la fine della Seconda Guerra, Hogwarts riapre i battenti su un Mondo Magico molto cambiato e molto insicuro, dove anche la pace appena conquistata non sembra destinata a durare. Quale destino attende i giovani allievi, i professori vecchi e nuovi, dentro e fuori la Scuola? E la nuova guerra, se scoppierà, sarà sempre tra maghi, oppure... contro i Babbani? Domande molto pressanti per Draco Malfoy, improvvisamente catapultato sulla cattedra di Difesa, e anche per qualcuno che, di nascosto, tenta di rintracciare un Harry Potter svanito nel nulla ormai da anni...
(NOTA: ho cominciato a scrivere la storia prima che uscisse "I Doni della Morte", l'esito della guerra è stato molto diverso, ma scoprirete i dettagli principali già nel primo capitolo. OOC per il personaggio di Draco, del resto la serie è incentrata proprio sulla sua evoluzione)
Genere: Angst, Azione, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da Mangiamorte a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso



Avviso



Dopo attenta riflessione, ho deciso di sospendere l'aggiornamento della storia fino a quando non avrò completato il prequel: già ora si capiscono troppi dettagli di come andranno le cose... e preferisco concentrarmi nel raccontarle in ordine.
Ho già molto materiale pronto per "Il Profumo", meno per "Metanoia", ma condurrò in porto entrambe. I tempi non saranno brevi, però, e può darsi che mi decida a postare qualche capitolo qui anche prima di aver concluso il prequel. Nel caso, eliminerò quest'avviso, lo sostituirò con il nuovo cap.... e mi auguro che conti come un aggiornamento, così verrete informati.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Guido