Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Jade Tisdale    11/08/2017    1 recensioni
[Hypothetical Nyssa's death on Lian Yu | 5x23]
La terra trema sotto ai suoi piedi, e a ogni passo Nyssa sa che la morte è sempre più vicina a lei.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nyssa al Ghul
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Run, run, run






Nyssa corre contro il tempo.
Mentre Lian Yu brucia davanti ai suoi occhi, la figlia del Demonio si addentra nella foresta col cuore che palpita.
Solo ora, con la vita appesa a un filo, riesce a vedere chiaramente cosa si cela dietro a quello che tutti chiamano “il Purgatorio”.
Non è solo l’isola in cui ha conosciuto Sara.
È alberi e vita e speranza.
È il luogo dove tutto ha avuto inizio e dove tutto finirà.
È il limbo in cui è destinata a morire.



Nyssa corre verso la sua unica salvezza.
Sa che non ce la farà a raggiungere la scialuppa dell’A.R.G.U.S. in tempo, ma ci deve provare.
La terra trema sotto ai suoi piedi, e a ogni passo Nyssa sa che la morte è sempre più vicina a lei.
Ma non demorde.
Tempo fa ha promesso che avrebbe continuato a vivere fino a quando avesse avuto una ragione per farlo.
Ce l’ha.
E non ha alcuna intenzione di rinunciare a lei.



Nyssa corre contro ogni suo principio.
Ha paura.
Il solo pensiero di morire la terrorizza.
L’ultima erede degli al Ghul rabbrividisce all’eventualità di non potercela fare.
Sa che suo padre sarebbe deluso da lei, ma non le importa.
Nyssa Raatko non è più la spietata assassina di un tempo.
È umana, e come tale ha tutto il diritto di avere paura.
Anche se a spaventarla è l’unica alleata che abbia mai avuto in vita sua.



Nyssa corre fino all’ultimo respiro.
Le ferite, il sangue e il dolore non sono niente in confronto alla sua irrefrenabile voglia di vivere.
Deve salvarsi a ogni costo.
Prima di morire vuole rivedere un’ultima volta gli occhi della donna che ama.
Ancora un po’…
Ormai a dividerla dalla scialuppa sono solo qualche centinaia di metri.
Resisti un altro po’…
Ma Nyssa non ce la fa più.
Fallo per lei… fallo per Sara!
Un attimo dopo, il buio.



Nyssa corre incontro alla morte.
Ha smesso di combattere.
Non ha quasi più aria nei polmoni quando una luce bianca la avvolge.
È calda e morbida, dolce e rassicurante.
Ha il profumo e la voce di Sara.
E le sembra di vederla davanti a lei, coi suoi occhi di ghiaccio che la scrutano terrorizzati e le sue mani che la toccano ovunque nel tentativo di salvarla.
Va tutto bene, amore mio.
Prima che Nyssa tragga l’ultimo sospiro, sulle sue labbra fa capolinea un sorriso raggiante, seguito dal calore delle lacrime che le accarezzano le guance.
Ora che sei qui con me, non ho più paura di morire.
È arrivata la sua ora.
E questa volta, non si oppone.
















Io non voglio che vada a finire così, chiariamoci. Anzi, voglio che Nyssa abbia delle gioie dalla vita, ma quando l’ispirazione chiama non ci puoi fare nulla.
P.S. Questa piccola flash-fic avrà un seguito. Se siete interessati tenete d’occhio il mio profilo e/o la sezione di Legends of Tomorrow!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale