Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Sara Garcia    14/08/2017    0 recensioni
Nella Londra del 1800, vivono Ada e sua figlia Kairi. La giovane nobildonna ha cresciuto da sola la figlia, aiutata dalla domestica Alfreda. Ma cosa si cela nell'oscuro passato della famiglia Williams? Dove sarà mai il padre di Kairi, scomparso praticamente prima della nascita della figlia? Nel frattempo la ragazza è tormentata dagli incubi: un ragazzo dai capelli biondi che le dice di seguire i segni. Quando la madre le rivelerà che al mondo non esistono solo gli umani, ma anche gli stregoni e le streghe, Kairi inizia a sospettare che sia uno di questi ultimi a tormentarla, ma perchè? Cos'ha a che vedere con loro? Ed Ada? Cosa nasconde alla figlia? Spero di avervi incuriositi almeno un pò, vi invito a recensire e leggere. Un bacio
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcosa, o meglio qualcuno di inaspettato attira l'attenzione di Len Ushiromiya, figlio di Battler e futuro signore degli stregoni. Il ragazzo sta correndo, per trovare un riparo dalla pioggia che si è scatenata di colpo. Improvvisamente tuttavia, il giovane dai capelli biondi si accorge di non essere solo, e ciò che vede lo sconvolge: una giovane sta piangendo, seduta contro lo stesso albero sotto il quale anche il biondo voleva sedersi. Passato il primo momento di smarrimento, le fa finalmente una domanda, la più logica in quel momento. " Ma che diavolo ci fai tu qui? Un'umana non può entrare nel regno della Stella Rossa ". Fa, mentre la rossa alza lo sguardo verso quello di lui: ha gli occhi gonfi dal pianto, e le lacrime stanno continuando a scendere. Sta per scoppiare nuovamente in lacrime, ma cerca di trattenersi.

" Len? ". Chiede, come se avesse sempre conosciuto quello stregone che da sempre tormenta i suoi incubi, ma che ora vede con occhi del tutto diversi: in fin dei conti, se è figlio di Battler, questo fa di lui suo fratello!

" Non mi hai risposto, che ci fai... aspetta, ma tu stai piangendo ". Si interrompe il biondo, notando le lacrime di Kairi: dopo essersi teletrasportata involontariamente infatti, la ragazza si è ritrovata in quel posto a lei sconosciuto, tuttavia ne è felice: meglio li che accanto ad una madre che le ha mentito per anni! Preferisce andare a cercare suo padre ed affrontarlo, chiederle con che coraggio l'ha abbandonata neonata.

" Perdonami, il fatto... ". Si blocca la ragazza, riprendendo a singhiozzare. " ... il fatto è... beh, io non posso più tornare a casa. Non più ". Commenta, scoppiando nuovamente in lacrime. Da parte sua, Len non sa se allontanarsi o abbracciare la giovane: potranno essere stati nemici, di razze diverse. Ma ora sono un ragazzo ed una ragazza, e lei ha l'aria di soffrire parecchio. " Ti prego, posso abbracciarti? ". Chiede lei, in lacrime. Lui rimane sorpreso, ma fa un cenno affermativo per poi avvicinarsi a Kairi, che gli corre letteralmente tra le braccia, dando sfogo alla sua disperazione ed aggrappandosi alla sua giacca. " La mia vita, tutto è stato un'orribile menzogna, Len! Tutto! ". Sbrocca la giovane, mentre lui la stringe forte e la lascia sfogare. " Mia madre è una bugiarda, mio padre un meschino che mi ha abbandonata! Ora non ho più nessuno! ". Continua a dare sfogo al suo dolore, mentre Len rimane sorpreso: come mai ha parole tanto dure per i genitori?

" So di non essere la persona più adatta, ma sei stata tu a chiedermi aiuto: se vuoi sfogarti e dirmi tutto, forse potresti stare meglio, no? ". Chiede il biondo, mentre lei lo guarda finalmente negli occhi: hanno praticamente lo stesso colore di quelli di lei, evidentemente è un'eredità del padre.

" Potresti odiare tuo padre, dopo che ti avrò detto tutto. Vuoi lo stesso che lo faccia? ". Chiede la ragazza, mentre Len annuisce: il rapporto con suo padre è già rovinato da tempo, non potrebbe andare peggio di così, pensa. Non sa quanto sbaglia.

Ada, Battler ed Alfreda giungono al castello della Stella Rossa. La domestica è un pò provata, ma tutto sommato ha sopportato bene la forza del teletrasporto, è un'umana molto forte e tenace. Ada le va vicina, mettendole una mano sulla spalla. " Alfreda, ti senti bene? ". Chiede, e stranamente lei non pare aver subito alcun cambiamento, nessuna traccia di stanchezza. Alfreda guarda la sua signora ed annuisce.

" Si, Milady. Mi sento bene, è stato solo un momento ". Sorride, mentre Ada ricambia il sorriso. Battler non dice nulla, ma guarda fuori dalla finestra pensieroso. Ada se ne accorge, così come Alfreda che è la prima che gli rivolge la parola. " Signore, a cosa state pensando? ". Chiede, mentre lui le risponde senza però voltarsi.

" Penso che anche mio figlio è in ritardo: dovrebbe già essere a casa, ma la sua aura non è qui. E'come se si stesse nascondendo ". Alfreda guarda Ada, poi Battler.

" Signora, che ne pensate? ". Chiede, mentre la donna sospira pesantemente, per poi scuotere il capo.

" Non ho idea di dove possa essere finito Len, ma spero vivamente che sia lui a trovare Kairi prima dei nostri potenziali nemici ". Ammette, mentre la domestica annuisce.

" Sicuramente, il signorino Len avvertirà il legame di sangue con la piccola Lady e non le farà del male ". Riflette ad alta voce, mentre Ada annuisce semplicemente. Stavolta è Battler a riprendere parola.

" Ma che ironia il destino, vero Ada? Hai tenuto Len e Kairi lontani, ma lui l'ha trovata ugualmente: prima nei sogni, poi la scoperta di essere suo fratello. Perchè se trova per primo nostra figlia, sta pur certa che lei gli rivelerà tutto, sia anche solo per farlo smettere di tormentarla nei sogni ". Ada lo guarda male, per poi ribattere alla provocazione.

" Sei tu che hai messo Len contro Kairi, tu gli hai ordinato di tormentarla pur sapendo che fosse tua figlia. E' vero, io ho allontanato lei da te, ma tu hai allontanato Len da me. Siamo pari ". Risponde, avvertendo nelle parole di Battler un'accusa velata: quella di aver tenuto sua figlia lontana da lui per anni. Battler la guarda con una certa rabbia: forse, l'ora del confronto è giunta anche per loro due.

" Ah si? Io? Tu hai mai cercato una volta tuo figlio? Una sola volta, Ada! ". Si innervosisce, mentre Alfreda non sa se intervenire o tacere. " Io almeno, ho cercato Kairi anni dopo. Ma tu non mi hai permesso di starle vicino, perchè sei una maledetta egoista! Hai solo pensato a te stessa, al fatto che le tue bugie non emergessero! E non hai minimamente pensato alla sofferenza mia, o di Len o di Kairi! ". Ada non s acosa ribattere, perchè in fin dei conti è vero: non lo ha fatto con l'intenzione di far soffrire nessuno, ma ha ottenuto l'effetto contrario. Adesso sua figlia la odia, probabilmente anche suo figlio la odierà, e Battler... beh, in fondo che le importa di lui o del suo giudizio? Lei lo avrà allontanato alla nascita di Kairi, ma volere è potere e se avesse voluto davvero cercare e parlare con la figlia, lo avrebbe potuto fare, avrebbe avuto mille modi. Alfreda cerca di quietare gli animi, intervenendo.

" Mylord, Milady, non è il momento di accusarvi a vicenda: dobbiamo trovare Len e Kairi prima dei nostri nemici, perchè sappiamo benissimo che sono due facili prede per gli stregoni neri, avidi di potere. Penserete dopo a chi ha colpa di cosa ". Li fa ragionare la domestica, trovando il consenso dei suoi signori. Battler si calma un attimo, mettendosi una mano tra i capelli.

" Manderò i miei seguaci a cercarli. Tu resta li seduta e non crearmi problemi ". E guarda male la moglie, che a sua volta ricambia lo sguardo.

" Eh no caro! Sono anche i miei figli, e non me ne starò con le mani in mano mentre sono la fuori ed in pericolo, ci siamo capiti? ". Chiede, ed il suo tono non ammette la minima replica. Battler sbuffa, per poi decidere di andarsene dalla stanza, per poter avvertire i suoi sottoposti. Ada invece rimane sola con Alfreda, che guarda silenziosa la sua signora: potranno litigare, accusarsi a vicenda, dirsi mille volte che si odiano. Ma il loro amore non è mai mortop, e men che meno ora che si sono ritrovati. Ma adesso, ciò che davvero conta è ritrovare al più presto Len e Kairi.


Ciao a tutti! Scusate il ritardo, ma ora eccomi qua con il nuovo capitolo! Che ne dite? kairi e Len si sono ritrovati, e lei sta per rivelargli di essere sua sorella. Battler ed Ada non fanno altro che accusarsi a vicenda, ma il loro amore non è svanito, e ciò è stato intuito anche da Alfreda. Chi saranno i potenziali nemici, tanto temuti? Riusciranno Battler ed Ada a trovare i figli ed a sanare il rapporto con loro? Aspetto vostri pareri, intanto vado a scrivere il nuovo capitolo. Baci

Sara Garcia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Sara Garcia