Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NivesUzu109    16/08/2017    1 recensioni
Siamo alla fine della quarta grande guerra ninja. Finalmente il peggio sembra passato ma Kaguya è stata riportata in vita e questa volta farà di tutto pur di conquistare il mondo degli shinobi. Anche di ricreare le condizioni necessarie perché questo avvenga.
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Konohamaru, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ho aperto gli occhi, mi sono trovata in un letto di ospedale. Accanto a me c’ erano i miei compagni di squadra con il nostro maestro e due medici. Non so di cosa stavano parlando, ero ancora incosciente. << Nives, stai bene? >> era Konohamaru. Quel tipo proprio non lo capisco, sono in ospedale e dovrei star bene. Certe volte vorrei solo prenderlo a pugni. << deve riposare ancora qualche ora, giusto il tempo per far finire la flebo e potrà tornare a casa >> questa volta era il medico. Casa. Non so se ne ho ancora una, ora che mio fratello ha fatto quel che ha fatto non penso di avere una casa. Fatto sta che non riesco a non odiarlo.. Passano due ore e la flebo è finita. Ora sono fuori dall’ ospedale. Mi viene subito in contro l’ Hokage del Villaggio e nonno di Konohamaru << ho saputo cosa è successo al tuo clan e sono molto dispiaciuto. Ti darò un appartamento dove stare solo che dovrai dividere la stanza con un ragazzo. È un problema? >> Dico di no, in fondo non mi importava più di molto. Ci avviamo all’appartamento. Prendo la copia delle chiavi della stanza dall’ Hokage e un borsone con dei vestiti di ricambio e salgo al secondo piano. È la stanza numero 5. Apro la porta e… non ci credo. LUI è con cui devo dividere la mia stanza. << non ci credo >> << “sciarpa chilometrica” vedi di non darmi troppi problemi e impostiamo subito delle regole. Punto primo, per il bagno si fa a turni. Punto secondo, devi rispettare i miei spazi. Punto terzo, quando mi devo cambiare aspetterai fuori dalla stanza e punto quattro, non toccare le mie cose >> << va bene va bene, a patto che manteniamo questa cosa tra noi. Non voglio che si sappi in giro >> << nessun problema Konohamaru, bene. Il letto di destra è il mio >> << ehi! Ma ci dormivo io! >> << esatto, dormivi li >> poso il borsone sul letto e sistemo le mie cose nell’ armadio li vicino mentre sento uno sbuffo di Konohamaru. Sorrido. A scuola sono più distratta del previsto, i professori mi colgono alla sprovvista e sono finita fuori dall’aula. Il mio solo pensiero adesso è la vendetta verso mio fratello. Passa così una settimana e l’Hokage ci affida la nostra prima missione. Così ci vediamo tutti (io, Konohamaru, Kyoya e il maestro Kakashi) da vanti alla sede dell’ Hokage. << la missione da affidarvi sarà quella di salvare due ninja rimasti dispersi nella foresta. Questa è una mappa per orientarvi >> allunga il braccio e consegna un rotolo al maestro. Noi accettiamo la missione e ci prepariamo. Partiremo domani all’alba. Mi metto a preparare la cena mentre Konohamaru apparecchia. È più bravo di quanto pensassi. Cucino del ramen, l’unica cosa che sono riuscita a imparare da mamma. Metto le ciotole a tavola ed entrambi ci sediamo a mangiare. << ehi, Nives. Cosa è successo? Non ci hanno voluto dire perché eri in ospedale >> << ho perso i sensi, tutto qui >> beh non era poi una bugia, i sensi li avevo persi davvero. Non potevo ancora dire nulla sul clan, sempre se non si sparge la voce dal telegiornale. Fatto sta che non voglio che lo sappiano. Giorno della missione. Siamo alle porte di Konoha, stranamente puntuali. Ci mettiamo in cammino verso la foresta, non è molto distante. << ci divideremo in due gruppi >> dice Kakashi << il primo sarà formato da me e Kyoya, il secondo da Nives e Konohamaru. Noi seguiremo il sentiero a destra, voi due quello a sinistra >> << ricevuto! >> Io e Konohamaru prendiamo il sentiero di sinistra. Saltiamo sul ramo di un albero ed apro la mappa. << questo sentiero va dritto, poi volta a destra e si giunge ad una piazza che collega entrambi i sentieri. Probabilmente i due ninja si saranno feriti e rifugiati in questo spazio >> << ho portato il kit medico, quindi se avranno delle ferite potremmo curarle >> dice il mio compagno di squadra << bene, allora mettiamoci in marcia >> poso la mappa della foresta e cominciamo ad avviarci saltando tra gli alberi. Non troviamo ostacoli lungo il percorso e ci ritroviamo tutti nella piazzetta. Il problema è che da vanti a noi non si trova nessuno. << eppure qui c’erano dei ninja >> dice Konohmaru. << sono sicuro, riesco a percepirne il chakra >> dice Kyoya << ehi guardate su >> indica il maestro. Tutti guardiamo verso l’alto e ci sono i due ninja dispersi intrappolati in una ragnatela. Insieme a loro vi è un terzo ninja, probabilmente colui che gli ha teso una trappola. << e tu chi sei?! >> parlo io. << Katoshi, vengo dal Villaggio del Suono. Stiamo cercando una persona, ma questi due non vogliono parlare >> << ti abbiamo già detto che non sappiamo nulla! >> dice il primo ninja. << quindi per favore ora lasciaci andare! >> dice il secondo. << ehi tu! >> << mh? Moccioso cosa vuoi >> scende dalla tela del ragno. << non sono un moccioso! Il mio nome è Konohamaru ! konohamaru Sarutobi! E tu Katoshi farai una brutta fine! Moltiplicazione!!>> compone i segni e crea delle copie per poi lanciarsi verso Katoshi. << Konohamaru aspetta non abbiamo un pian- >> Ma nulla, le copie di Konohamaru erano state neutralizzate. << ..o per attaccarlo >> sospira Kyoya. Però il maestro Kakashi si era lanciato a sua volta << Mille Falchi! >> attorno alla sua mano sinistra si creano dei fulmini, tende il braccio in avanti e colpisce Katoshi mettendolo KO in un solo colpo. “ si vede che è un Jonin” penso << arte del fuoco! Tecnica della Palla di Fuoco >> compongo i segni e brucio la ragnatela. Per ora è l’unica tecnica che so fare, me l’aveva insegnata papà. Kyoya si preoccupò di curare le ferite dei due ninja mentre io recupero Konohamaru. << sappiate che non finisce qui! Il sommo Orochimaru ve la farà pagare! >> e Katoshi sparì. “ Orochimaru… non so perché ma ha un qualcosa di familiare ma non riesco a ricordare” un pensiero invase la testa di Kakashi. << non sappiamo come ringraziarvi >> disse uno dei ninja. << non vi preoccupate. È un dovere per noi >> sorride Kyoya mentre finisce di curare le ferite. è un ninja sensitivo e ci sa fare con la medicina da come dimostra. << tanto lo so che è tutto merito mio >> dice Konohamaru vantandosi. << se fosse merito tuo, allora perché sei ridotto così? >> gli rispondo. Lui si arrabbia e volta la testa dalla parte opposta << non so di cosa tu stia parlando >> Torniamo a fare rapporto all’ Hokage e veniamo premiati per aver portato a termine la missione. Ora possiamo tornare a casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NivesUzu109