Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: fenris    16/08/2017    3 recensioni
Fin da quando Kagome ha attraversato il pozzo lei e i suoi compagni hanno dovuto affrontare ogni genere di pericoli: demoni, guerrieri resuscitati, sacerdotesse malvage e molto altro ancora. Ma in realtà tutto quello che hanno affrontato finora non è che la superficie di un abisso senza fondo e forze ben più terribili di Naraku stanno emergendo e forse solo un'alleanza all'apparenza impossibile potrà salvare questo mondo. Pronti a scoprire quanto è davvero pericoloso questo mondo? Allora entrate pure.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                        Ultima battaglia

Centinaia di esplosioni avvolgevano l'intera zona della battaglia, alcuni combattenti erano quasi rimasti accecati, ma nessuno osava demordere. Sosuke e Hitomiko sfrecciavano alla massima velocità per curare chi ne aveva bisogno, coprendosi le spalle a vicenda, e disintegrando qualsiasi mostro osasse avvicinarsi troppo all'altro. Non troppo lontano, Maka aveva attivato la sua forma demoniaca e distruggeva a mani nude, o con le sue armi, chiunque osasse avvicinarsi troppo a lei o a uno dei mezzodemoni che aveva allenato negli ultimi mesi. Da un'altra parte ancora Kenichi e Miu girovagavano per la zona all'interno dei loro avatar di combattimento calpestando o polverizzando chiunque osasse mettersi sul loro cammino. Infine Gatsu aveva creato delle lame lughe diversi metri di acqua santa e stava tagliando di tutto, vorticando come un tornado, ma quando un nemico provò a prenderlo di sprovvista un'altra lama lo distrusse, salvando lo spadaccino, che si voltò allegro.

“ Ehi, Nobunaga, è un pezzo che non ci si vede. Come te la passi'?”. A salvarlo era stato un ragazzo dai capelli castani vestito da nobile e armato di katana, seguito da diversi cavalieri che distruggevano i demoni.

“ Non male, maestro. Mi dispiace che siate mancato al mio matrimonio, ma il vostro messaggio era una una scusa sufficiente, scusate il ritardo.”.

“ Oh, figurati. Ora basta parlare e spediamo questi esseri dall'abisso dalla quale non sarebbero più dovuti uscire!”. I due spadaccini quindi tornarono a mietere le loro vittime, ricoprendo la terra di sangue. Poco distante, Sesshomaru stava guidando un gruppo di demoni, cercando di arrivare fino al cratere, ma i nemici erano troppi e per ognuno che veniva sciolto da Bakusaiga altri dieci ne prendevano il posto e in breve sarebbe stato sopraffatto, se non fosse stato per l'intervento improvviso di Kagura, che riuscì a scaraventare via gli avversari con un tornado.

“ Tutto a posto, Sesshomaru?”.

“ Insomma, grazie al cielo Rin è rimasta al villaggio. Non avrei avuto tempo per badare a lei in questo caos.”. Disse il demone, guardando l'orda di nemici che era tornata a terra con perdite minime.

“ Beh, se sopravviviamo avremmo molto tempo per badare a lei.”.

“ Così spero, Kagura. Andiamo!”, i due ripresero le armi e tornarono a tagliare e squartare. Contemporaneamente, diverse spiriti elementali evocanti da Kagome, stavano offrendo una dura sfida ai nemici, schiacciandoli, polverizzandoli o sollevandoli in aria, per poi farli cadere al suolo. La sacerdotessa stessa si faceva largo tra le orde avversarie alternando pugni, frecce e incantesimi sacri. Sollevò un mostro e lo lanciò via a mani nude, quando Sango le finì addosso.

“ Sango, che cavolo fai?!”.

“ Scusa, Kagome, ma le tecniche che ho imparato non sono esattamente il massimo per lo scontro in massa, e mi hanno sopraffatta. Hai qualche trucco dalla tua?”. La ragazza guardò l'amica con uno sguardo di giudizio, e sperò di non fare cazzate.

“ Uno, ma stà, attenta. Dura poco e fa molto male.”, cominciò a cantilenare e una figura umanoide composta interamente di fulmini azzurri scese dal cielo. Guardò prima Sango e poi Kagome, che annuì con la testa, quindi il nuovo arrivato si scompose in tante scintille ed entrò nel corpo della sterminatrice, il cui corpo ribollì di potere e si illuminò di blu.

“ Ah, ora si ragiona! Ci vediamo dopo, Kagome!”, urlò la ragazza euforica tornando in battaglia e fendendo mostri su mostri. Inuyasha arrivò proprio in quel momento sporco di sangue non suo.

“ Che le hai fatto? Lo voglio anch'io.”.

“ L'ho fusa temporaneamente con uno spirito elementale, ma non durerà a lungo, e te lo sconsiglio. Tu hai qualche idea su come arrivare da Dumah?”. Il mezzodemone scrollò le spalle.

“ Nessuna, cercavo semplicemente- tagliò in due una creatura che aveva provato a prendere Kagome alle spalle- di raggiungere gli altri. Naraku se la sta cavando bene.”. L'altro mezzodemone in quel momento stava scagliando fendenti di veleno e oscurità contro un gruppo di avversari più piccoli, quando un toro umanoide di dimensioni ciclopiche lo sotterrò con un pugno. Sembrava la fine per il nemico di sempre di Inuyasha, ma dopo pochi secondi non troppo lontano dal cratere un geyser di energia oscura si aprì e Naraku tornò in gioco.

“ Dannato bastardo- esclamò Inuyasha, con un certo tono di ammirazione- aspettava solo un'occasione del genere per usare quel trucco.”.

“ Allora sbrighiamoci a raggiungerlo, non possiamo lasciargli prendere tutta la gloria. Anche se sarebbe più facile se tutti questi cosi smettessero di arrivare!”, urlò Kagome in preda alla collera, ma purtroppo il portale che Dumah aveva aperto nella camera vulcanica continuava a vomitare emissari del vuoto uno dopo l'altro, senza contare tutti i demoni troppo curiosi che si erano avvicinati nei giorni precedenti ed erano stati posseduti. Naraku riuscì comunque, attivando la sua forma demoniaca, a farsi in strada tra l'ultima linea di difesa rimasta e saltò dritto nella bocca del vulcano, ritrovandosi in uno scenario che sembrava uscito dalla mente di un pittore fuori di testa. La lava era totalmente color grigio spento, le rocce erano ricoperte di linee energetiche dello stesso colore e in mezzo al centro c'era Dumah, che incanalava le sue energie in un portale da cui sembravano provenire migliaia di urla. L'angelo si accorse del mezzodemone e scrocchiò il collo.

“ Guarda chi si vede, il caro Naraku. Sei venuto qui per vendicare quella stronzetta per cui ho avuto un po' di misericordia?". In mezzo secondo Naraku si portò davanti a lui e gli puntò la spada al collo, gli avrebbe già tagliato la testa se non avesse saputo che come tentativo sarebbe stato inutile.

“ In questo momento non hai il minimo diritto di parlare di lei. Difenditi”. L'angelo impazzito ghignò e fece sparire il varco.

“ Bene, in segno di rispetto combatterò al massimo delle mie forze. Quindi dovrò chiudere il portale, consideralo un regalo.”. Il varco si chiuse immediatamente, visto che Dumah non poteva concentrarsi su troppe cose in contemporanea. Si lanciò contro il mezzodemone, che iniziò uno scontro a mani nude, riuscendo per una manciata di secondi a tenergli testa. Continuava ad attaccare con colpi di veleno e oscurità, che erano la debolezza principale dell'angelo posseduto, anche la sua armatura di metallo si stava lentamente corrodendo, ma in realtà non usava che una parte della sua forza.

“ Niente male, forse avrei dovuto possedere te, invece che questa caricatura di serafino.”. Un pugno ricoperto di spuntoni di metallo colpì Naraku a ripetizione in pochi secondi, con l'ultimo colpo che lo scagliò dritto contro una delle pareti del vulcano.

“ Eh, sì, avresti dovuto scegliere me. Quel coglione non sa neanche tirare un pugno come si deve.”. Quando finì di parlare però sentì un dolore atroce al braccio destro e scoprì che Dumah era arrivato accanto a lui, strappandoglielo come niente.

“ Adesso non esagerare. Sarà solo un orfano coglione, che si è messo in testa di assumere la carica di Lucifero, ma non era così malaccio.”. Stava parlando come se qualcuno gli avesse chiesto l'ora, e Naraku non ne poteva davvero più del suono di quella voce. Sfoderò Akai no kiba e riprese a combattere, ma l'avversario aveva cominciato a fare sul serio e diventava sempre più difficile tenergli testa. Un calcio ricoperto di lame gli tranciò un'ala e una morsa telecinetica lo fece quasi finire nella lava, solo per fermarlo a pochi centimetri di distanza.

“ Ah, no, sarebbe troppo facile.”. Agitò il braccio a mò di colpo di frusta e il povero mezzodemone strisciò di faccia contro la pareti del vulcano, per tutta la circonferenza. La roccia era a dir poco bollente e solo il ki gli impedì di finire scorticato e bruciato contemporaneamente, ma cercava a tutti i costi di trovare una soluzione per uscire, ma in assenza d'altro gli venne in mente solo di far esplodere l'aura il più possibile. Peccato che Dumah non stesse aspettando altro per apparirgli dietro e tagliargli una gamba, e l'avrebbe fatta finita se un salvatore inaspettato non fosse giunto.

“ DUMAH, LASCIALO ANDARE E PRENDITELA CON ME!”. Approfittando della chiusura del varco, Inuyasha si era fatto strada tra i nemici ed era atterrato sulla lava usando un avatar da combattimento a forma di cane rosso. Il suo ki faceva bollire la lava, facendo scoppiare bolle di ogni forma e dimensioni e il suo volto era un'espressione di pura rabbia, nelle sue mani Tessaiga e Akai no Kiba mandavano bagliori multicolore. L'angelo posseduto sogghignò e attaccò Naraku a uno spuntone di una parete.

“ Sarà un'onore occuparmi di te, Inuyasha. Dopo Merlino in persona sei il mezzodemone più famoso della storia, i miei simili mi onoreranno per generazioni.”. Ma Inuyasha era stufo di tutte quelle stronzate e si gettò a spada tratta, utilizzando tutti i suoi attacchi migliori e mescolandoli a quello che aveva imparato da Takeda. Questa volta, Dumah si trovò in seria difficoltà, non riuscendo a decifrare il nuovo stile di combattimento dell'avversario, per di più il mezzodemone continuava a cambiare dimensioni, passando dall'avatar alla sua forma demoniaca e questo rendeva più difficile colpirlo.

“ Niente male, cane rognoso, come hai imparato così in fretta? Devi aver avuto un buon maestro.”, disse l'angelo parando un Kongosoha.

“ Un maestro che non è ancora nato, ed è mia intenzione fare in modo che esista.”. L'avatar di Inuyasha afferrò il nemico tra le fauci e cominciò a morderlo ripetutamente, fino a quando Dumah non si liberò con un ondata d'energia, mandanto in frantumi la bestia d'energia e costringendo Inuyasha a saltare su un dirupo. Ma il mezzodemone non aveva ancora finito con il suo assalto e con un balzo sovrumano si gettò contro il figlio del nulla con Akai no kiba ricoperta di energia e pronta a perforare il cuore di quell'essere. Dumah cominciava a essere stordito e non era del tutto sicuro di riuscire a bloccare quell'attacco, quindi da gran vigliacco qual era decise di usare uno dei suoi trucchi. Con la telecinesi attirò a se il corpo di Naraku e lo usò come scudo per bloccare il colpo di Inuyasha, che sgomento si fermò.

“ No, NO!”. L'energia spirituale di Naraku, sotto forma di un'aura blu e nera cominciò a scorrere dal suo corpo alla spada di Inuyasha, che cercò di ritrarla, ma l'altro la bloccò con il braccio rimasto.

“ Naraku, fammi togliere questa roba dal tuo stomaco o sai cosa succederà.”. Sul volto del suo vecchio nemico però non c'era paura, solo un sorriso sereno sporco di sangue.

“ Sì, la zanna della distruzione, monda da ogni conflitto, ecco il suo scopo....ecco il MIO scopo. Le due diventano una, unite ti renderanno più forte che mai e io- tossì del sangue- non sono il tuo nemico, il tuo distruttore. Ma, come sarebbe dovuto essere, il tuo braccio destro, la tua spada.”.

“ NO, NARAKU, NON PUO' ESSERE COSI'! NON DOPO TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO PASSATO!”. Ma l'altro mezzodemone ormai stava sparendo e di lui rimaneva solo un'immagine semitrasparente.

“ E ora usa questo potere, per uccidere il vero nemico di questo mondo.”. Quello che restava di Naraku si sparse in particelle d'energia, ma quello che davvero era, si era già spostato dentro l'altro mezzodemone. I suoi poteri, i suoi sentimenti, i suoi ricordi ora erano un tutt'uno con Inuyasha, e lui era intenzionato a usargli al meglio. Sulla sua schiena comparvero sei ali di pipistrello, e uno sguardo gonfio di collera si rivolse su Dumah, che per tutta risposta scompose le ali in centinaia di piume di metallo.

“ Non credere che solo per aver ottenuto uno stupido power up per il tuo stuzzicadenti, tu possa battermi, trasformerò questo vulcano nella tua tomba! Io appartengo alla razza che domina sulla vita e sulla morte, ogni universo che sia mai esistito è nato dal nulla, che a voi piaccia o... ARGH!”. Un fendente di oscurità gli aveva provocato un profondo solco sulla spalla, che però non tardò a rimarginarsi. Inuyasha cominciò a volare lentamente verso di lui, parando le piume che gli volavano addosso.

“ Oh, che parole rincuoranti. Perchè non ci temeresti mai, a meno che non potessimo- fece sciogliere una trivella di piume con un fendente- ferirti, SUL SERIO!”. Si lanciò contro Dumah, deciso a porre fine a quella storia. Nel frattempo, fuori dal vulcano, Koga stava piangendo sui corpi dei suoi più cari amici, Ginta e Hikkaku, morti per difenderlo da un attacco a tradimento.

“ Perchè? Perchè proprio loro? Viveno per me, non meritavano una fine del genere.”. Mentre piangeva, Akame gli si avvicinò.

“ Non disonorare il loro sacrificio con le tue lacrime, Koga. Li vendicheremo a costo delle nostre vite, se necessario.”. Il demone lupo annuì e assunse la sua forma ibrida, proprio mentre il vulcano eruttò ancora e le poche decine di emissari del vuoto rimasti cominciarono a volare verso la cima. Dalla bocca della montagna uscirono Inuyasha, nel suo avatar ricoperto d'ombre, e Dumah, circondato da un gigante di metallo e luce solida, che inglobò tutte le creature, diventando ancora più grande. Sesshomaru, vedendo quel colosso in azione, si trasformò nella sua forma demoniaca e corse in aiuto del fratello, sparando a raffica colpi d'aura velenosa, mentre Kagura offriva supporto con una lunga fila di tornado.

“ Oh, santi kami, ma ci sarà mai fine a questa mostruosità?!”, urlò Sango tirando Hiraikotsu a ripetizione insieme ad altri boomerang energetici e qualsiasi altra cosa avesse a disposizione.

“ Saremo noi a porvi fine, amore mio!”, disse Miroku raccogliendo tutta l'energia che era rimasta e scagliando una raffica di incantesimi contro l'avatar di Dumah, imitato da tutti i guerrieri e gli incantatori presenti. L'essere si scrollò di dosso gli attacchi come fossero acqua, ignorando i morsi di Sesshomaru e afferrò Inuyasha, per poi precipitare assieme a lui verso terra. Al contatto col terreno, l'avatar canino si frantumò e il suo creatore riuscì a malapena a uscire dai suoi resti per evitare un laser, ma sapeva di non avere speranze da solo. Sebbene assorbendo Naraku, avesse ottenuto i suoi poteri, la sua riserva di ki era rimasta invariata ed era agli sgoccioli, fortunatamente due tornadi di foglie taglienti colpirono Dumah a una giuntura sul collo, provocando un piccolo foro. Kenshiro, arrivato sul momento, osservò l'azione di Koga e Ayame e urlò alle truppe.

“ COLPITELO ALLE GIUNTURE! DOBBIAMO DISINTEGRARE QUELLA MOSTRUOSITA'!”, tutti fecero come ordinato dal loro comandante, mentre Kagome tornò a cantinelare e a evocare quanti più spiriti possibile, che inviò in soccorso ai suoi amici. Una legione di spiriti della terra bloccò le gambe dell'avatar di Dumah, mentre Kenichi, Miu e Gatsu infierirono sulla base delle ali, fino a staccarle, mentre Akane sferrò un calcio devastante al collo del gigante, spezzandolo. Dumah, capendo che la sua creatura si stava trasformando in una trappola mortale, la dissolse e si alzò in aria, con l'intenzione di scappare e riorganizzarsi da qualche parte. Ma Kohaku lo vide e con un balzò ne approfitto per tagliargli un'ala, seguito da Gatsu, Maka e Kenshiro. Fu il colpo di grazia per l'emissario del vuoto, che decise di portarsi almeno una buona parte dei suoi aguzzini con lui e preparò un'autodistruzione, ma Inuyasha fu più veloce e lanciato da uno degli spiriti del vento di Kagome, lo raggiunse in aria e lo impalò con Hakai no Kiba.

“ LASCIAMI ANDARE- urlò l'angelo, tentando di sfilarsi la spada dallo stomaco-, BRUTTO CAGNACCIO!”. Inuyasha ovviamente non aveva la minima voglia di lasciarlo andare, e pur avendo intenzione di concludere in fretta, si sarebbe goduto ogni secondo del dolore che avrebbe inflitto al nemico. I due andarono a schiantarsi di nuovo contro le pareti esterne del Fuji e le tenebre di Inuyasha cominciarono a disintegrare Dumah.

“ E' inutile. Avrete anche fermato me, ma dopo ne verranno altri cento, mille, e ancora di più. Non importa quanti millenni ci vorranno, un giorno questo mondo verrà dissolto nel nulla. E se così non fosse, spero che i figli dei tuoi figli si divertino a combattere le bestie dell'apocalisse.”. Inuyasha digrignà i denti, aveva sentito parlare di quei mostri da Takeda. Si trattava di animali che avevano portato il loro ki oltre il limite, ottenendo un potere superiore a quello degli dei. In quell'epoca dormivano, ma le leggende dicevano che un giorno Tifone, Vitra, Fenris, Tiamat e tanti altri si sarebbero risvegliati per distruggere il mondo, in modo che potesse rigenerarsi e ospitare nuovamente vita.

“ Nel frattempo, ti conviene... sprofondare.”, il corpo del nemico finalmente si disintegrò in frammenti di luce grigia e sfinito Inuyasha precipitò, per essere afferrato da Kagome prima che toccasse terra. Lei lo posò dolcemente e cominciò a curarlo con la magia, venendo in fretta raggiunta dal resto del gruppo.

“ Non ci credo, è finita?”, chiese Kagura, quasi incapace di credere a tutto quello che aveva visto. Sesshomaru la strinse a sé.

“ Sì, e a quanto pare siamo ancora vivi.”.

“ E allora andiamo a fest....Ok, cos'è quella?”, disse Miroku, notando una figura umanoide evanescente, che veniva verso di loro. Più i secondi passavano, più si faceva definita, delinandosi in una donna dai capelli neri e un'armatura rossa, che teneva in mano un globo d'oscurità.

“ M- Midoriko?! Ma com'è possibile?!”, urlò Sango. Il fantasma della creatice della sfera si limitò a sorridere mestamente e a far fluttuare il globo verso di loro.

“ Oggi vi siete battuti valorosamente, miei eroi, e vi aspetta un lungo periodo di pace. Ma prima....c'è un'ultima scelta che va fatta, e voi siete gli unici a poterla fare.”.

Buonasera a tutti, spero che la battaglia vi sia piaciuta e scusate se vi lascio con questo cliffhanger, ma doveva essere fatto. Spero di riuscire a postare l'epilogo entro la settimana prossima, dove le ultime questioni si risolveranno. Un abbraccio a tutti i recensori, compresa Supersara, che con grande determinazione sta recensendo tutti i capitoli
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fenris