Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nikita Danaan    22/08/2017    2 recensioni
"Mi alzo, sentendo l'esigenza di andare in bagno solo che appena apro la porta mi trovo di fronte quello che sembra un buco nero "Ma che cosa...?!"non riesco nemmeno a terminare la mia esclamazione che vengo risucchiata in quel baratro e faccio appena in tempo a rendermi conto della mia gatta accanto a me che mi metto a gridare per la paura che sto provando".
***
Nicole, una normale quindicenne, amante dell'anime "Inuyasha", trova un buco nero nel suo bagno e ci finisce dentro con la sua gatta. Quest'ultima apprende all'improvviso la capacità di parlare ed entrambe si ritrovano nel periodo Sengoku, descritto da Rumiko Takahashi, e Nicole farà la conoscenza dei personaggi del suo manga/anime preferito. Solo che il suo arrivo scombussolerà gli eventi che voi conoscete.
***
Disclaimer: questa storia inizialmente parte con la Squadra dei Sette.
Ora la storia è completamente diversa da quell'arco narrativo.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"BASTA COSI'! METTERO' LA PAROLA FINE ALLA TUA INFAME ESISTENZA!!". 
L'inu-yokai si prepara a lanciare un nuovo attacco alzando Songa verso un fulmine che squarcia il cielo in quel momento. Sta per urlare il nome del colpo, quando si interrompe di nuovo e sgrana gli occhi, girandosi bruscamente.
"Cosa...?NO!NON PUO' ESSERE!". Allora guardo anch'io il punto che sta fissando Inumaru e vedo che un campo di energia spirituale buddhista si dirige verso di lui e lo ingloba al suo interno. Sento Nicole gioire e io sorriso leggermente "Questa lunga vicenda sta per concludersi finalmente...o almeno me lo auguro".
-----
Pensavate che, mentre Eileen e Inumaru parlavano e/o combattevano, Miroku avesse perso tempo? Assolutamente no.
Protetto dalla barriera spirituale di Kagome, che ha retto più di quanto la studentessa avesse previsto, aveva creato una sfera usando tutta l'energia spirituale che poteva ed ora la stava dirigendo, con l'aiuto di una freccia sacra della giovane del futuro, verso il loro nemico. "UNA FRECCIA SACRA E UNA BARRIERA??!!"sbotta sconvolto.
Eileen si avvicina a lui e gli poggia un dito sulla fronte. "Sei morto". Lui spalanca gli occhi, diventati colmi di terrore e la maga-sacerdotessa estrae dal corpo due anime. "Fenice, purificalo".
"Si!" ma lo spirito del demone inizia a ridere "Ah!Così ti estinguerai pure tu con me!".
"Io, a differenza tua, so guello che è giusto, per cui so che la cosa migliore è estinguermi per sempre insieme a te, essere spregevole".
L'anima prova a dimenarsi e a scappare ma la Fenice lo avvolge "Addio allora, Eileen" è il suo ultimo saluto alla sua protetta.
"Grazie di tutto, sei stata molto coraggiosa" è ciò che le risponde sorridendo. "NO, NON POSSO MORIRE COSI'!NOOOOOO!!" queste sono le ultime parole di Inumaru prima di bruciare definivamente e sparire dal mondo. "Ora rimane solo...".
L'involucro che prima conteneva il suo peggior nemico ora è semplicemente suo figlio. "Hiro!" lo stringe forte a se, ritornando intanto a terra. La pioggia è cessata e Hiro, appena resosi conto di non avere più lo spirito iracondo del padre in lui e di stare tra le braccia della madre, ricambia la sua stretta con forte gioia. "M-madre io...volevo vendicarmi di te, per questo Lui ha...".
"Shh" lo interrompe la donna "Va tutto bene, amore mio, ci siamo ritrovati adesso".
Eileen si stacca un attimo dal figlio ed esce sotto forma di spirito dal corpo di Nicole, che viene presa prontamente da Kirara.
"Grazie infinite a tutti voi per l'aiuto". "Nah si figuri Eileen-sama" è la risposta di tutti, tranne Inuyasha che si limita al solito "Feh!" venendo prontamente scaraventato a terra da un "A CUCCIA!" di Kagome "Portale rispetto, scemo!"gli dice subito dopo.
Eileen sghignazza ma risponde con tono amorevole "Tranquilla non serve. In bocca al lupo per la vostra ricerca e spero che ucciderete presto Naraku".
"Già...è anche per colpa sua che Lui si è risvegliato" dice Hiro, poi si volta verso Nicole e si inginocchia davanti a lei "Mi dispiace di averti chiamato strega e averti creato questi problemi".
La giovane arrossisce e borbotta "Ehm ehm, fa niente sul serio, eheh, dai alzati ora su!".
Lui si rialza e le sorride "Io tornerò dai Nobunaga per continuare il mio apprendistato e tu, madre?".
"Il mio tempo in questo mondo è finito. Sono morta tanti secoli fa, per cui, Nicole, finisco di dirti le ultime cose che devi sapere: ora, grazie al tuo arrivo qui e al non voler abbandonare la tua missione potrò trovare la pace interiore. Ah, comunque quando in coma hai pronunciato "Maledetto...ho ucciso quel drago...presto toccherà a te..." era riferito al demone cane;sono stata io che, causa del mio rancore verso lo yokai, te l'ho fatta dire". "Ah ho capito" sospira tristemente Hiro.
[ora mettete a loop per tutto il resto del capitolo: Utsukushiki Zankoku na Sekai - Yōko Hikasa(prima ending di SNK per farvi capire)].
"La missione?Ah, quella di cui mi parlò Inu No Taisho?!Alla fine ho capito cosa dovevo fare qui: donare la pace eterna a questa sacerdotessa sfortunata e liberare dal rancore l'animo di suo fratello" pensa la ragazzina. Eileen comincia a svanire con un sorriso sereno sulle labbra "Buona fortuna per tutto Niky".
Lei si commuove, infatti alcune lacrime le bagnano le guance, mentre salutare la donna muovendo la mano. "Sono stata contenta di conoscerti. Riposa in pace" le dice sorridendo, anche Lulù, sulla sua spalla, muove la zampa per darle l'ultimo saluto; tutti la salutano(le ragazze piangono abbracciandosi, Miroku e Inuyasha le sorridono leggermente, Shippo muove le braccia in modo confusionario mentre Kirara lo tiene fermo con una delle sue zampe giganti e intanto fa le fusa festosa). L'anima della sacerdotessa sparisce e i nostri, dopo essere stati fermi a fissare l'orizzonte per un po', riprendono le loro strade. 
-----
"Chi l'avrebbe detto che il Portale era proprio qua vicino?" esclama Sango, di fronte a quella che ha l'aspetto dell'arcata rossa che è di solito davanti ai tempi shintoisti. Infatti è proprio un Santuario il luogo che mi permetterà di tornare a casa mia. 
"Beh, Sango, Kagome, se dovete piangere per salutare anche lei evitate!" sbotta Inuyasha. Le due si guardano e gridano all'unisono "A CUCCIA!" poi Sango dice fintamente commossa, ma nascondendo un ghigno "Ho sempre sognato di farlo...". "EHI! ERA PROPRIO NECESSARIO!!??".
Io rido come una matta: non posso credere di aver vissuto un'avventura con loro e di aver combattuto contro nientemeno che il fratello di Inu No Taisho! Aspetta un secondo...!
"Ma Songa!?". I tre che si erano messi a litigare, Miroku,Shippo e Kirara si girano verso di me con delle facce assurde "Tranquilli!" si intromette una vocina che proviene dalla mia spalla.
Io afferro il vecchio Myoga con due dita "La Fenice si è assicurata di rinchiuderla di nuovo nell'Aldilà!". "Meno male!!" esclamiamo tutti in coro. "Eheh se no immaginate che ennesimo casino ne sarebbe saltato fuori?" commento io con ironia, ma vedendo le espressioni dei miei amici(ancora non ci credo che sono diventata loro amica!!)e mi bastano per scusarmi mortificata, a causa della battuta di pessimo gusto.
"Va bene Nicole-san, è ora di andare! I tuoi genitori saranno preoccupati, no?" si avvicina il monaco e io a sorpresa lo abbraccia. Lui è sconvolto e fa cadere il bastone "E' stato bello avervi incontrato! Miroku, grazie per la barriera e le risate che mi hai fatto fare per via della tua farfalloneria!". "Ehm prego(?)".
Mi stacco e lo vedo bordeaux, poi mi avvicino a Shippo e lo stritolo insieme a Kirara tornata piccola "Grazie, gattina, per avermi salvata fin dall'inizio! Shippo, anche se vorrei che tu rimanessi piccolo per sempre, impegnati per diventare uno yokai potentissimo così renderai fiero tuo padre che è sempre qui con te" e gli poggio un dito sul cuore.
Li poso a terra e do un bacio sulla fronte a entrambi, per poi buttarmi su Sango e Kagome "RAAAAGAZZEEEE! Sono contenta di aver parlato finalmente con voi due di persona!! Sango, tranquilla salverai Kohaku e tu segui il cuore e troverai la risposta a tutti i tuoi dilemmi, ok Ka-chan?" faccio l'occhiolino ad entrambe e poi mi scollo.
Vado verso la mia gatta per prenderla in braccio "Io vado allora" faccio il mio sorriso più felice, ma poi vedo che tutti fissano Inuyasha che, a braccia conserte, è rimasto in un angolino per tutto il tempo dei saluti.
"Beh,mocciosa?Non te ne vai più?".
Kagome sta per dire la frase magica, ma io mi fiondo ad abbracciare anche quel scorbutico han'yo. Lui diventa ancora più rosso di Miroku e della sua veste, essendo in realtà molto timido "Pensavi che non abbracciassi anche te, dopo che ho stritolato tutti?". "Si ok però ora staccati!" e lui afferrandomi per le spalle mi allontana da lui. "Va beeene!" metto su un finto broncio per 5 secondi e poi torno alla mia espressione felice "Ucciderai Naraku!".
"DAVVERO?!"esclama sorpreso che glielo abbia detto sul serio. "Perchè ne dubitavi forse?" gli domando retorica "Ma dipende tutto da te e da voi altri!" apro le braccia per indicare tutta questa splendida squadra. "Piangi di nuovo?" mi dice Inuyasha "Ma che dici, baka?" toccandomi una guancia mi accordo che è effettivamente così.
"Ok me ne vado prima di scoppiare a piangere seriamente! Ma prima!" tocco le orecchie di Inuyasha, per poco dato che mi stacco subito(LA MIA VITA FINALMENTE HA UN SENSO!).
Continuando a sventolare la mano nella loro direzione, salgo le scale del Santuari e mi tuffo nel Portale Meido Zangetsuha, stringendo Lulù e i vestiti che avevo quando arrivai qui. 
----
Il sole entra dallo spiraglio, lasciato aperto, della finestra. Un maledetto fascio di luce mi va negli occhi e io mi giro dall'altra parte immergendo la testa il più a fondo possibile nel cuscino.
"Sono a casa nel mio letto!" mi alzo su e noto che ho addosso la veste da sacerdotessa che mi ha dato Kaede; ciò mi assicura che non era un sogno. Lulù è seduta in fondo alle coperte e mi fissa con uno sguardo di intesa. Io sposto le coperte, mi metto i miei vestiti e quelli li nasconderò per il momento nell'armadio poi mi inventerò qualcosa al riguardo. 
A proposito di inventare, cosa dirò ai miei? Chissà per quanto tempo sono sparita?
"Ah bene, la bella addormentata nel bosco ha deciso di svegliarsi" entra mia madre nella stanza, borbottando questa frase con finta serietà.
"MAMMA!" l'abbraccio(si, sto abbracciando troppa gente in questo capitolo)felice di vederla.
"Oh, buongiorno anche a te, tesoro!". "CHE GIORNO E'?DA QUANTO MANCO IN QUESTO MONDO?". "Ehi ehi calmati e non urlare! Oggi è il 12 marzo. Ieri sera sei andata a letto come al solito dopo aver spento il computer. Ti ho svegliata tardi perché avevi detto che oggi c'era sciopero a scuola". Avevo completamente dimenticato lo sciopero a scuola! "Fiu! Okay!"esclamo sollevata. Allora è come se non fossi mai sparita in quel buco nero/Meido Zangetsuha 
"Si può sapere che hai sognato?"mi domanda scioccata. Mi stacco da lei e inizio a gesticolare "Oh, non puoi capire, cioè! E' STATO COSì ASSURDO CHE ME NE SONO DIMENTICATA HAHAHA!" mento perchè se glielo raccontassi mi chiuderebbe in un centro per malati mentali, visto che i manicomi in Italia non esistono più. 
"Ora fila a lavarti i denti che andiamo con papà a fare colazione fuori. Ti va l'erbazzone col succo all'arancia rossa?" mi chiede amorevolmente, scompigliandomi i capelli.
"Siiiiii!!!" saltello entusiasta mentre lei esce dalla mia camera ridendo.
Io mi vesto con una canottiera nera e dei pantaloncini del medesimo colore, metto l'eyeliner e il mascara, mi spazzolo bene i denti e salgo in macchina con la mia famiglia.
Mentre partiamo mi spunta un sorriso, memore di ciò che ho vissuto "Forse...dovrei scriverci sopra un racconto..." parlo tra me e me.
"Hai detto qualcosa, Niky?"si gira verso di me mio padre dal sedile del guidatore. "Eh?Oh no, niente!".
"E così si concluse la mia avventura nell'epoca Sengoku,la quale,se non v'è dispiaciuta affatto,vogliatene bene a chi l'ha scritta, e anche un pochino a chi l'ha raccomodata. Ma se invece fossimo riusciti ad annoiarvi,credete che non s'è fatto apposta"**.
THE END
//Angolo dell'autrice//
**questo è il finale dei Promessi Sposi.
FINALMENTE HO FINITO QUESTA FF YEEE! *stappa bottiglia di coca-cola e festeggia cantando e ballando per la "gioia" del vicinato*
ANGOLO DEI SALUTI E DEI RINGRAZIAMENTI!
Ringrazio per le recensioni positive a questa mia prima storia a più capitoli: Maria76, Hitomi_93 e anche Alys93 a cui mi sono ispirata e lei è stata così gentile da darmi il suo benestare *^*
Ringrazio chi l'ha seguita, chi l'ha messa tra i preferiti, anche a chi non è piaciuta e se avete dei consigli su come migliorarmi fatemelo sapere!
Poi ovviamente ringrazio TE! SI, PROPRIO TU CHE LA STAI LEGGENDO ADESSO! Sei una brava persona sappilo :3 *ti fa pat pat sulla testa*
Sicuramente un applauso va alla Somma Rumiko Takahashi, proprietaria di tutti i diritti della storia originale(visto che l'ha scritta,ideata e disegnata lei XD)e i personaggi usati NON sono ASSOLUTAMENTE MIEI MA SUOI PER DIRITTO, tranne alcuni di mia invenzione(vedi Eileen,Inumaru,Lulù,Nicole,Hiro Nobunaga, il samurai che lo accompagna all'inizio e Sakura Yamisawa che appare nel primo capitolo)! (Ecco!E' così mi sono riparata il c**o dal copyright XD!).
Poi, senza ombra di dubbio, un ringraziamento va alla sottoscritta che si è impegnata molto nella stesura nella storia e la sceneggiatura(budget 0 perchè sono povera e senza il becco di un quattrino!).
SALUTO TUTTI VOI CON UN "GRAZIE INFINITE" GIGAENORME e ci rivedremo alla prossima storia(si spera più breve e che non salti fuori un qualcosa di imprevisto com'è accaduto per questa ^^").
Bye Bye! ^w^

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan